Vai al contenuto

The experiment Giorno 0 Straordinariamente fino alle 09.00 di martedì


momo

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, sigfried said:

Tu che l'hai masterata, nella scorsa, rispetto a questa, cosa noti di differente?

Che ha le idee chiare e buone intuizioni contadine, come l'altra volta che era guaritore (contadino purissimo)

Direbbe probabilmente le stesse cose da lupo però le cose che ha detto sono sensate. Coordinare i poteri pubblicamente crea parecchia confusione e impedisce ai ruoli di riconoscersi.

Es. se tutti indicano la resurrezione della chimera di comune accordo, la vera chimera agisce senza sapere di essere stata lei a farlo. E magari si difende poco in un rogo non avendo certezza di essere la chimera o il peccatore. È un esempio limite.

 

Il resto che ha omesso @Lemon è per non dare idee ai lupi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Jaw hai detto molte cose "da cattivo" ( una qualsiasi informazione legata al destinatario o al sondato per me lo è XD) ma tu non sei Sig o Eco, quindi da lupo ti si sgama subito :D.

 

Be si, ho ammesso di essere lupo le cose cattive le ho dette, ora passerò alle cose buone se me lo concedono. 

Voglio imparare la loro pazzia, e per farlo devi provare ad essere pazzo, oppure lo sono già xD

 

Tanto qui qualunque cosa io dica o faccia mi rogano sempre al giorno 1 o 2 per cui sto provando tutte le possibili strategie per evitare sempre questa mala sorte. 

 

1 minuto fa, Lemon said:

Ma PERCHE' dite a chi affiderete la sondata? Mi sembra una delle cose più sbagliate che si possano fare, o state trollando?

 

O forse è un modo per proteggere il vero veggente? Magari lo sono io veramente, o magari sono un altro ruolo importante che per proteggerlo mi annientano a me D:

O forse è solo semplice trolling :D 

 

Basta, mi avete contagiato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Be si, ho ammesso di essere lupo le cose cattive le ho dette, ora passerò alle cose buone se me lo concedono. 

Voglio imparare la loro pazzia, e per farlo devi provare ad essere pazzo, oppure lo sono già xD

 

Tanto qui qualunque cosa io dica o faccia mi rogano sempre al giorno 1 o 2 per cui sto provando tutte le possibili strategie per evitare sempre questa mala sorte. 

 

 

Ragazzi solo per fargli uscire il fumo dalla testa, lo roghiamo domani a buffo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall said:

 

O forse è un modo per proteggere il vero veggente? Magari lo sono io veramente, o magari sono un altro ruolo importante che per proteggerlo mi annientano a me D:

 

In che modo lo proteggeresti il vero veggente, scusa? I lupi sanno esattamente come me e te, se sei contadino, che non puoi sapere di essere il veggente, in compenso se intendi tener fede a quel che hai detto potrebbero scoprire insieme a te la verità. Se invece stai trollando per favore specifica o meglio, evita, che le brutte idee ci mettono un attimo a diffondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

In che modo lo proteggeresti il vero veggente, scusa? I lupi sanno esattamente come me e te, se sei contadino, che non puoi sapere di essere il veggente, in compenso se intendi tener fede a quel che hai detto potrebbero scoprire insieme a te la verità. Se invece stai trollando per favore specifica o meglio, evita, che le brutte idee ci mettono un attimo a diffondersi.

 

Lo proteggerei perchè se la sondata arriva veramente a Sig (ma io in realtà ho mandato ad un altro) potrebbero indurre che io sia il veggente perchè poco fa ho affermato di dare la sondata a Sig, di conseguenza uccidermi.

Ora mi hai rovinato il piano, dovrò mandarla a Sig la sondata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Non ho letto le regole e non è detto che lo farò.

L'importante è che mandi tutti i possibili poteri, se sei prol ti consiglio di non agire, con queste dinamiche conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Estiqaatsi said:

Che ha le idee chiare e buone intuizioni contadine, come l'altra volta che era guaritore (contadino purissimo)

Direbbe probabilmente le stesse cose da lupo però le cose che ha detto sono sensate. Coordinare i poteri pubblicamente crea parecchia confusione e impedisce ai ruoli di riconoscersi.

Es. se tutti indicano la resurrezione della chimera di comune accordo, la vera chimera agisce senza sapere di essere stata lei a farlo. E magari si difende poco in un rogo non avendo certezza di essere la chimera o il peccatore. È un esempio limite.

 

Il resto che ha omesso @Lemon è per non dare idee ai lupi. 

 

 

Quindi nessuna differenza.

Ok, mi interessava sapere questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho recuperato tutto.

29 minuti fa, Jawall said:

 

Lo proteggerei perchè se la sondata arriva veramente a Sig (ma io in realtà ho mandato ad un altro) potrebbero indurre che io sia il veggente perchè poco fa ho affermato di dare la sondata a Sig, di conseguenza uccidermi.

Ora mi hai rovinato il piano, dovrò mandarla a Sig la sondata.

 

 

In ogni caso a me non sembra una genialata, soprattutto perché non sai ancora il tuo ruolo e vuoi già suicidarti praticamente. Il veggente è un ruolo importante, ma non è l'unico. Poi non so se questo fosse davvero il tuo piano originale, ho qualche dubbio a riguardo :D Ti tengo d'occhio. 

Questo errore (perché sì, concordo con Lemon e secondo me lo è) l'ha commesso anche Sigfried, anche se le reazioni ai due messaggi sono state differenti. Per esempio Mariosan non sospetta entrambi, ma solo Jawall. Questa cosa non l'ho ben capita, sinceramente :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Eccomi, ho recuperato tutto.

In ogni caso a me non sembra una genialata, soprattutto perché non sai ancora il tuo ruolo e vuoi già suicidarti praticamente. Il veggente è un ruolo importante, ma non è l'unico. Poi non so se questo fosse davvero il tuo piano originale, ho qualche dubbio a riguardo :D Ti tengo d'occhio. 

Questo errore (perché sì, concordo con Lemon e secondo me lo è) l'ha commesso anche Sigfried, anche se le reazioni ai due messaggi sono state differenti. Per esempio Mariosan non sospetta entrambi, ma solo Jawall. Questa cosa non l'ho ben capita, sinceramente :grattacapo:

 

Potrebbe essere un errore non lo metto in dubbio, però volevo mettere in chiaro ciò che sono (cioè non lo so nemmeno io cosa sono precisamente, però la fazione la so).

Siccome solitamente poi vengo rogato i primi 2 giorni anche se sono buono come il pane, sto provando a cambiare strategie perchè questa volta non voglio finire ingiustamente tra le fiamme, di dichiararmi non posso, e non può nessuno in realtà (a parte il tormentatore) non sapendo i ruoli per cui provo in qualche modo, con qualche ironia e qualche trollaggio, ed esponendomi in maniera esponenziale, a capire il mio essere proC tanto che sicuramente verrò morso dai lupi

2 minuti fa, sigfried said:

 

Perché siamo lupi insieme.

 

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` said:

Per esempio Mariosan non sospetta entrambi, ma solo Jawall. Questa cosa non l'ho ben capita, sinceramente :grattacapo:

No io in realtà sospetto di tutti, ma Sig fa spesso così quindi non ci faccio molto caso, riesce a scrivere con l'ironia giusta, mentre Jaw anche nell'ultimo messaggio che scrive lo fa in modo un pò sospetto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Perché siamo lupi insieme.

Accidenti, tutti lupi qui :sherlock:

 

2 minuti fa, Jawall said:

 

Potrebbe essere un errore non lo metto in dubbio, però volevo mettere in chiaro ciò che sono (cioè non lo so nemmeno io cosa sono precisamente, però la fazione la so).

Siccome solitamente poi vengo rogato i primi 2 giorni anche se sono buono come il pane, sto provando a cambiare strategie perchè questa volta non voglio finire ingiustamente tra le fiamme, di dichiararmi non posso, e non può nessuno in realtà (a parte il tormentatore) non sapendo i ruoli per cui provo in qualche modo, con qualche ironia e qualche trollaggio, ed esponendomi in maniera esponenziale, a capire il mio essere proC tanto che sicuramente verrò morso dai lupi

Dubito che aiutare i lupi ti farà scampare il Rogo :psyduck: poi non so se l'hai scritto in buona fede, perché alla fine non hai tutti i torti, ma io non l'avrei fatto. Comunque siamo ancora al giorno 0, mi sembra presto per giudicare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Lupo1

 

6 minuti fa, mariosan said:

No io in realtà sospetto di tutti, ma Sig fa spesso così quindi non ci faccio molto caso, riesce a scrivere con l'ironia giusta, mentre Jaw anche nell'ultimo messaggio che scrive lo fa in modo un pò sospetto :D 

 

Sospetto? Va be, ma ormai tutti i miei messaggi sono sospetti, anche solo scrivendo "Ciao" sono sospetto... 

 

E sappi che Eco indovina sempre al primo colpo, con me sempre almeno XD

 

1 minuto fa, Dream` said:

Accidenti, tutti lupi qui :sherlock:

 

Dubito che aiutare i lupi ti farà scampare il Rogo :psyduck: poi non so se l'hai scritto in buona fede, perché alla fine non hai tutti i torti, ma io non l'avrei fatto. Comunque siamo ancora al giorno 0, mi sembra presto per giudicare. 

 

Ma io sono sempre in buona fede, è che gli altri non capiscono le mie azioni (anche quelle sbagliate XD) :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Papà eco said:

Lupo1

Se sei proC sondami così ti togli il dubbio 

9 minuti fa, Dream` said:

Accidenti, tutti lupi qui :sherlock:

Io piuttosto ho visto tutti proC, se analizzi fin dal primo messaggio tutti hanno fatto credere di essere proC 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

No io in realtà sospetto di tutti, ma Sig fa spesso così quindi non ci faccio molto caso, riesce a scrivere con l'ironia giusta, mentre Jaw anche nell'ultimo messaggio che scrive lo fa in modo un pò sospetto :D 

Effettivamente ho notato anche io la sua ironia, però mi sembrava strano. Vabbe', lo conosci sicuramente meglio di me asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Effettivamente ho notato anche io la sua ironia, però mi sembrava strano. Vabbe', lo conosci sicuramente meglio di me asd

in realtà questa è la terza partita che faccio su questo forum, ma dalle prime due partite in pratica ho capito che la maggior parte delle volte scrive così (era sempre proC in entrambe le partite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.