Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 30/01/2023 at 20:48, Talilinds ha scritto:

Vi ringrazio per la fiducia.

Ci sono varie cose da commentare ma lo studio mi chiama. VOrrei ricordare che chi non ha votato ieri ha già un'astensione e se non votate di nuovo non so cosa succede @Mirtillo

Expand  

Innanzitutto da candidato potevo votare? Poi, non credo che il voto di ieri valga come astensione, altrimenti non mi sembra giusto.

• Game Master
Inviato
  Il 30/01/2023 at 20:54, Meliodas ha scritto:

guarda avevo il link pronto anche io.

Non iniziamo con il fare ragionamenti assurdi il primo giorno, perché siamo in 9 perdiamo.

quindi se sei buono rifletti un pochino di più.

stavo per votare te perché ti avevo trovato abbastanza spontaneo e contadino.

poi Fede mi ha fatto notare che mi era sfuggito, che anche tu ti eri detto contrario al sondare il commensale e non ho votato. CONSAPEVOLMENTE.

dovevo votare comunque te per concederti il voto doppio? Perchè scusami? O Mario che non avrei mai votato se non per il rogo? Tali non lo avevo notato rispetto a te quindi piuttosto non avrei comunque votato.
cosa ci trovi di sospetto perdonami?

cmq io sono sempre sul votare Mariosan quasi sicuramente. Quindi in quella parte mi trovi concorde.

Expand  

Da qualche parte bisogna partire con i ragionamenti e il fatto che evidenziate voi stessi invece di concentrarvi sul resto della lista non è affatto producente.

• Game Master
Inviato
  Il 30/01/2023 at 21:50, Carmy ha scritto:

Perché io non ho votato e sei partito sparato subito, al primo appiglio utile ti sei scagliato per far notare che sei sul pezzo in quanto paladino dei buoni. Non mi sarebbe piaciuto in generale questo atteggiamento, ma a maggior ragione se nomini me. 

I miei nomi per le arringhe sono Stecata e Fede, domani sceglierò tra loro due penso.

Expand  

Se queste sono le motivazioni accomodati pure, ma stai facendo un ragionamento stupido a mio avviso.

• Game Master
Inviato
  Il 30/01/2023 at 21:44, mariosan ha scritto:

Stecata che mette dentro la lista di giocatori sospetti metà villaggio ahahahhahahahahahhahaha 

Expand  

Sono 5 su 12 con la possibilità di stringere su 4. Cosa c'è di strano?

Bisogna mandare 4 persone in arringa, sceglierò fra quelle per ora. Poi si vedrà.

• Game Master
Inviato
  Il 30/01/2023 at 22:02, Carmy ha scritto:

Pensa quello che vuoi ma per me resti il mio nome. Meglio accusare per ripicca da buono che vince coi buoni, che accusare in modo pretestuoso da lupo 🥱

Expand  

Non farò il solito errore di controbattere su ovvietà, lascio esprimere gli altri , magari ti ravvedi.

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 06:47, Meliodas ha scritto:

No o ti candidavi o votavi un candidato.

Eri attento solo su chi non votava, ma non sul regolamento voti. 
giorno 0 o ci si candidava o si votava un candidato.

solo chi non ha fatto queste due cose ( tipo me ) sono ritenuti astenuti

Expand  

Non esasperare i discorsi, non mi era chiaro che l'astensione riguardasse anche questa votazione che non riguarda il rogo.

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 06:51, Meliodas ha scritto:

Concordo che ha fatto notare per farsi vedere attivo.

poi se noi lo facciamo notare lui che ci accusa avendoci nominati, per non aver votato “ non va affatto bene “

In pratica dice “tenete d’occhio carmy e meliodas “ poi se gli rispondiamo si infastidisce.

non capisco se è una supercazzola.

Expand  

Il modo in cui ti stai appoggiando a Carmy mi è molto sospetto.

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 07:23, Meliodas ha scritto:

Ieri si sono candidati:

stecata candidato

mariosan candidato

talilinds candidato

hanno votato:

jack vota Stecata

hex vota taly

fede vota taly

astenuti:

meliodas

10mac

Carmy

ecco secondo me non si hanno molte basi su questa votazione se non spunti.

non so cosa pensare ancora ne io ne ororo, di chi non voleva far sondare il commensale visto che se non erro solo i lupi sono visti tali, e non vedo veramente quale danno potrebbe arrecarci qualcosa del genere.

sono comunque aperto ad ascoltare prima di votare, perchè non possiamo sbagliare. 
vorrei sentire Jack come mai questa fiducia su stecata. Uno dei pochi “legami” visibili a giorno uno da cui stecata prende distanze dicendo “mi fa quasi paura”. per come conosco Jack potrebbe esser teatrino, ma stecata boh.

vorrei sentire ancora Mario e Stecata.

carmy non mi è piaciuta nel rispondergli.

10 mac spero torni presto per dirci la sua.

tali vorrei fidarm ma non ti nego che spero ti sondino, per esser certi che i tuoi voti siano sensati. O almeno che siano andati massimo al joker che non conosce i lupi e non ai lupi stessi.

Expand  

Non eri d'accordo con Carmy?

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 09:33, Meliodas ha scritto:

No di preciso volevo sapere che ne pe si di chi da candidato si è opposto alla sondata. Indipendentemente poi da quello che farà il veggente

Expand  

Ma hai letto anche la motivazione o ti sei fermato a quello? Ho detto chiaramente che se una persona è così sospetta da meritarsi una sondata, tanto vale non votarla come connestabile e sondata direttamente.

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 11:34, Carmy ha scritto:

Anche questa cosa che fai notare non ha senso. 

Hai parlato di me e lui dicendo che siamo i tuoi sospetti, è normale che si rispecchia nel mio punto di vista dato che sono buona (lo farebbe sia un buono che un cattivo) , ma senza ombra di dubbio il tuo non è un buon motivo per dire " e si vi state appoggiando ", perché io sto facendo la mia strada e tu per il bene del villaggio dovresti guardare altrove, per quanto riguarda me.

Se vuoi buttare fumo negli occhi degli altri cambia strategia.

Expand  

Apparte il fatto che la mia era un analisi di giorno 0 su delle possibilità. Dopodiché su 5 nomi su 9 sentirti attaccata così sul personale mi fa riflettere. Su quali basi, per ora, dovrei darti buona? Perché non posso sondare il terreno su di te? Interrogarti e provare a capire se sei buona o cattiva?

• Game Master
Inviato (modificato)

Io invece penso che fra quelli che mi stanno attaccando ci sia almeno il proL . 

Questa convinzione mi viene dal fatto che si capisce quando sono buono e sono una sicurezza da attaccare.

@Carmyuna curiosità, perché  hai completamente ignorato l'accusa di @mariosan ?

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 14:18, Carmy ha scritto:

Perché dire "tra i nascosti bla bla" non è un'accusa vera quindi prima vorrei leggere cosa ha da dire su tutto.

Su di te mi stavano venendo i dubbi, ma intanto ti lascio perdere, diciamo che sei il mio secondo nome dopo Fede.

Expand  

Essi, lui ti dice possibile lupo Carmy e tu ti fissi su di me per una lista di 5 persone. Per me ti stai contraddicendo e non sto sottolineando la cosa per mettervi contro, ma solo per evidenziare questa anomalia.

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 15:06, Hexdrinker ha scritto:

Beh, se non si pongono domande come si fa ad investigare? Quello che mi fa strano di te è che non vuoi più dire la proposta, mentre tra fede e carmy mumble mumble

Expand  

Ma cosa non ti è chiaro del fatto che ora non voglio dirla. Magari non conviene no?

• Game Master
Inviato
  Il 31/01/2023 at 15:31, Meliodas ha scritto:

Appigliando? Ho detto palesemente che condividevo appieno quello che diceva. 
non mi pare un appiglio. 

Chi è che diceva “non esasperare i discorsi” ?

Ti prego dai.

Si ma ti sembra così corretto? Il connestabile è stato scelto da 2 voti. 
sei sicuro che sia il veggente uno di quei due? Perchè altrimenti intendi di “non votare” nessuno. Ma poi tu sospetteresti di tutti o sbaglio? Perchè non hanno votato fidandosi alla cieca.

comunque faccio chiarezza perchè vedo che anche Jack ripete la stessa cosa.

che il veggente sondi chi voglia, e chi trova sospetto è un dato di fatto e fa come gli pare.

qui si tratta che è stata proposta una sorta di strategia per “certificare” per quanto possibile una persona che poi avrà la possibilità di far valere di più il suo voto. Questo per me significa che se sbagliassimo gli regaliamo un potere potenzialmente decisionale, rischiando inoltre di andare tutti dietro di lui inutilmente. Per quanto spero non sia il caso di Tali a me stupisce che ti aspetti che tutti dovessimo votare. Lo trovo quasi surreale.

Expand  

Appoggiando , non appigliando.

Io lo dico e lo confermo, stai esasperando i discorsi .

Non ho mai detto che mi aspettavo questo o quello, ho solo valutato facendo ipotesi basate su giorno 0 sul perché qualcuno ha votato, qualcuno no e su chi ha votato chi. Tutto quà.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.