Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/12/2016 at 17:26, Knaves ha scritto:

 

Tanto di cappello. Potevi anche provare a vincerla coi lupi e ti sarebbe riuscito. Infatti quando ti ho chiesto che fossi volevo che dicessi "non Elfo", poco importa se eri Elfo. E invece ti eri preparato il compito su Scrooge. Il solo difetto del tuo post era la concessione che magari era tutto preparato di proposito.

Expand  

In verità quella tattica era pensata proprio per difendermi in caso diventassi lupo (potevo essere figlio, e infatti lo ero).

Scrooge era il ruolo perfetto da rubare, perché difficilmente sarebbe spuntato fuori con certezza durante la partita.

Alla fine però sono riuscito a usarlo anche da buono :034:  

Inviato
  Il 17/12/2016 at 18:01, Hyè ha scritto:

In realtà non è cambiato niente perché lo credevamo elfo ma abbiamo ucciso dieguito perché sembrava strano che uccidessi l'altro per rimanere l'unico sospettato.

Expand  

Ora mi rode un po' che non mi avete morso! Sarebbe stato divertente giocare da lupi ancora noi 3 insieme e sarebbe stata una vittoria più gloriosa :sisisi:

Ma mi accontento. 

Anche per me il premio dovrebbe andare a Knaves, è rimasto attivo durante tutta la partita, si è dichiarato al momento giusto e senza di lui di sicuro non avremmo vinto.

 

 

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.