Vai al contenuto

Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

Io fra pochino esco, appena c'è la maggioranza per il rogo chiudete cmq le votazioni, un altro voto mancato posso permettermelo senza morire di inattività (e si spera questo sia l'ultimo rogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema,è inutile nascondere ancora il mio ruolo,sono il medium,l'ho scritto con le iniziali delle prime parole di un post giorno 0 pag 3 che non riesco a quotare

la sondata persa era per crisalide,infatti ho scritto che non mi aspettavo morisse quando ho scoperto,l'avevo data a lei perché pensavo momo morisse e la guardia l'avesse già protetta il giorno prima,mentre la prima l'avevo mandata a drax per sondarlo,in un certo senso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
9 minuti fa, Draxer11 said:

Ho votato l' ultimo lupo, dajeee abbiamo vinto

 

Eppure te l'eri giocata bene. Ma era una questione matematica. Però sei caduto solo quando era unicamente un fatto di numeri. E ieri, avendo già perso, hai continuato a giocare, anche tramite il morso a Franz. Quindi tanto di cappello pure a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Allora i lupi sono 4.

Momo è NL sondata da Meri, quindi 100%. Che ha dato NL Mefy, quindi 100%.

Io SO di essere Meretrice, quindi (per me) 100%. E so di essere andato con Kado' e DioBirra, quindi 100%.

Manca solo Dieguito, giusto? Quindi se continua la partita il Lupo è lui.

 

Quindi c'è qualcuno che abbiamo contato Lupo che non è Lupo.

La prima ipotesi è che Lemon o Crisalide fossero Meretrice e che il Lupo sia io. Infatti se non muoio questa notte domani manco mi difendo. Però vorrei capire.

 

Un responso del Medium era arrivato a Drax. Gli altri com'è che li abbiamo contati Lupi?

Ci può essere una doppia morte che non sia un Lupo o la Meretrice?

Draxer s'è inventato Marco lupo al secondo giorno. Invece Marco era Medium? E Dieguito Lupo... Mecojoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono altri uccisori, quindi o lemon era meretrice morsa che si è portata via crisa buona, oppure un morso e un lupo

io Lemon la credevo protezione, e visto che l'ha detto quando Sig era ancora vivo, l'ho pensata guardia

l'unica notizia che potrebbe essere falsata è quella di marco lupo, ma il medium lo avrebbe saputo, quindi marco...ma vedo difficile che sia morto senza dire nulla e che draxter abbia rischiato cambiando la sondata 

anf

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tre opzioni:

- Franz era il Medium (Dieguito lupo)

- Lemon/Crisalide Meretrice (K lupo)

- i master ci stanno trollando

 

La prossima volta che dico che qualcuno mi sembra buono bruciatelo all'istante. Ma tipo subito.

 

 

Per stanotte proporrei K da Dieguito e il Veggie da K...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.