Vai al contenuto

GIORNO 0


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Game Master

detto questo al criceto conviene votare? nel incertezza, per ampliare il numero dei voti, il circeto voterà a caso, sperando, noi contadini, di beccare un lupo.

 

A questo qual punto anche noi contadini dovremmo votare, sperando di beccare il lupo.  quindi, fra i votati, non capiremo sicuramente nulla. se uno è lupo, circeto o villagers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto e la dinamica speciale dei voti mi confonde ancora un pochino, anche se il post di Mirtillo mi ha chiarito qualcosa.

 

Fare nomi stasera mi sembra un po' avventato, visto che è presto e c'è gente che non ha ancora scritto, quindi forse ci ripenserei domani e lascerei le votazioni libere per il primo rogo.

 

Per quanto riguarda invece il votare tutti compatti più avanti, sia per capire se ci sono ancora due lupi, sia per avere un'uccisione in più, sono d'accordo. Il criceto forse voterà con noi buoni sperando di chiuderla il prima possibile, giusto? Quindi i voti non compatti dovrebbero essere solo quelli dei lupi. Forse le votazioni compatte possono anche aiutarci a far fuori il criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

il veggente è gufato. 94% si terrà per sè la sondata

Sì probabile, ma possiamo fare nomi per suggerirgli qualcosa e soprattutto per far parlare tutti.

 

Ad esempio io ora su due piedi sonderei il signorino Hyd o il signorino Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Hexdrinker said:

detto questo al criceto conviene votare? nel incertezza, per ampliare il numero dei voti, il circeto voterà a caso, sperando, noi contadini, di beccare un lupo.

 

A questo qual punto anche noi contadini dovremmo votare, sperando di beccare il lupo.  quindi, fra i votati, non capiremo sicuramente nulla. se uno è lupo, circeto o villagers

 

10 minutes ago, Fiordiloto said:

Io se dovessi dire chi voto, voto chi ha proposto di dire chi votare.

ma perché volete votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Tu perché me o fede?

Perché a differenza ad esempio di mirtillo, fino a quel momento della partita non avete giocato sembrandomi buone e a differenza di un mariosan o hex che non riesco solitamente a inquadrare presto, se siete in arringa vi fate un pochino capire buone o meno buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.