Vai al contenuto

Giusy Birbante nel negozio di giocattoli la vigilia di natale a febbraio


Fiordiloto

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Mirtillo ha scritto:

ma ragazzi secondo me non c'è bisogno di 2 master per una flash, che non ha nulla di così complicato nella gestione. Penso che Fiore possa masterare da solo perché non c'è nulla di particolare da fare, ma se non ne é convinto può farlo direttamente Carmy no? 

Lo dico perché piú siamo meglio è ed ora come ora siamo pochini, poi se volete cmq fare in 2 ok o.O

 

Non mastero e non giuoco per stasera.

Fior riesce a masterare, non conoscendo il forum sono una accompagnatrice simbolica per informazioni, anche perchè non farei lo stesso né da GM né da partecipante.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Stavo pensando: Arciere, Guardia egoista, Contadino semplice, Contadino semplice, Lupo grigio, Diablo.
(in ordine d'azione)

Il Diablo non va bene in così pochi, ha condizioni di vittoria troppo difficili

 

18 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Oppure in alternativa, per rendere le cose più interessanti: Arciere, Guardia egoista, Inquisitore, Contadino semplice, Contadino semplice, Lupo alfa

(in ordine di azione)

idem per l'inquisitore 

 

e cmq non siamo in 6, manco 5 in realtà... mi sa che non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
2 ore fa, Fiordiloto ha scritto:

A trovarlo @Mirtillo! Ahahah mi sa che è finito nel chestinozzo e non ricordo minimamente nulla

Che peccato... ma forse è meglio così, può essere reinventato sulla base del set da 8 + questa importante testimonianza 

Il 15/2/2023 at 18:23, Fiordiloto ha scritto:

Si penso anche io, mancano anche alcuni ruoli importanti (Spacciatore di Ronn, Pedofilo compra Giusy)

alla fine mancano solo 2 ruoli all'appello ;)

 

(Sempre che abbia senso allargare il set da 8 visti gli ultimi andamenti del forum... ma confido nella magia del Natale)

 

Comunque te lo sto proponendo perché nessuno ha idee per una partita natalizia e qua tutti fremono per giuocare questa perla, però chiaramente dipende da te.

Facci sapere se hai voglia di rimettere in piedi il set e masterarla nelle prossime settimane, altrimenti pazienza ci inventeremo qualcos'altro!

 

Nel caso io ti do volentieri una mano per quanto riguarda il bilanciamento, puoi scrivermi su tg (@mirtillooo) oppure direttamente qua.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.