Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul finire della giornata di ieri Fede ha insistito con una teoria su me lupo senza senso, ho provato come potete leggere dai post a rivalutarla, ma con quelle robe ricade nel baratro.

Oggi proverò a leggere anche altri, tanto ho ancora le idee confuse. Soprattutto su Fede.

Riguardo la morte di Blanz non so cosa dire, era palesemente buono dai suoi drama wottoni, forse i lupi l'avranno pensato qualche ruolo importante? Lo rileggerò, come devo rileggermi Jack e Stecata. 

Stecata si è fissato con Jack, ma vorrei capire meglio il motivo dei suoi sospetti perché ieri ha quotato 10 post di Jack 

Inviato (modificato)

Comunque fede se è losca bene perché sta basando la sua giocata sul dare me cattiva.

Se non è cattiva invece le consiglio di darsi una regolata perché sta fantasticando totalmente sulle mie scelte, quindi le consiglio di ravvedersi un attimo.

Hex non lo commento, gioca peggio di Giumenta quindi se è buono ha piazzato in ogni caso un voto a me che sono buona e se date Mario innocente sappiate che avreste rogato con me l'ennesimo buono.

Quindi la scelta sarebbe ricaduta male lo stesso.

Io oggi starei attenta a Jack e Stecata, uno dei due non mi quadra  ma devo capire chi 🤭

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:04, Talilinds ha scritto:

Quindi fammi capire plis: hai rivisto prima Fede di Stecata, che però ti era interessato da prima, giusto?

Expand  

Fin da giorno 0 sono stata fissa su fede e Stecata, li avevo suggeriti anche come nomi per il veggie. Tutto oggi ho fatto boing tra loro due come puoi vedere dai miei post in cui non mi do pace si chi sia peggio.

Sul finale li ho rivalutati, prima Stecata poi anche Fede. 

Poi di nuovo Fede torna a non piacermi.

Poi voglio capire Stecata.

Insomma non sono convinta. 

Tu che dici di loro?

Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:41, Fede ha scritto:

Su Jack sono d'accordo, Stecata invece mi sembra proprio buono. Domani rileggo tutto.

Non siamo tanti, a me tu sembri cattiva e non mi hai dato alcun modo di cambiare idea: ho visto solo tante accuse di rimando, mi sembri diversa da quando sei buona e più collaborativa.

Comunque sicuramente domani rileggo anche te, e se sei buona spero tu faccia lo stesso.

Expand  

Ma io ho pure detto di aver cambiato idea su di te,e non ti ho votato. A dimostrazione che cambio idea in base a ciò che leggo e non devo portare avanti un nome come hai fatto tu con me per dimostrare coerenza forzata (oltre che per bruciare un buono).

Quindi direi a te di rileggere me se sei buona.

Inviato
  Il 31/01/2023 at 22:46, Fede ha scritto:

Ho appena scritto che ti rileggerò sicuramente.

Non è coerenza forzata se non mi fai cambiare idea eh, se mi sembri cattiva non è che posso votare un altro. 

Su Stecata ho cambiato idea.

Expand  

Se ti sembro cattiva bene, se basi la tua partita su un sole nome mi puzza. 

Chi vedi negativamente oltre me? Chi avresti votato come secondo?

Inviato (modificato)
  Il 31/01/2023 at 23:04, Fede ha scritto:

Se non avessi votato te avrei votato Jack o forse pure Mariosan, però col senno di poi per com'è andata lo penso buono ora. Spero di sbagliarmi

Expand  

Ti trovo molto incoerente.

Accusi me di aver votato Mario, e poi dici che volevi votarlo anche tu come secondo dopo me??

Allora non ti sembrava così buono nemmeno a te (indipendentemente dal fatto che sia buono o no ha dato una brutta impressione).

Col senno di poi siamo tutti bravi a dire le cose giuste, bisogna vedere sul momento le decisioni che prendi e io ho votato chi mi sembrava peggio in quel preciso momento. 

Tu pur condividendo che Mario non ti piacesse mi hai attaccata e votata per averlo nominato fuori arringa e adesso mi dici che non ti piaceva??

Ti preoccupi solo di sottolineare che sei coerente e che stai giocando da buona, ma lo stai facendo male visto che ti contraddici. 

Io al contrario non avendo nulla da nascondere non temo di prendere posizioni scomode tipo votando un nome fuori dal rogo, lasciandomi accusare da chi vuole cogliere il pretesto per mettermi i bastoni tra le ruote tipo te

Ovvio che dopo il rogo vediamo voti, reazioni e ci rendiamo conto di altre nozioni che prima non avevamo, che senso ha discutere del senno di poi?

Comunque rivedi le tue contraddizioni perché hai fatto una crociata sul mio voto per poi dire che non ti piaceva manco a te.

Modificato da Carmy
Inviato

Qui Fede dice che Mariosan a parte quel post in cui fa notare che io fossi stata sondata L non le dava particolari preoccupazioni. 

Qui sotto invece lo dà come secondo nome dopo me assieme a Jack (aggiungendo che col senno di poi forse è buono)

Non vuole sbilanciarsi e si contraddice di continuo.

Inviato
  Il 01/02/2023 at 08:49, 10mac ha scritto:

sisi sto recuperando. Ho letto ieri sera tutto giorno 0 e oggi ho letto la giornata attuale. Ora mi leggo giorno 1.

Una domanda però: sei stata sondata L???

Considera che leggendo oggi mi stavi piacendo perché rispetto alle prime partite in cui davi lupi tutti quelli che ti accusavano ora provi a fare ragionamenti di secondo livello. Devo capire se lo fai perché sei lupa e quindi sai che fanno bene ad accusarti oppure perché stai ragionando bene. A pelle direi che mi stai piacendo ma mi spieghi la cosa della sondata? Se pensi sia spoiler aspetta che recupero la giornata di ieri :)

Expand  

Sì abbiamo già sbrogliato il nodo.

Ma comunque il senso era che Fede voleva farmi sondare a giorno 0, poi a giorno 1 si è messa ad accusarmi insistentemente così Mariosan ha insinuato che fossi stata sondata L da una Fede veggie (cosa che poi è stata smentita da Fede stessa) quindi di seguito Mariosan ha detto che per lui invece aveva senso pensare che dalle interazioni fossi stata sondata da lei dato che in 9 il veggente potrebbe anche giocarla così

Inviato
  Il 01/02/2023 at 09:22, 10mac ha scritto:

grazie. Ho appena scoperto che ero in arringa :)

Procedo con il recupero anche se tra 10 minuti ho call importante a lavoro... però da quello che vedo anche ieri accusavi di rimando. Però oggi mi sembravi convincente. Finisco la giornata di ieri per cementare un'opinione definitiva su di te (definitiva finora ovviamente) e su tutti.

Per ora stecata molto bene.

Jack non saprei, mi manda in arringa ma ci sta perché ieri ero totalmente assente, quindi mandarmi in arringa era un modo per coinvolgermi. Devo capire poi come si è evoluta questa cosa: se l'ha preso come spunto per "sospettarmi" allora male male, se si è limitato a mandarmi in arringa invece bene.

Expand  

Non è detto che chi mi accusa non sia lupo. Accuso chi sospetto senza discriminazioni 

Inviato (modificato)
  Il 01/02/2023 at 10:31, Stecata ha scritto:

Io per ora metto fede e Hex e Carmy e jack.

Mac non mi sta dispiacendo, nemmeno tali mi sta dando grosse preoccupazioni.

Lo scontro fede Carmy è interessante, così come vorrei capire meglio jack e Hex.

Expand  

Ma in che senso Tally non ti preoccupa? Ha scritto talmente poco che non capisco come fai a valutarlo già bene.

Comunque per me non sei negativo al momento 

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)
  Il 01/02/2023 at 10:41, Stecata ha scritto:

Che sto vendono gente più sospetta. Inoltre giorno 0 non mi è parso così malvagio.

Expand  

Sì ma giorno 0 è un giorno senza informazioni di nessun tipo, e tutti possono sembrare qualsiasi cosa.

Non capisco come fai a valutarlo meglio di altri che ieri ci sono stati e bene o male hanno partecipato. Non è un attacco a Tally perché comunque può anche essere buono, infatti lo sto aspettando, ma non ha senso dire bene lui e male gli altri senza che si sia ancora esposto.

Comunque forse hai ragione dopotutto, ieri erano tutti cattivi anche per me, lollino 

Modificato da Carmy
Inviato

Fede se sei buona e ho capito quello che hai capito tu, sappi che non può essere così perché io sono buona.

Se invece non ho capito cosa intendi dire sei lupacchiottola 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 11:49, Fede ha scritto:

Forse non ha ancora visto te? Magari ho capito male eh, evito di elaborare ulteriormente.

Comunque col fatto che il mio nome è sulla bocca di chiunque, immagino che se non mi ha ancora sondato il veggie lo faccia a breve. Anzi, lo invito a farlo se significa che bruciamo un lupo e non sprechiamo un rogo su di me.

Expand  

Forse dovremmo fare branchetto 😌

Inviato
  Il 01/02/2023 at 11:58, Fede ha scritto:

In realtà come vedi ho detto che ho la sensazione di essere GIÀ stata sondata, ed è questo a cui mi riferivo con "forse ho capito".

E chiedere la sondata come nome più chiacchierato della piazza non mi pare una mossa tanto strana, se sopravvivo al rogo chi vuoi che sondino?

Comunque raga vi ripeto che se ci organizziamo forse riesco pure a verificarmi.

Se volete bruciare i lupi dovrebbe interessarvi, se invece volete bruciare me per forza allora ok

Expand  

Come vorresti organizzarti?

Inviato

Se ieri hanno morso Blanz che ha votato Mario (ipotizzandolo NL), i lupi probabilmente ieri 

sono stati tranquilli e nessuno li ha intimoriti particolarmente in piazza, dunque avranno pensato di non essere stati sondati.

Tra questi ovviamente ricade l'attenzione su

Hex/Tally.

Poi ci sarebbe anche Mac che almeno oggi sta ragionando bene a differenza degli altri due

Inviato
  Il 01/02/2023 at 13:03, Talilinds ha scritto:

Ci sono. 

Stiamo ignorando il fatto che come ha detto Jack a inizio partita, se sbagliamo due roghi abbiamo perso. Siamo già al secondo rogo. 

In sintesi il veggente è vivo e dovrebbe avere 2 sondate in mano. A meno che non sia stato bloccato, cosa che trovo possibile.

Se uno o due NL sono Mario/Blanz allora ha senso che stia zitto.

Se avesse sondato 2 persone NL e fossero entrtambi vivi il veggente ha praticamente chiuso sui lupi/ProL.

Se ha trovato un L allora non dovrebbe forse uscire a dirlo?

Quindi, due sondaggi:

1) quanto credete Mario cattivo da 1 a 10? (5 = boh, 10 = fortemente convinto)

2) "Sono anche convinto che il veggente se trova un lupo deve uscire subito e dirlo apertamente così da provare a stringere da subito sull'altro lupo, anche dichiarandoci." 

Quanto siete d'accordo con questa affermazione di Stecata da 1 a 5? (3= neutrali)

Plis rispondete perché dobbiamo valutare bene le prossime mosse.

Expand  

7 e 5 ma io cambio idea ogni 10 secondi 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 13:10, Fede ha scritto:

Appunto.

La percezione che tu hai avuto del suo comportamento in piazza. Vibes.

Expand  

Non parlo di sensazioni come le tue. Parlo del fatto che abbia preso delle direzioni negative per tutti, con la differenza che io l'ho votato tu no

Inviato
  Il 01/02/2023 at 13:12, Fede ha scritto:

Uhm.

Non capisco perché la mia percezione del tuo atteggiamento in piazza come cattivo sia diverso dalla tua percezione dell'atteggiamento di Mario, a prescindere da quel che pensano gli altri.

Comunque quella che si sta fossilizzando su un nome solo dopo avermi accusato di fare lo stesso sei tu.

Expand  

Se dici inesattezze lo devo sottolineare e tu ne stai dicendo più di altri a quanto pare. Ma come hai detto tu 50 secondi fa andiamo oltre 

Inviato
  Il 01/02/2023 at 13:14, Fede ha scritto:

Dov'è l'inesattezza?

Rispondi alla mia domanda per favore?

Poi andiamo oltre.

Expand  

Parlavo delle vibes di cui parlavi con Mac dicendo che non si può andare avanti con quelle, e io sottolineavo che con me l'avevi fatto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.