Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:20, Hexdrinker ha scritto:

Si, ricordavo al becchino, che ci possono essere anche cattivi al cimitero. Quindi, se uno dice "sono il X", non è detto che lo sia veramente, ecco tutto, cm come dicevo, più info si hanno meglio è

Expand  

Il 31/01/2023 at 23:13, Hexdrinker ha scritto:

io dico carmy e stecata con 10mac al momento non perventuo e spro che vnga a darci qua una mano

Expand  

Il 01/02/2023 at 15:24, Hexdrinker ha scritto:

Beh, se ho votato te connestabile e non stecata significa che mi fido più di te che di lui. E la cosa non è cambiata. Prometteva tante cose e tante proposte, e poi zack, appena sei stato eletto te nulla. Carmen l ho accusata e la sto votando da ieri, può essere benissimo lupa, dopo devo controllare una cosa che mi hai fatto venire in mente. Fede è già accusata da tutti, e questo per assurdo me la fa sembrare buona. Quindi, si, non siamo in tanti, e il cerchio si stringe inevitabilmente.

Expand  

Il 01/02/2023 at 15:25, Hexdrinker ha scritto:

Ok, forse c'è un dettaglio che mi fa escludere Carmen dai lupi

Expand  

Ok, hai escluso di essere becchino, hai fatto delle uscite contro Carmy ed ora lasci intendere che ne Carmy ne fede sono lupe. È un atteggiamento contraddittorio per un possibile veggente.

A sto punto sei negativo, quindi lupo o proL.

• Game Master
Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:23, Hexdrinker ha scritto:

Carmy imho non è perché se sia io e Fede l abbiamo votata, ed è cattiva, avrebbe pensato uno di noi due veggenti e ci avrebbe ucciso. Tally l ho sondato in quanto connestabile e per fede ho dato a mirtillo degli ordini condizionali tra lei e Carmen visto che andavo ad allenamento 

Expand  

E perché lo hai mandato in arringa ? Per me ti stai contraddicendo.

• Game Master
Inviato

Vabbè. A sto punto facciamo un pareggio fra Mac e jack.

Mac ha già disperso. Ora tocca a jack votare 10mac

Poi fede vota jack

Carmy vota 10mac

Tali vota jack

Hex vota 10mac

Io voto jack.

• Game Master
Inviato

Dobbiamo creare due fazioni.

Jack/Mac

Carmy/Fede

Mac vota fede

Jack vota 10mac

Carmy vota jack

Fede vota Carmy

Tali vota 10mac

Io voto jack

Hex vota Carmy.

Che ne pensate?

• Game Master
Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:43, Stecata ha scritto:

Dobbiamo creare due fazioni.

Jack/Mac

Carmy/Fede

Mac vota fede

Jack vota 10mac

Carmy vota jack

Fede vota Carmy

Tali vota 10mac

Io voto jack

Hex vota Carmy.

Che ne pensate?

Expand  

Se Mac ha doppio voto si va di parità 

Se jack ha doppio voto muore Mac

Se fede ha doppio voto muore Carmy ma è improbabile

Se Carmy ha doppio voto muore jack

• Game Master
Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:51, JackShepard ha scritto:

Se meliodas e mariosan sono buoni e io muoio da buono, stasera sbranano, vincono i cattivi ai voti domani

Io rischierei su 10mac e basta

Expand  

Tu non muori perché sono tutti cattivi e quindi nessuno raddoppia. Sono ragionamenti che dovresti fare in modo facile. Ma avete deciso di fare di testa vostra.

• Game Master
Inviato
  Il 01/02/2023 at 19:53, Stecata ha scritto:

Tu non muori perché sono tutti cattivi e quindi nessuno raddoppia. Sono ragionamenti che dovresti fare in modo facile. Ma avete deciso di fare di testa vostra.

Expand  

Morirebbe 10mac come primo della lista de tali la deposita così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.