Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:07, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

anche fede e jack per la cronaca, anche se con motivazioni diverse (in ogni caso deboli visto appunto la possibilità del folle)...fede però mi ha dato l'impressione di essere impreparata sul regolamento, mentre su jack boh

Expand  

Jack sta dicendo tante cose che penso anche io, Fede non saprei, ma per ora non sto notando nulla che mi desti preoccupazioni. Mirti dei tre è decisamente quello che mi è piaciuto meno. Anche per un altro motivo su cui devo riflettere, ma che non dirò adesso.

Tu Gesù sei nella Quaresima? Sei buono come le uova di Pasqua che già affollano i supermercati?

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:38, Mirtillo ha scritto:

@absolute ma perché se per te é possibile che Fiordiloto abbia detto il vero non voti lui? Cioè io se lo pensassi veramente bambino ribelle non mi farei tanti scrupoli a votarlo, come rogo a giorno 1 moolto meglio del classico cs. Poi non ho capito perché Hyd ti ha convinto e cosa pensi di Scare

Expand  

È abbastanza pessimo questo post eh.

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:48, Mirtillo ha scritto:

?

É uno di quelli che potrei votare e gli ho chiesto delucidazioni

Expand  

Parlo del voto all'eventuale Bimbo. Lo descrivi come un prolupo con la motivazione da manuale "meglio lui che un buono" ma il Bimbo è un contadino a tutti gli effetti.

Inviato
  Il 28/02/2023 at 20:52, Talilinds ha scritto:

1) Ma quando sono stato concia? 

2) semplicemente non ho motivo né tempo di fare il conciliante. Le mie argomentazioni sono valide. Quelle di fede e Jack no. Fine della storia, ma se preferite andare a simpatia prego 

Expand  

Hai risolto la partita come Muggle? Abbiamo trovato i due lupi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.