Vai al contenuto

[Lupus Klasik] RETROSCENA


Merî

Messaggi raccomandati

Vincono i Contadini!

Draxer11, Iperbole, Taty, Papà eco, L Lawliet, RickGrimes, Knaves, dieguito94, DVonTeese, kado’,  Apollo’s Fine Justice

 

 

  1. Draxer11 - Meretrice

  2. Iperbole - Contadino 2

  3. Jawall - Indemoniato

  4. Dante - Lupo 2

  5. Green wolf - Lupo 1

  6. Taty - Contadino 1

  7. Papà eco - Figlio Inconsapevole

  8. L Lawliet - Contadino 3

  9. RickGrimes - Guardia del corpo

  10. Knaves - Peccatore

  11. dieguito94 - Contadino 4

  12. DVonTeese - Veggente Cieco

  13. kado' - Medium

  14. Lemon - Lupo 3

  15. Apollo's Fine Justice - Contadino 5

  16. N ™ - Criceto

 
 

GIORNO 0

 
  • VeggenteCieco (DvonTeese) sonda dieguito94 (Contadino) e invia a Knaves (Peccatore)

 
 

GIORNO 1

 

Rogo: Draxer11 (Meretrice)

 
  • VeggenteCieco (DvonTeese) sonda Papà eco (figlio Inconsapevole) e invia a kado (Medium)

  • Guardia (RickGrimes)  protegge Knaves (Peccatore)

  • I Lupi (Lemon, GreenWolf, Dante) mordono RickGrimes (Guardia)

  • Il Peccatore (Knaves) si sacrifica facendo saltare il morso.

 
 

GIORNO 2

 

Rogo: Jawall (Indemoniato)

 
  • VeggenteCieco (DvonTeese) sonda L Lawliet (Contadino) e invia a N (Criceto)

  • Guardia (RickGrimes)  protegge dieguito94 (Contadino)

  • I Lupi (Lemon, GreenWolf, Dante) mordono RickGrimes (Guardia)

 
 

GIORNO 3

 

Rogo: Green wolf (Lupo)

 
  • VeggenteCieco (DVonTeese) sonda Apollo (Contadino) e invia a Papà eco (FiglioInconsapevole)

  • I Lupi (Lemon e Dante)  mordono Iperbole (Contadino)

 

GIORNO 4

 

Rogo: Papà eco (Figlio inconsapevole)

 
  • VeggenteCieco (DVonTeese) sonda Dante (Lupo) e invia a N (Criceto)

  • I Lupi (Lemon e Dante)  mordono L Lawliet (Contadino)

 

GIORNO 5

 

Rogo: Dante (Lupo)

 
  • VeggenteCieco (DVonTeese) sonda Taty (Contadino) e invia a kado (Medium)

  • Il Lupo (lemon) morde DVonTeese (VeggenteCieco)

 

GIORNO 6

 

Rogo: N (criceto)

 
  • Il lupo (lemon) morde dieguito94 (contadino)

 

GIORNO 7:

 

Rogo: Lemon (Lupo)

 
 
Ringraziamo tutti per aver partecipare ad uno dei lupus più assurdo che abbiamo assistito. Personalmente ho tifato per ognuno di voi per motivi diversi. Questo lupus penso che mi rimarrà nel cuore per le sue pazzie.
 

 

Lupus Klasik: Commenti Memorabili

“Rivelazioni scottante”

 

 

 
 
Spoiler

 

Giorno 0:

 

Eco: In vino veritas

 
 

Schermata 2016-11-28 alle 17.26.17.png

Jawall inizia a spaventarsi

Schermata 2016-11-28 alle 17.23.54.png

 

Giorno 1:

 

Jawall (indemoniato) prende spunto dalla pazzie di Eco e decide di seguire le sue orme. Sarà capace? Inventa la sondata su Lemon veramente lupo.

Le reazioni sono delle migliori.

 

Meri legge tutto mentre sta facendo colazione. Ecco una sua foto:

 

tumblr_inline_mrb0y64pUd1qz4rgp.jpg

 

Sicuramente vuole superare Eco per la fantasia.

 

 

 

 

Lemon dichiara amore a kado e Jawall:

 

Schermata 2016-11-29 alle 18.10.24.png

 

Schermata 2016-11-29 alle 18.10.42.png

 

Quest’inverno fate attenzione una nuova influenza gira:

Schermata 2016-11-29 alle 18.17.31.png

 

Consiste nel scrivere papiri con varie teorie. Crisilde ci ha illuminato teorie differenti per le due sondato facendo concorrenza a Iperbole xD

 

Giorno 3:

 

Nel giorno dove muore un lupo (Green). Lemon colpita da iperbolite scrive tantissimo in chat lupi:

 
Schermata 2016-12-03 alle 16.00.20.png
 

Crisalide consiglia di non attaccare N:


Schermata_2016_11_30_alle_21_38_25.png

 

Giorno 4:

 

Eco vuole superare Jawall! Come si permette jawall si superare in fantasia Eco. Riceve la sondata su Apollo, ennesima non lupo. Per trovare i lupi si inventa uno dei migliore del bluff possibile, peccato che va ad accusare proprio il veggente di essere Lupo.

Eco non sa di essere Figlio.  Sarà inconscio?

 

Dante finalmente libero, tenta il tutto per tutto dichiarandosi medium.

 

Conversazioni tra Master:

 

Meri:” Abbiamo sbagliato!!”

Dark:”Cosa?”

Meri:”Il nome del lupus, doveva chiamarsi “RUBARE RUOLI RANDOM

 

I morti sono contenti di essere morti:

Schermata 2016-12-01 alle 17.47.37.png

 
 
 

Marco e Ricks


Schermata 2016-12-01 alle 17.46.52.png

 

 

Giorno 5:

Eco vs Kado’ una storia d’amore infinita che va oltre la morte!
 
Eco pensa kado criceto.

Schermata 2016-12-01 alle 22.16.34.png

 

Kado riceve l’ennesima notizia di Eco non lupo, dopo la morte di quest ultimo.

Schermata 2016-12-01 alle 22.16.07.png

 

Giorno 6:

 

N si palese abbastanza circeto. Dita veggente morto intanto in privato..

Schermata 2016-12-03 alle 12.05.46.png

 
 

Avvistate l’ultima foto di N a napoli ricorsa da Dita, pare che ora N si trovi in Messico.

 

 

Spoiler

funny-animal-pictures-comedy-wildlife-ph

 

 

Giorno 7:

 

Lemon si dichiara medium! Solo il terzo..ma ne abbiamo viste cosi poche in questo Lupus.

 

 

 

 

Conversazioni divertenti ci sono state tantissime, queste sono solo una minima parte! Spero vi siate divertiti tutti. 

Alla prossima :0iBn3vJ:

 

 

 

 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai contadini! Bravissimi! Eravamo braccati già dal secondo giorno.

Dal mio punto di vista la partita era un po' sbilanciata, sarebbe stata forse meglio col veggente normale o il lupo progenitore al posto del figlio inconsapevole. O l'assassino a due colpi al posto dell'invasato. Con la morte della meretrice al primo rogo e ipotizzando di aver sbranato il veggente al primo morso che potevamo scegliere già avevate ristretto il cerchio dei lupi a un numero che avevate tutto il tempo di sfoltire. Oltre al fatto che il veggente non l'abbiamo beccato al primo colpo :D per cui abbiamo dovuto continuare a cercarlo tra i non sondati.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma ovviamente @Dante lupo. Ormai é uno stile di vita.

Ed @N ™ N ti avrei accusata di lupezza fino all'ultimo dei miei giorni. Troppa bontá fa i figli CRICETI. ;) 

@L Lawliet lo credevo veggente... poi lupo... poi buono. Tsk... personaggio enigmatico.

Comunque non ho capito la tattica d'@Apollo's Fine Justice di bluffarsi guardia. Lal.

 

Una partita piena di colpi di scena, ergo. ~

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Sarebbe stato divertente vedere cosa sarebbe successo se fossi riuscito a far rogare Lemon il secondo giorno. Soprattutto la sorpresa di kado stesso da medium quando i master gli dicevano che era lupo davvero ahah

No, ecco, quello non mi avrebbe divertito -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahaha anche se questa partita lo giocata come spalla di Rick devo dire che mi sono divertito un mondo.

Fin dal giorno 0 con la partenza sprint di iperbole si era capito che questa non sarebbe stata una partita semplice come le altre :), poi dopo quando siamo morti è scoppiato il delirio assurdo. Tutti che volevano essere medium in questa partita in primis Jawall che ha provato a farlo capire con quei suoi indizi, poi è spuntato Kado ed infine Dante. 

No Jawall non prendertela però alla fine quando si è scoperto che la sondata falsa che hai dato su di lemon lupo alla fine si è rivelata vera sono morto dal ridere.

complimenti a tutti per la bellissima partita e complimenti ai master

 

p.s hahahahaha bravissima hamtaro N  

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha belli i retroscena xD

Ma quante minchiate ho sparato quel giorno? Hahaha

Cmq mi sono divertito molto, mi spiace solo di non aver partecipato come avrei voluto, e infatti chiedo scusa a tutti, i lupi in primis xD

Però il rogo di eco mi ha ucciso dalle risate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellate gli ip, si leggono nei messaggi riportati.

 

 

Da esterno volevo fare i complimenti a N, che per una volta nella vita (e io temo che sia la fine del mondo, o che qualcosa di tragico avverrà) ha giocato senza dare i numeri, ed è stata molto sfortunata: meritava la vittoria, forse. E a Lemon, che ha giocato una splendida partita proC nascondendosi benissimo, senza perdere la testa per la sondata falsa su di lei ma che lei non poteva sapere fosse inventata, e per quel messaggio sulla guardia, teso a scoprire chi avesse protetto. Purtroppo qualunque scelta avesse fatto non avrebbe mai potuto vincere.

Ma entrambe hanno giocato veramente bene, e ci tenevo a dirlo.

 

Torno a fare i fatti miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon said:

Dal mio punto di vista la partita era un po' sbilanciata, sarebbe stata forse meglio col veggente normale o il lupo progenitore al posto del figlio inconsapevole. O l'assassino a due colpi al posto dell'invasato

 

Nelle classiche non so se si possono inserire questi ruoli, volevamo una partita molto esay  xD Comunque forse leggermente proC, ma nemmeno tanto penso. Avrei tolto un contadino..che è stato aggiunto alla fine poi perche il numero è passato da 15 a 16 iscritti.

Nella mia mente ho pensato alle varie casistiche.

I lupi mordono la meretrice con il veggente nelle prime tre sere poi devono vederselo da solo i contadini e le basi sono poche. Quindi i lupi potevano gestirla facilmente. Cosi come nel caso in cui avreste morso anche il figlio successivamente. Poi l'indemoniato e morto al rogo, cosi come la meretrice e il figlio..i morsi sono andati solo nella maggior parte sui contadini, il veggente  è morto molto tardi quindi la partita ha portato a stringere tantissimo la cerchia dei lupi. 

 

La sera che è stata pensata la partita erano tipo l'una di notte e io avevo la febbre, quindi quando decisi di inserire il peccatore non mi passo per la mente che si dichiarasse subito. Di cui mi dispiace tanto. Svista che mi sono ricordata appena ho chiuso le iscrizioni.. ed dovevo secondo me mettere un altro ruolo o impedire che si dichiarasse quando si sacrificava. 

Poi mi fa piacere che almeno vi siete divertiti comunque :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.