Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella partita! Strana, veramente strana (ma mai come come la Klasik dell'ultima volta) ma bella! Mi sono divertito anche se la maggior parte l'ho passato nel cimitero, maledetti :D 

E alla fine riesco a vincere una partita, anche se non ci credevo, ormai davo la partita ai lupi, ma essendo la partita strana ed essendo natale i lupi ci hanno regalato praticamente la vittoria, grazie, a Natale daltronde tutti diventano più buoni :ghghgh:

La coppia @Hyè e @Marco1306 già vista 2 lupus fa (nello Zodiac) dove tra l'altro come 3 lupo c'era apollo che qua era il figlio ahahah comunque i primi giorni avete giocato veramente bene, catalizzando il rogo su di me e apollo e avete ucciso il povero spirito di natale :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: In seguito acquisite un nuovo alleato, Frost, in quel momento eravate 4 cattivi vs 3 contadini e se Scrooge si dichiarava era vinta da voi a mani basse, ma questo non è avvenuto e, anzi, Scrooge si fa addirittura rubare il ruolo venendo poi morso...

E secondo me se c'è da assegnare un premio va a @Knaves , assolutamente il migliore, grazie a lui abbiamo vinto facendo credere che io fossi alleato con i lupi o lupo stesso, ed è secondo me per questo che @dieguito94 ha titubato credendomi lupo...Convincendo anche Hyè che va a votare il suo compagno Marco credendomi l'indemoniato...

Comunque 3 partite e vengo sempre rogato al Giorno 2... Fisso :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: ... Faccio una richiesta di pace: non è che al prossimo Lupus mi fate vivere anche il Giorno 3 ? xD

AH una cosa, per capire dove migliorare e dove ho sbagliato, perchè @Knaves e @Iperbole (che nel cimitero non mi hai spiegato ancora a modo) mi avete votato ? Dove ho fatto credere a voi di essere un cattivo? Ho provato in tutti i modi a giocare da C, ho fallito ma non capisco dove :( 

Inviato
  Il 17/12/2016 at 19:42, dieguito94 ha scritto:

Mi prendo la responsabilità della sconfitta dei lupi,stavolta non ho saputo usare il ruolo,anche se devo dire ero convinto ci fosse lo spirito ancora in giro,così come speravo in fondo che marco fosse buono,ma avrei dovuto capirlo dal rogo precedente che era cattivo...comunque nessuno mi hanrubato il ruolo,è stato affidato a vari nomi e pensavo fosse comodo far credere che non ci foss,ho sbagliato solo oggi a non dichiararmi 

Expand  

Ma anche se io fossi stato ancora in giro... cosa centra? Al momento tu eri cmq cattivo e dovevi giocare da tale non sperare nella redenzione :D 

Inviato
  Il 17/12/2016 at 23:39, dieguito94 ha scritto:

ho provato fino alla fine a sembrare buono,forse sono stato fin troppo bravo,e l'ultimo voto a marco va in quest'ottica..purtroppo mi son distratto sui numeri e non avevo calcolato che potevamo ribaltarla,ribadisco che non ho saputo sfruttare  appienoi l ruolo,non ne sono stato padrone

Expand  

Quello certo, sei stato fin troppo bravo a sembrare buono che ci credevi anche tu ormai xD

Non capivo solo cosa centrava lo spirito nel discorso, a prescindere che sia ancora vivo, finchè non viene morso comunque rimani cattivo :D 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.