Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/12/2016 at 17:52, kado' ha scritto:

Non avesse negato di essere elfo, l'avrebbe vinta coi lupi.

Expand  

In realtà non è cambiato niente perché lo credevamo elfo ma abbiamo ucciso dieguito perché sembrava strano che uccidessi l'altro per rimanere l'unico sospettato.

Inviato
  Il 17/12/2016 at 18:12, Knaves ha scritto:

Eravate 3 vs 3. Come l'altra volta che dicevo prima, 2 vs 2. Se lì l'indemoniato si dichiara la partita è finita (se viene creduto dal lupo).

Expand  

A saperlo ovviamente sì, avremmo morso te.

Avevamo anche messo in preventivo di far dichiarare Marco e sperare in qualche Scrooge ma eravamo sicuro che fosse Jawall o al massimo Eco.

Speravamo anche ieri che qualcuno votasse uno qualunque e poi ci saremmo accodati noi 3 cattivi.

Inviato
  Il 17/12/2016 at 23:39, dieguito94 ha scritto:

ho provato fino alla fine a sembrare buono,forse sono stato fin troppo bravo,e l'ultimo voto a marco va in quest'ottica..purtroppo mi son distratto sui numeri e non avevo calcolato che potevamo ribaltarla,ribadisco che non ho saputo sfruttare  appienoi l ruolo,non ne sono stato padrone

Expand  

Era una questione matematica:

Marco era vivo, io ero vivo, Frost era viva e rimaneva Apollo contadino semplice dichiarato e possibile redentore, quindi facendoti avanti ti prendevi la vittoria perché noi avremmo ucciso uno fra Crisalide e Knaves, ruoli dichiarati.

Inviato
  Il 18/12/2016 at 12:45, sigfried ha scritto:

Il vero errore è stato dimostrare di essere stati ghiacciati. La mia più grande paura era questa. L'ho espresso anche in chat con i master. Se un lupo ghiacciato avesse scritto normalmente, sarebbe stato per noi impossibile capire chi era, Frost avrebbe saputo chi era il lupo e seguire i voti e farsi riconoscere per non far sprecare un morso, e la partita era persa per i contadini.

Expand  

Si poteva fare questa strategia da 3° congelato e sapendo già che non aveva trovato nessun lupo, il giorno dopo avremmo discusso su chi uccidere fra Draxer e Marco.

Frost ha iniziato a giocare con noi solo dopo la notte 2 quindi fino a quel momento giocava per sé stessa e avrebbe potuto dire che Marco aveva parlato.

Col senno del poi avremmo fatto dichiarare Marco (ci avevamo pensato) e avremmo morso Apollo (ci avevamo pensato).

Il 18/12/2016 at 14:51, dieguito94 ha scritto:

e io cosa ne sapevo che eravate voi i lupi D:

Expand  

Marco era stato trovato dalla bambina e io lo avevo salvato con l'ultimo voto.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.