Vai al contenuto

[Lupus Klasik] RETROSCENA


Merî

Messaggi raccomandati

Io Dvon la davo per spacciata da dopo la diatriba con Jawall. Pensavo fosse palese a tutti che era il veggente...

 Immagino sia stata inizialmente salvata proprio da Jawall, che agli occhi dei lupi doveva per forza apparire come un contadino/criceto.

 

3 ore ago, Lemon said:

Complimenti ai contadini! Bravissimi! Eravamo braccati già dal secondo giorno.

Dal mio punto di vista la partita era un po' sbilanciata, sarebbe stata forse meglio col veggente normale o il lupo progenitore al posto del figlio inconsapevole. O l'assassino a due colpi al posto dell'invasato. Con la morte della meretrice al primo rogo e ipotizzando di aver sbranato il veggente al primo morso che potevamo scegliere già avevate ristretto il cerchio dei lupi a un numero che avevate tutto il tempo di sfoltire. Oltre al fatto che il veggente non l'abbiamo beccato al primo colpo :D per cui abbiamo dovuto continuare a cercarlo tra i non sondati.

 

Se gli altri lupi fossero stati più attivi avrei quasi sicuramente canalizzato i miei sospetti su Taty, Rick e L. Tu mi parevi una santa (e tutt'ora non mi spiego da dove venissero i sospetti sul tuo conto), N pure.

 

Le dichiarazioni ci hanno aiutato a sfoltire la lista ruoli, avessimo rogato più contadini semplici (invece che il figlio), sarebbe stata un'altra partita. In particolare la fase finale ci avrebbe trovati più dubbiosi sulla sorte del criceto, e N (altra santa) avrebbe avuto maggiori chance.

I complimenti ve li ho già fatti prima, ma secondo me la vittoria è stata decisa dalla fortuna, più che dagli squilibri.

 

Modificato da kado'
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha mi sono divertito un sacco, credo che questa partita me la ricorderò per anni e anni :ghghgh::ghghgh:

 

Inizialmente non volevo farlo ma poi non so, forse l'alcol forse qualche droga forse volevo solo essere pazzo xD,  mi sono buttato ma soprattutto l'aver beccato veramente un Lupo ho riso tanto quando l'ho scoperto ahahahah ma mi voglio scusare con @Lemon, era quella che facevo meno lupo fra tutti e questo è anche un complimento perchè hai giocato veramente bene per mascherarmelo così xD e soprattutto non hai perso la calma perchè dal tuo canto poteva anche essere vera la sondata ahaha

 

Poi in chat i master mi accennavano a quel che era successo in chat lupi alla mia uscita ahahah merito il linciaggio ahahah

 

Spettacolare, non ho parole per quanto mi sono divertito ... Speravo che al giorno 3 i lupi rileggendo il giorno 2 capissero chi era il veggente, la mia uscita seppur azzardata aveva fatto uscire il veggente, DVon era stata la prima e supportare kado ma anche quel "Ulala :D " subito dopo il mio post della falsa sondata :D 

 

Le mie doti di beccare il lupo al primo colpo mi stupiscono u.u

 

Comunque già seconda partita da proL, prossima partita spero di cambiare ruolo xD

 

Ringrazio i master @Merî e @DarkPhoenix per la pazienza che hanno avuto con me e ottimo lavoro! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quando Eco ha detto che aveva la sondata e che era su un lupo io sono andata nel pallone, poi @Crisalide mi ha detto che poteva essere anche solo una giocata alla Eco e me ne sono convinta, al punto che mi ero preparata in caso fosse su di me a dire che era un bluff sicuramente. A quel punto mi è dispiaciuto l'abbia data su Dvon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Hahahahhahahahhaha

Io lo so che alcuni mi ammazzerebbero per il mio gioco ma vi giuro che aveva per me un senso. Ho scelto di saltare le verifiche dei depositari (ed in questo il cricio m ha ingannata!) , scegliendo diversi giocatori sia per garantire l arrivo delle sondate,che per verificare i depositari stessi. Ho capito all inizio chi era il medium e questo mi ha aiutata. 

Tutto regolare fino alla mattina in cui leggo Eco :D hahah che poi in altre condizioni la sua giocata sarebbe stata eccezionale ma col medium a lavoro, ed io assente nel pomeriggio m ha rovinata! Altra controindicazione era restringere il cerchio intorno a me. Ma mi son pure sorpresa per quanto ho campato. È stata davvero una partita troppo divertente! E si può davvero considerare un pareggio: brava N! (: 

Meritavi di vincerla. Complimenti anche a Lemon! Kado' ottima partita!! 

 

Grazie a tutti ! :0iBn3vJ:

Master Impeccabili! (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

N, almeno per me, era troppo "eh ma, si però" lí ho intuito qualcosa di strano, ma ha giocato talmente bene (brava cucciola, cucciola si! Sono ubriaco) che un po' sospettavo Kado.

Dimenticavo di fare i complimenti e ringraziare i master. E una sondata a Meri ci starebbe tutta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha partita divertentissima ragazzi!! Io e @Marco1306ci stavamo sbellicando in chat alle vostre innumerevoli rivelazioni, false, che hanno creato scompiglio e confusione in topic xD

 

i complimenti vanno a N e Lemon che si sono nascoste bene e a lungo tra i proC, nonostante gli squittii di una e l'appuntamento dall'estetista,saltato, dell'altra

 

complimenti ai master che hanno svolto un ottimo lavoro con i ruoli, l'organizzazione e la storyline!

 

grazie a marco per avermi supportato in questa partita e spero ci saranno altre dove divideremo il ruolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, N ™ said:

Hulk modalità sterminio ahah

 

Cmq @DVonTeese tu mi vuoi troppo bene, sei di parte!:22:

 

Beh quando parti, puoi avere davanti pure il santo dei santi, giù randellate a tutti :D 

Però Papà Eco ti ha chiamato cucciola, quindi vale solo per quando ti arrabbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, RickGrimes said:

Ahahaha partita divertentissima ragazzi!! Io e @Marco1306ci stavamo sbellicando in chat alle vostre innumerevoli rivelazioni, false, che hanno creato scompiglio e confusione in topic xD

 

i complimenti vanno a N e Lemon che si sono nascoste bene e a lungo tra i proC, nonostante gli squittii di una e l'appuntamento dall'estetista,saltato, dell'altra

 

complimenti ai master che hanno svolto un ottimo lavoro con i ruoli, l'organizzazione e la storyline!

 

grazie a marco per avermi supportato in questa partita e spero ci saranno altre dove divideremo il ruolo ;)

 

Più che volentieri Rick :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
12 ore ago, Papà eco said:

N, almeno per me, era troppo "eh ma, si però" lí ho intuito qualcosa di strano, ma ha giocato talmente bene (brava cucciola, cucciola si! Sono ubriaco) che un po' sospettavo Kado.

Dimenticavo di fare i complimenti e ringraziare i master. E una sondata a Meri ci starebbe tutta :D

 

Si me le sono ricordate le tue parole..ma troppo tardi. L ho detto pure ai master!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Crisalide said:

Cazzarolaaaa :D lo sapevo che era da mordere Papino! Chissà che bordello dopo xD

 

Niente. Non riesco mai a togliere i quote da Cell. 

Cmq la partita la penso abbastanza equilibrata, in fondo. Forse avrei messo un altro rubavittoria tipo il Diablo al posto di un contadino, giusto per rendere leggermente le cose più difficili ai contadini. Tanto sapete che è quasi impossibile vincere da solitario, che sia Criceto o Diablo. Quindi è solo un modo variare un pochino le dinamiche! 

Finalmente ho avuto la possibilità di giocare un solitario.... È veramente bellissimo il criceto! Mi ha permesso di giocare da proC cosa che mi piace molto, ma non puoi morire al morso! Mi ha permesso di prendere decisioni senza fregarmene altamente di niente e nessuno! Pensi solo alla tua vittoria, e intanto preghi perché Il veggente non ti sondi! Il veggente si fidava molto di me, ma ha vissuto troppo affinché io potessi vincere. L ultima sondata su Taty ha dato la vittoria nelle mani dei contadini.

 

Il veggente cmq pure ha fatto una partita interessante: poteva scegliere due cose e Dvon ha scelto generalmente quello che scelgo anche io, cioè giocare cercando di sondare e cercare di mettere alla prova più giocatori possibili! È un pò rischioso questo, nel senso dare una sondata a un non sondato, potrebbe rivelarsi pericoloso ma in fondo ti permette di avere una visione più ampia su tutti, anche osservando i loro comportamenti in topic. 

Le classiche cmq sono sempre molto divertenti, le dinamiche più chiare e la cosa più bella è che SALTI il regolamento prima di giocare una partita. È bello perché quando giochi una nuova partita, con un regolamento tutto nuovo, devi sempre averlo alla mano, magari controllarlo mentre ci giochi, insomma un sacco di tempo in più che spesso non c'è. Quindi le preferisco di gran lunga!

E niente... Ringrazio Meri e Dark che sono davvero efficienti e molto molto rigidi ed estremamente neutrali. Ci hanno permesso di farci un sacco di risate! Quindi grazie per aver masterato la partita. Grazie anche a @sigfried per i suoi complimenti! (:

Alla prossima Klasik!

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.