Vai al contenuto

Giorno 3 (chiusure 20 /21.30)


momo

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Lemon said:

Innanzitutto: grazie milleeeeeeeeeeee, è la prima volta che resuscito ed è un'emozione unica!

Seconda cosa: io credo che Hyé e Dream fossero buoni, però Hyè certo non era peccatore.

Terza cosa SMETTETE DI DIRE A VEGGENTE E MERETRICE E CHIMERA ECC COSA FARE CHE C'è UL CORAZZATO

Quarta cosa, spero vivamente che il peccatore non si sia sacrificato (neanche io l'avrei fatto)

Se c'è altro lo dirò in seguito perché non mi viene in mente

La chimera avrebbe riportato i segni

Dio come mi sei mancata!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Franz said:

 

Oppure morso la chimera?

Oppure un lupo è morto e ne rimane solo uno ed è stato inibito dall'arciere?

 

 

Se fosse la chimera si saprebbe qualcosa quindi non è...

 

La seconda ipotesi bisogna aspettare i ldestinatario scelto dal medium per capire se Dream era lupo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

Lemon, neanche io sono per dire ai ruoli cosa fare ma oggi era necessario. 

 

In che senso necessario? Se davvero la meretrice è venuta da te come avevate deciso tu potresti comunque essere lupo e esserti fatto proteggere dal corazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Papà eco said:

Lemon, neanche io sono per dire ai ruoli cosa fare ma oggi era necessario. 

 

Se fossi veggente sonderei N  e invierei a Sig.

Se fossi medium sonderei il morto al rogo e manderei a Franz

Se fossi meretrice proteggerei  Franz

Se fossi Chimera riporterei in vita Lemon

Se fossi Arciere bloccherei N

Se fossi Peccatore mi sacrificherei / non mi sacrificherei SI

Se fossi la Bambina andrei a spiare

Franz

questa è la mia lista.

I comandi se fossi veggente e se fossi medium magari omettiamoli, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

@sigfried Sì io da meretrice ti ho protetto, ma non è quello il punto. Ti spiego la mia tattica di ieri.

La prima notte io ho fatto il nome di Lemon da bambina, ma non ho scoperto nessun lupo. Quindi non sono. Veggente e medium neanche sono. Quindi restano 2 gruppi di ruoli, uno visto lupo e uno visto non lupo. Io non mi sono mai sacrificato, e l'ho fatto apposta rischiando, per farlo domani, qualora fossi peccatore. Quindi se tu sai quello che sono, fatti i tuoi conti. Se hai ricevuto la sondata su di me (non dirmela per ora), tu sai quasi per certo qual è il mio ruolo. La tattica è questa. Capito?

Probabile Dream medium, a questo punto.

 

Per ora non dirò su chi è la sondata. Anche se penso si sia capito che è una sondata lupo.

Dream non era medium. Mi avrebbe mai dato la sondata?

 

Grazie @Papà eco.

Ora aspetto gli altri.

Dopo che tutti avranno parlato, vi rivelerò il nome. E ragioneremo insieme sul da farsi.

Vi posso anticipare una cosa: certamente il sondato è lupo o chimera. Non può essere peccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Papà eco said:

Lemon, neanche io sono per dire ai ruoli cosa fare ma oggi era necessario. 

 

Se fossi veggente sonderei N  e invierei a Sig.

Se fossi medium sonderei il morto al rogo e manderei a Franz

Se fossi meretrice proteggerei  Franz

Se fossi Chimera riporterei in vita Lemon

Se fossi Arciere bloccherei N

Se fossi Peccatore mi sacrificherei / non mi sacrificherei SI

Se fossi la Bambina andrei a spiare

Franz

questa è la mia lista.

Se fossi veggente sonderei ---  e invierei a Sigfried

Se fossi medium sonderei il morto al rogo e manderei a Sig

Se fossi meretrice proteggerei ____

Se fossi Chimera userei il potere Resusciterei Lemon

Se fossi Arciere bloccherei Franz

Se fossi Peccatore mi sacrificherei 

Se fossi la Bambina andrei a spiare ______________

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lemon said:

I comandi se fossi veggente e se fossi medium magari omettiamoli, eh?

 

Del veggente non m'importa. Potete tranquillamente scrivere quello che volete, o mentire. Io so chi è, e i lupi non devono saperlo.

Sul medium, cosa abbia fatto, a me farebbe comodo saperlo, per avere certezza di un certo sospetto.

 

7 minuti fa, Sunakujira said:

Se fossi veggente sonderei ---  e invierei a Sigfried

Se fossi medium sonderei il morto al rogo e manderei a Sig

Se fossi meretrice proteggerei ____

Se fossi Chimera userei il potere Resusciterei Lemon

Se fossi Arciere bloccherei Franz

Se fossi Peccatore mi sacrificherei 

Se fossi la Bambina andrei a spiare ______________

 

Ma da bambina?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Del veggente non m'importa. Potete tranquillamente scrivere quello che volete, o mentire. Io so chi è, e i lupi non devono saperlo.

Sul medium, cosa abbia fatto, a me farebbe comodo saperlo, per avere certezza di un certo sospetto.

 

 

Ma da bambina?

 

Considera che il medium potrebbe anche essere stato bloccato dal tormentatore se ha capito chi è, ad ogni modo devono ancora parlare molte persone, non c'è da fare altro che attendere.

 

Quindi hai capito anche chi è sto Medium? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Vuoi anche i miei o ti basta quello che ho detto?

 

Ti farò una domanda domani. Per ora è più conveniente che nessuno sappia la risposta.

 

4 minuti fa, Jawall said:

Sono ormai le 11 e passa...ancora non sia niente, questa sera però voglio andare a letto un po' prima rispetto a ieri... oggi a lavoro ero abbastanza stordito ... 

 

 

Basta che poi ti ricordi di dare il buon esempio e dire i tuoi abbinamenti.

 

 

Se qualcuno è stato bloccato, io sarei perché si riveli. Almeno lo escludiamo dai rogabili perché buono. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato sun e gli ho chiesto di difendersi proprio perché ero convinto di sapere il suo ruolo e volevo che si svegliasse..cmq io ho mandato centocinquanta ore prima i comandi, avevo da fare dalle sei, ed ho mandato le prime due sondate (gia sapevo che erano inutili) a Dream (credevo che eliminaste eco), fra poco vi copio gli altri comandi ma credo che questa sia la mia 3/3 da CS

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se qualcuno è stato bloccato, io sarei perché si riveli. Almeno lo escludiamo dai rogabili perché buono. Che ne dite?

Anche i lupi possono essere bloccati dall'arcere o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Anche i lupi possono essere bloccati dall'arcere o sbaglio?

 

Se è l'ultimo lupo salta il morso. Se ce ne sono due, penso, qui non so, che salti il potere speciale. Dovremmo chiedere a @momo

 

2 minuti fa, L Lawliet said:

Se non c'è sondata medium, probabile che sia bloccato lui. Meglio che non si esponga, no?

 

E che se ho la certezza che il medium è una certa persona, viene garantita anche la bontà di un'altra. E si restringe di molto i papabili al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.