Vai al contenuto

The experiment Giorno 0 Straordinariamente fino alle 09.00 di martedì


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini

 

E benvenuti a tutti al giorno zero di questo attesissimo esperimento! 

Per permettervi di fare amicizia fra di voi e con i ruoli, così come con le nuove dinamiche, chiusura straordinaria domani mattina alle 09.00

Non ci sono voti per il rogo, non agisce quasi nessuno.....tranne il veggente e il lupo corazzato!

Chi sarà? 

Voi non lo sapete, ma siete tutti pregati di lasciarmi la vostra scelta entro le 09.00 di domani mattina 

 

Buon divertimento a tutti ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto l'uso del peccatore non è scontato! Anche se penso sia meglio comunque utilizzarlo tra le prime notti possibili, sarebbe meglio cercare di neutralizzare il secondo morso del cerbero, per cui direi che ognuno sceglie quale tra le prime due notti usarlo, in modo che se ci va di fortuna è possibile farlo saltare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

@Jawall Se io dicessi che sono lupo sarei un po' ripetitivo, che ne pensi? :D

 

Immagino la tua reazione nella chat lupi :D 

 

Comunque domani quasi sicuramente il veggente saprà il suo ruolo se ho ben capito, a meno che sia un lupo a ricevere la sondata e voglia nasconderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Immagino la tua reazione nella chat lupi :D 

 

Comunque domani quasi sicuramente il veggente saprà il suo ruolo se ho ben capito, a meno che sia un lupo a ricevere la sondata e voglia nasconderlo

Anche a un lupo non conviene tanto nascondere la sondata, perché se andasse persa ovviamente ognuno manderebbe una sondata sul destinatario della notte precedente.

Teniamo però conto che la sondata potrebbe andare persa anche nel caso in cui finisse sul protetto dal corazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita a tutti, intanto penso a una decina di strategie proL.

 

27 minuti fa, Jawall said:

Ok secondo la legge di Sig (o era K che lo diceva? non ricordo) tra i primi 4 che scrivono c' è sempre un lupo, chi sarà mai ? Ovviamente escludendo me :D 

 

Non era una legge, valeva solo per quella partita, e solo per restringere il campo. Ma tu sei lupo.

 

29 minuti fa, Lemon said:

Una volta tanto l'uso del peccatore non è scontato! Anche se penso sia meglio comunque utilizzarlo tra le prime notti possibili, sarebbe meglio cercare di neutralizzare il secondo morso del cerbero, per cui direi che ognuno sceglie quale tra le prime due notti usarlo, in modo che se ci va di fortuna è possibile farlo saltare :D

 

Stessa mia considerazione. E stessa considerazione avranno fatto anche i lupi.

 

 

Leggo ora l'integrazione di momo. Stavo per scrivere una cosa precisa che faceva parte di un piano così diabolico e perfetto da essere definito un capolavoro di empietà contro  i lupi, ora non posso più.

Momo lavora contro di me.

 

Ok. Piano B. Non sondatemi. Ma potete mandarmi la sondata.

Io la mia sondata la manderò la manderò a Lemon.

E se fossi il veggente, vorrei essere sbranato la seconda notte. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao :) io ho bene in mente la dinamica ma un po' meno i ruoli :D prometto che studierò.

Avendola masterata mi ricordo qualche difficoltà sia per i contadini ma anche per i lupi (anche i lupi non sanno chi sia il cerbero ed il corazzato)

 

Essendoci quest'ultimo in partita sconsiglio caldamente di dichiarare le proprie intenzioni/azioni specie perché la meretrice non agisce questa notte. Il veggente cieco non farà fatica a riconoscersi quindi niente panico. Aiutiamolo a ritrovarsi facendo girare almeno la veggenza di domani... poi vabbè vediamo cosa succede.

Il corazzato può rompere parecchio incasinandoci e facendo perdere veggenze per non parlare di altro che ora è meglio non specificare.

Insomma saremo nel disagio. 

Buona partita :D e che vincano i migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, sigfried said:

 

Ok. Piano B. Non sondatemi. Ma potete mandarmi la sondata.

Io la mia sondata la manderò la manderò a Lemon.

E se fossi il veggente, vorrei essere sbranato la seconda notte. Grazie.

What? Why???

Io spero che tu non mandi la sondata a me ovviamente.

 

Esatto, concordo con Esti, le veggenze per me vanno dette perché sono l'unica informazioni che abbiamo, come i risultati del medium, mentre come useremo i poteri dovremmo tenercelo. Invece ricordiamo tutti di lasciar detto sempre da chi andremmo fossimo meretrice (in modo più o meno celato a seconda delle preferenze spero la meretrice non sia Sig) perché c'è una sola resurrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

What? Why???

Io spero che tu non mandi la sondata a me ovviamente.

 

 

Fino alle 9 di domani mattina posso cambiare idea.

O posso essere sincero.

O sperare che lo facciano altri tre o quattro per nascondersi/nascondermi, e poi, se hanno sondato giocatori diversi, uno di loro sa di essere il veggente. O tutti sanno di non esserlo e pensano ad altri ruoli e come giocare gli altri ruoli con maggiore consapevolezza.

Tu non mentiresti. Non ora. Non dopo questo messaggio.

Io potrei in realtà sondarti, e aver sotteso questo.

O chissà, magari quando ho detto che se fossi il veggente vorrei essere morso/sbranato la seconda notte è davvero il mio scopo.

Quello che trovo strano, e lo dico a tutti non solo a te, è nessuno analizza due cose: al lupo corazzato conviene proteggere sempre il suo compare, perché tra i contadini ci sono due visti lupi.

Uno dei due visti lupi è un ruolo molto forte, per questo eviterei di rogare il primo visto lupo (ma passarlo alle grazie della meretrice). E per questo non vorrei essere sondato: metti che io sia chimera, mi scoccerebbe non poco essere bloccato perpetuamente dal tormentatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la tua prima strategia prolupi? Magari alcuni ragionamenti lasciamoli fare ai lupi eh?

Io non sono d'accordo su alcune cose che hai detto, ma magari lo dico tra qualche giorno, se sarò viva

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

@sigfried hai già fatto incazzare @Lemon :2dlvtq8:

 

Mannò. Lei sa che se l'ho punzecchiata è perché la temo. L'ho vista giocare una sola volta da lupo, ero esterno, e solo perché la matematica la condannava, avevo capito che era lupo.
Tu che l'hai masterata, nella scorsa, rispetto a questa, cosa noti di differente?

 

15 minuti fa, Lemon said:

Non ho capito la domanda, comunque secondo me non bisogna coordinare nessuno dei due, solo dobbiamo ricordarci di lasciare indizi da meretrice in caso lo fossimo.

 

Chiedevo se secondo te fosse giusto coordinare meretrice e/o veggente. Ma mi hai risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

Buona partita a tutti, intanto penso a una decina di strategie proL.

 

 

Non era una legge, valeva solo per quella partita, e solo per restringere il campo. Ma tu sei lupo.

 

 

Stessa mia considerazione. E stessa considerazione avranno fatto anche i lupi.

 

 

Leggo ora l'integrazione di momo. Stavo per scrivere una cosa precisa che faceva parte di un piano così diabolico e perfetto da essere definito un capolavoro di empietà contro  i lupi, ora non posso più.

Momo lavora contro di me.

 

Ok. Piano B. Non sondatemi. Ma potete mandarmi la sondata.

Io la mia sondata la manderò la manderò a Lemon.

E se fossi il veggente, vorrei essere sbranato la seconda notte. Grazie.

 

43 minuti fa, sigfried said:

 

Fino alle 9 di domani mattina posso cambiare idea.

O posso essere sincero.

O sperare che lo facciano altri tre o quattro per nascondersi/nascondermi, e poi, se hanno sondato giocatori diversi, uno di loro sa di essere il veggente. O tutti sanno di non esserlo e pensano ad altri ruoli e come giocare gli altri ruoli con maggiore consapevolezza.

Tu non mentiresti. Non ora. Non dopo questo messaggio.

Io potrei in realtà sondarti, e aver sotteso questo.

O chissà, magari quando ho detto che se fossi il veggente vorrei essere morso/sbranato la seconda notte è davvero il mio scopo.

Quello che trovo strano, e lo dico a tutti non solo a te, è nessuno analizza due cose: al lupo corazzato conviene proteggere sempre il suo compare, perché tra i contadini ci sono due visti lupi.

Uno dei due visti lupi è un ruolo molto forte, per questo eviterei di rogare il primo visto lupo (ma passarlo alle grazie della meretrice). E per questo non vorrei essere sondato: metti che io sia chimera, mi scoccerebbe non poco essere bloccato perpetuamente dal tormentatore.

 

 

 

Ma è ovvio che sono lupo, cos'altro potrei essere?

 

Però, nonostante lo sia, non sondatemi, come dice anche l'uomo quotato qui sopra, potrebbe seccarmi non poco essere un propabile visto L ed essere fermato dal tormentatore 

 

Poi, io cerco di dare una mano a restringere il cerchio, io comunque darò la sondata a Sig

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.