Vai al contenuto

Giorno 4


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, momo said:

avoja

 

vivi:

Draxer11

Mefy   NON LUPO , mefyna mia perdono <3

Knaves

momo

dieguito94

DioBirra

kado'

 

nemmeno mariosan era lupo quindi il medium è ancora tra noi 

 

a questo punto o dieguito o draxer

o Knaves che ci trolla da inizio partita :o

 

 

No-néé. Roghiamo uno tra Dieguito e Draxer, io stanotte vado con l'altro e se non muoio potete pure rogarmi, manco mi difendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, momo said:

ahahahahah

io ti credo, ma dai, ci può stare, ammettilo :D

comunque sì, non abbiamo altre strade che questa

penso il lupo fosse alla disperata ricerca del veggente, anche se forse non ci serve nemmeno più tantissimo...

 

Ci può stare tantissimo, appunto l'ho detto. Perché se nella doppia morte Crisalide-Lemon ci fosse stata la Meretrice i Lupi lo saprebbero, e fregarsi il ruolo sarebbe cosa da niente. L'aveva fatto notare Franz.

Quindi la soglia di sicurezza (cioè, io farei così se stessi giocando contro di me) è farmi arrivare fino a domani, rogando oggi uno non certificato (Drax o Dieguito). Se fossimo due Lupi, morderemmo un certificato (però allora non il Veggente) ma poi andrei al rogo io.

 

Il Lupo non ha cercato il Veggente, perché Franz era stato sondato dal Veggente. Il Lupo sa che io sono Meretrice e doveva mordere tra quelli certificati da me o non certificati, se voleva il Veggente. Il morso a Franz è un morso per fare confusione, oppure un "morso boh".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, momo said:

hai ragione, Franz non poteva essere il veggente
l'unico motivo mi sa è metterti in cattiva luce

comunque un morso c'è stato, io sono ancora pronta a ricevere

 

Sì, ma sta di fatto che da Lupo non avrei morso Franz, di sicuro non Veggente, per mettermi pure in cattiva luce. Salvo psicologia inversa al quadrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, kado' said:

 

Comunque andrei anch'io su Draxer.

 

 

Sì, direi di sì. Volendo possiamo anche accorciare.

Ovviamente deve essere d'accordo Draxer, che si deve difendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
33 minuti fa, kado' said:

Leggo ora che Franz aveva votato Draxer. Nell'ottica del lupo, è pur sempre un voto in meno a proprio sfavore.

 

Mah, è pochino per rinunciare al Veggente. Il punto è che se gli altri possono avere il dubbio il Lupo sa di essere solo e con diversi ruoli attivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'era un motivo se io dicevo la Guardia su Kad o Franz, perchè io da lupo avrei morso proprio uno di loro due.

[Eppoi perchè mi fido sempre a metà di K, ma dettagli u.u]

 

Comunque mi sa che avevo sbagliato a dare il ruolo a Dieguito, quello che pensavo io non è propriamente verificabile...

 

 

E bon, si pure per me si può accorciare. Dieguito non mi sembrava cattivo ieri, figurati oggi che si dice verificabile =)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Draxer11 said:

Meri (per non sprecare la protezione), momo e k...anche se da quanto detto momo non ne aveva bisogno, a saperlo magari

ma inizialmente la mia speranza era quella di farmi mordere, così come vorrebbe il mio ruolo

poi le cose sono andate diversamente ed ho pensato sarebbe stato più utile essere un ottimo depositario conclamato

se il lupo è davvero uno solo dubito che sprecherà un morso a vuoto

comunque non so quanto sia stato buono dire i protetti nell'ordine di protezione 

unica nota a suo favore...si domandava come mai non credevo che sarei stata morsa, ma lo avrebbe chiesto anche un lupo...

 

@dieguito94 non so, forse al momento potresti aiutarci un po'di più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ma inizialmente la mia speranza era quella di farmi mordere, così come vorrebbe il mio ruolo

poi le cose sono andate diversamente ed ho pensato sarebbe stato più utile essere un ottimo depositario conclamato

se il lupo è davvero uno solo dubito che sprecherà un morso a vuoto

comunque non so quanto sia stato buono dire i protetti nell'ordine di protezione 

unica nota a suo favore...si domandava come mai non credevo che sarei stata morsa, ma lo avrebbe chiesto anche un lupo...

 

@dieguito94 non so, forse al momento potresti aiutarci un po'di più

Se non li dicevo in  ordine non penso ci volesse molto a capire quale era,anzi abbastanza scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Draxer11

Mefy   (certificata da Momo che ha la certificazione originale)

Knaves (so di essere Meretrice)

momo (certificata da Meri che era Peccatrice, certificazione originale)

dieguito94

DioBirra (so di essere andato con lui)

kado' (so di essere andato con lui)

 

Intanto mi devo scusare con Crisalide per l'altra partita. La accusavo di essere lupo avendo copiato da qualche chat coi complici, invece lo sfondo grigio (come qui) viene copiando dal forum invece di quotare.

Detto, ciò, in base alla lista, ribadisco quanto detto ieri. Uno lo si roga, l'altro ci vado io. Se non muoio e fossi Lupo si evince come ci siano i numeri per vincere ugualmente. Ma stiamo facendo tante chiacchiere per niente.

 

Dieguito, a questo punto i giochi sono fatti, dicci che ruolo saresti tu e decidiamo chi credere tra voi due.

 

Anche perché altrimenti rischia di diventare stucchevole, la partita è già finita da un pezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.