Vai al contenuto

Gennaio fotografico - votazioni


Initzu

Contest fotografico di gennaio, tema PELUCHES  

15 utenti hanno votato

  1. 1. votate la foto che più vi aggrada

    • uàn
      2
    • ciù
      4
    • frì
      5
    • fòr
      2
    • fàiv
      2


Messaggi raccomandati

Concludo le votazioni dichiarando vincitrice la foto di Mefy! *-*

Spoiler

:serenata:

 

seconda classificata Funny! Brava pure tu, e bravi pure tutti gli altri, ovvero:

 

1) @Dante

2) @Funny Rêve

3) @Mefy

4) @StellaAlpina

5) anonimo

 

Complimenti a tutti e grazie per la partecipazione, rimanete connessi che a breve si aprirà quello di febbraio (:

 

 

 

 

 

Esco dalla modalità animatore villaggio ed entro in modalità Inu commentando stavolta brevissimamente tutte le foto:

Spoiler

1) mi hai ricordato le uova di pasqua di una nota marca. Mi spiace la tua foto sia così piccina, ma la grandezza non è sinonimo di qualità u.u

2) ipnotica e psichedelica al punto giusto, in correlazione ai soggetti. C'è mancato un pelo che votassi la tua. Psichedelia. (Avevi ragione: l'ho ingrandita di poco poco, e i pixel si sono sfasciati tutti: chiedo venia, da schermo piccolo non me n'ero accorto. Presterò più attenzione.)

3) tanti piccoli particolari mi hanno fatto preferire la tua foto rispetto alle altre: composizione, luci e ombre, texture, accostamenti di forme e geometrie, ombre portate. I dettagli specialmente. Astrazione. Purezza e purismo. Metafisico.

4) tanto caruccio e tanto onesto pare, il pinguino mio. Quando piange. Accostamento colori. Texture.

5) solitudine e soddisfazione in un mondo che sopraffà. Molto banalmente mi ha ricordato un dipinto di Friedrich. Non è un po' troppo gialla?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mefy said:

Crisa cosa sono i babaci? Cmq ti spedisco tutto, tu mandami l'indirizzo :heart:

 

Babàciu è un peluches o un giochino tipicamente infantile. Utilizzato in forma ironica o leggermente dispregiativa.

Riferito alle persone (babàciu o babàu), esclusivamente maschili, tende a sottolineare, sotto forma di scherno, la goffaggine o uno stato infantile tipico per esempio dei mammoni o comunque di persone dal carattere debole e perennemente indeciso. 

Può anche riferirsi ad una goffaggine fisica, come l'essere troppo alti e dinoccolati.

Non è mai utilizzato al femminile e non si riferisce mai a una donna. Che io sappia il corrispettivo femminile non esiste.

 

Non so scrivere il piemontese, quindi non fare caso alla forma.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Mortacci mia, arrivo sempre in ritardo, non gliela fo oh, scusate -.-' ho il cervello in pappa, studio e lavoro troppo T.T

Comunque avrei votato la 3, stregatto vince sempre su tutt* :0iBn3vJ:

Vediamo se il prossimo contest lo becco in tempo eh... si accettano scommesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.