Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Mirtillo grazie mille per la partita! Breve ma intensa 

Scusate ancora per la presenza altalenante

@10mac tutto a posto bibo? Dai che non è successo nulla 🌈

Riguardo il drama si dai ci può stare aggiornare il regolamento con quella cosa, però molto scialla dai. 

Sulla cosa dell'inettitudine in realtà è un meme ricorrente tra noi, ci piace punzecchiarci 

Inviato
  Il 02/02/2023 at 10:34, JackShepard ha scritto:

No, ma anche per me è un'inezia.

Soprattutto perché mi è capitato già in passato, imbestialendomi.

Quindi ho già dato e ora sono una persona più zen, sono cose che capitano, penso Fede fossa in totale buona fede.

Ne sto parlando solo per 1) evitare di lavorare e 2) chiarire la cosa così che non ricapiti in futuro

Expand  

Dai su completiamo il range di reaction su questo messaggio 

Inviato (modificato)
  Il 02/02/2023 at 18:06, 10mac ha scritto:

forse non ci siamo capiti. A prescindere dalla partita (che al 90% avremmo perso lo stesso) stiamo discutendo di un comportamento da espulsione istantanea.

E già che ne stiamo discutendo la dice lunga. Jack e Mario hanno spiegato in maniera più pacata ed esaustiva di me ma non sembra essere servito perché stava passando il messaggio che io non sapevo della pastorella e invece il problema è certificarsi usando la struttura di un messaggio privato del master.

per farti capire sull’altro forum un giocatore voleva certificarsi perché sapeva che il master (io) gli aveva scritto Folletto Semplice con la F e la S maiuscola. Tutto ciò è semplicemente scorretto e vietato.

Expand  

Ho capito ma è una partita di lupus su un forum online, non mi sembra il caso di litigare a sti livelli

Cioè dai famo un sondaggio per cambiare il regolamento, fateve tutti na sega e bona 😁

Modificato da Talilinds
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.