Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Lemon said:

Taty desidera troppo essere sondata, per me è il lupo che spera di avere una notte in più

 

Ovviamente non ci possiamo aspettare che lupo e cricio propongano in favore dell altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Taty, quello che intendevo è che negli ultimi giorni si è ristretto il campo. Ormai non si parla più di sospetti e sensazioni, ma di fatti. Per esclusione, tra te, N e Lemon devono esserci il lupo e il criceto.

Gli altri sono stati tutti sondati o morsi nella notte, oppure si sono dichiarati.

Se al prossimo rogo roghiamo l'ultimo lupo rimasto abbiamo perso.

 

Io non ti credo lupo, ma criceto potresti esserlo.

Il mio è un invito a collaborare e a tentare di convincerci dei tuoi sospetti (se sei contadina), perché lavarsene le mani ipotizzando di essere perseguitata è un atteggiamento tipico dell'unico ruolo a cui non interessa braccare il rubavittoria: il criceto.

Se poi lo sei davvero, liberissima di ignorarmi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io lo dico adesso per evitare l'accusa di essere il figlio domani.

Sono la guardia.

Qualcuno pensava fosse rick, per qualche motivo.

Ci ho pensato un po' prima di rivelarmi, perchè di sicuro, ora che l'ho detto, morirò stanotte.

Ma non è importante, perchè se muoio domani al rogo perdiamo la partita. Domani si deve rogare criceto/lupo, per forza.

Non so se può esservi utile, ma ecco chi ho difeso nel corso della partita:

Giorno 1: Knaves (idea mia che tutti quanti hanno approvato)

Giorno 2: Dieguito (suggerito da kado')

Giorno 3: kado' (suggerito da N)

Giorno 4: Dvon (si era dichiarata veggente)

Come vedete ho cercato di mascherare richieste d'aiuto con frasi come "alla guardia consiglio questo" in modo da vedere se gli altri erano d'accordo e al contempo senza rivelarmi.

8 ore ago, Lemon said:

 Anche perché la guardia se ha due dita di cervello stanotte non ha protetto Dvon per poterla proteggere la prossima.

Oops :arrossisco:

Oggi difenderò la persona che credo (e a questo punto, ne sono piuttosto sicuro) essere l'ultimo contadino semplice, ovvero il figlio (se non era eco)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Comunque, io lo dico adesso per evitare l'accusa di essere il figlio domani.

Sono la guardia.

Qualcuno pensava fosse rick, per qualche motivo.

Ci ho pensato un po' prima di rivelarmi, perchè di sicuro, ora che l'ho detto, morirò stanotte.

Ma non è importante, perchè se muoio domani al rogo perdiamo la partita. Domani si deve rogare criceto/lupo, per forza.

Non so se può esservi utile, ma ecco chi ho difeso nel corso della partita:

Giorno 1: Knaves (idea mia che tutti quanti hanno approvato)

Giorno 2: Dieguito (suggerito da kado')

Giorno 3: kado' (suggerito da N)

Giorno 4: Dvon (si era dichiarata veggente)

Come vedete ho cercato di mascherare richieste d'aiuto con frasi come "alla guardia consiglio questo" in modo da vedere se gli altri erano d'accordo e al contempo senza rivelarmi.

Oops :arrossisco:

Oggi difenderò la persona che credo (e a questo punto, ne sono piuttosto sicuro) essere l'ultimo contadino semplice, ovvero il figlio (se non era eco)

Hai sbagliato a dichiararti. Meglio hai fatto bene e male. Bene perché domani nessuno potrà reclamare di essere quello che solo tu sei, male perché i lupi ora stanno cercando il figlio. Se avessero ammazzato te, lo avrebbero fatto provando senza sapere se tu eri potenziale figlio. Ora invece probabilmente verrai escluso dal morso perché sicuramente non sei potenziale figlio. Sai perché Apollo? Meglio te che medium e veggente. Non saprei. Sono pensieri. Ho paura che la perdiamo per colpa del figlio attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lemon said:

Taty desidera troppo essere sondata, per me è il lupo che spera di avere una notte in più

Ahahahahahahha se vabbè ciaone 

 

2 ore ago, kado' said:

Taty, quello che intendevo è che negli ultimi giorni si è ristretto il campo. Ormai non si parla più di sospetti e sensazioni, ma di fatti. Per esclusione, tra te, N e Lemon devono esserci il lupo e il criceto.

Gli altri sono stati tutti sondati o morsi nella notte, oppure si sono dichiarati.

Se al prossimo rogo roghiamo l'ultimo lupo rimasto abbiamo perso.

 

Io non ti credo lupo, ma criceto potresti esserlo.

Il mio è un invito a collaborare e a tentare di convincerci dei tuoi sospetti (se sei contadina), perché lavarsene le mani ipotizzando di essere perseguitata è un atteggiamento tipico dell'unico ruolo a cui non interessa braccare il rubavittoria: il criceto.

Se poi lo sei davvero, liberissima di ignorarmi :D

 

Se io sono contadina e i calcoli sono stati fatti bene, allora opterei per Lemon criceto ed N lupo. Più che altro perché Dante certificato lupo al 100% subito ha dato addosso a Lemon credendo alla sondata inventata di Jawall, e non avrebbe avuto senso se fossero stati compagni. Poi tutto può essere, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.