Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Potremmo anche skippare al rogo, oggi. C'è davvero ben poco da dire.

Lemon e Taty, uno di voi è lupo e l'altro criceto. Poche storie :eznb0l:

Siete convinti... quando mi sono rivelata C semplice al primo giorno. Vabbe'.

 

6 minuti fa, N ™ said:

La situazione quindi è questa:

  • Dante LUPO SONDATO DA N 
  • Taty ?
  • dieguito94 (+~ Josephine) SONDATO NON LUPO DA PECCATORE
  • DVonTeese VEGGENTE DICHIARATO
  • kado' MEDIUM DICHIARATO
  • Lemon (+Crisalide)  ?
  • Apollo's Fine Justice SONDATO NON LUPO DA ECO BUONO
  • N ™ BUONA

Quindi praticamente ci sarebbe da bruciare Dante oggi, e sondare stanotte una tra Taty e Lemon. Uno è ultimo lupo, e l'altro è criceto (se non è gia morto con Jawall). Quindi speriamo che una muoia stanotte con la sondata, cosi avremo la certezza di criceto morto, e domani roghiamo l'altro.

Con la guardia ancora viva, si può ben sperare insomma. 

 

Per me va bene, sondatemi, rogatemi, fate quel che vi pare. Tanto vi siete convinti che sono per forza Lupo o Criceto, mi ammazzerete in ogni caso, anche se la sondata dovesse essere NL come sarà. C'è poco da fare.

 

Che dirvi, a questo punto fate quel che vi pare, avrete una brutta sorpresa quando vedrete che il gioco andrà avanti anche con la morte mia, di Lemon e di Dante, o quando vedrete che la partita finirà con la vittoria del Criceto.

 

Buona sconfitta, proC.

Da una C.  http://i.imgur.com/mrkYTJ2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Taty purtroppo i fatti parlano per te, nonostante tu continui a dire di non essere nè lupo nè criceto (ovviamente). 

Dante si è dichiarato medium e tu gli hai creduto, appoggiandolo. Che cosa dovremmo pensare? Hai fatto un gioco piuttosto ambiguo, nei primi giorni molto attiva, con molti ragionamenti, dopo di chè ti sei nascosta di più. 

Apollo io non sono criceto. Ho chiesto più volte di essere sondata, e di farmi proteggere dalla meretrice. Come potrei reclamare così un veggente, dal primo giorno, rischiando di morire? Il criceto per quanto mi riguarda può essere sia Lemon che Taty. Forse più Lemon per il tipo di gioco che ha fatto, anche se la votazione di ieri fa di lei un lupo quasi certo. lo posso tranquillamente essere sondata stasera o domani, non sono lupo e non morirò. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Taty, ma che dichiarazione è dirsi contadino semplice? :lol: 

State dando per scontata N non criceto sulla base del niente. Che non sia lupo a sto punto ci credo, Dvon si fida ciecamente di lei penso sulla base di una conoscenza molto profonda, per cui non mi resta che fidarmi. Quello che non prendete in considerazione è che il criceto ha tutto l'interesse di agire in tutto e per tutto da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

Taty purtroppo i fatti parlano per te, nonostante tu continui a dire di non essere nè lupo nè criceto (ovviamente). 

Dante si è dichiarato medium e tu gli hai creduto, appoggiandolo. Che cosa dovremmo pensare? Hai fatto un gioco piuttosto ambiguo, nei primi giorni molto attiva, con molti ragionamenti, dopo di chè ti sei nascosta di più. 

Apollo io non sono criceto. Ho chiesto più volte di essere sondata, e di farmi proteggere dalla meretrice. Come potrei reclamare così un veggente, dal primo giorno, rischiando di morire? Il criceto per quanto mi riguarda può essere sia Lemon che Taty. Forse più Lemon per il tipo di gioco che ha fatto, anche se la votazione di ieri fa di lei un lupo quasi certo. lo posso tranquillamente essere sondata stasera o domani, non sono lupo e non morirò. 

 

Ma davvero fate? lol

I primi giorni facevo ragionamenti e non andava bene, ho smesso di farli e comunque non va bene. Decidetevi.

Ieri comunque sì, ho voluto credere a Dante perché mi sembravano convincenti le sue parole, avendo sempre una percentuale di dubbio su Kado non mi andava di escludere quella possibilità. Oltretutto kado non si è neanche presentato se non quasi a chiusura del rogo, c'è stato Papà Eco a fare le sue veci, quando lui stesso avrebbe dovuto nutrire qualche dubbio. Non ci si fida di qualcuno a prescindere solo perché riporta una sondata veritiera sul tuo conto. Tralasciando poi che se fossi davvero l'unico lupo ancora in vita con Dante, mi sarei fatta sgamare così? LOL avrei capito il rischio essendo 3/4 lupi, che possono tranquillamente convincere una massa, ma perché da lupo avrei dovuto suicidarmi pubblicamente? Difendendo, per giunta, qualcuno che era già nella merda? Da lupo l'avrei fatto almeno dopo almeno un paio di persone.

 

Inizio a pensare che tanto buona tu non sia, visto che fai caso a tutto tranne che alla mia rivelazione i primi giorni.

 

Vabe', onestamente me ne frega poco ormai, avete i San Daniele sugli occhi. Fate quel che volete, procedete pure. Di questa partita ne ho avuto già abbastanza, non vedo l'ora di vedere i Retroscena e la vostra faccia quando scoprirete di aver ammazzato un altro C.

Stasera mi collegherò per votare giusto per non farmi eliminare per inattività, sarebbe brutto negarvi la soddisfazione di perdere una contadinella.  http://i.imgur.com/sxEeWgk.gif

 

1 minuto fa, Lemon said:

Taty, ma che dichiarazione è dirsi contadino semplice? :lol: 

Se sono contadino semplice posso mai dichiararmi qualche altra cosa, scusa? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  http://i.imgur.com/NCMLF6C.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Non capisco quale sia il tuo problema, Taty. Oggi si roga Dante, e stanotte sarai sondata tu. Se dici il vero, e sei contadino, non hai nulla da temere. Allora perchè tutte queste lamentele?

Non hai capito allora? Per loro sono per forza lupo o criceto. Se riesco ad essere viva e sondata diranno anche che sono l'indemoniata, ci manca solo quello. O che sono un criceto difettoso che non è morto. O un lupo che ha corrotto i master per farsi vedere NL. lmao

 

... Volevo spiegarti meglio ma mi conviene evitare. Non voglio darmi la zappa sui piedi. Quindi niente, figurati, mi dileguo e porto via con me le mie "lamentele", vi attendo con ansia domani dopo che sarò stata sondata. Non vedo l'ora. :) 

 

Cià  http://i.imgur.com/mrkYTJ2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono d'accordo sul rogo di Dante! E anche sulla sondata a Taty! L'unico problema è se lei sopravvive, ovvero se è lupo, che se restate così convinti brucerete me pensandomi criceto quando in realtà è N!

45 minuti fa, Taty said:

 

Se sono contadino semplice posso mai dichiararmi qualche altra cosa, scusa? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  http://i.imgur.com/NCMLF6C.jpg

Non puoi dichiararti altro ma non puoi neanche basarti su questa dichiarazione per salvarti, visto che la può fare chiunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, DVonTeese said:

No dico per caso qualcuno oltre Taty, Lemon e lo stesso Dante, non è d accordo con il rogo? 

Non si sa mai. 

Per quanto mi riguarda, il rogo mi è indifferente, la sondata la preferisco su di me quindi a me va bene.

 

11 minuti fa, Lemon said:

Ma io sono d'accordo sul rogo di Dante! E anche sulla sondata a Taty! L'unico problema è se lei sopravvive, ovvero se è lupo, che se restate così convinti brucerete me pensandomi criceto quando in realtà è N!

Non puoi dichiararti altro ma non puoi neanche basarti su questa dichiarazione per salvarti, visto che la può fare chiunque!

"se lei sopravvive, ovvero se è lupo" LOL se sopravvivo significa che sono L per forza? Non posso essere sondata NL? lmao

E se - come sarà - risulterò NL e sarò viva? :) 

La può fare chiunque ma l'ho fatta solo io. Non mi salva perché non ho bisogno di essere salvata da nulla, in realtà. Se non dallo sbrano. Perché la sondata dirà la verità al posto mio. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@kado' quando hai tempo vai a leggere il giorno 3 a pagina 2 il primo post di Lemon. poi se ne discute dopo

 

Alternative al rogo di Dante non sono gestibili. Io sono impegnata ma vi leggo appena possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, DVonTeese said:

@kado' quando hai tempo vai a leggere il giorno 3 a pagina 2 il primo post di Lemon. poi se ne discute dopo

 

Alternative al rogo di Dante non sono gestibili. Io sono impegnata ma vi leggo appena possibile. 

anche perchè non vedo come possa esserci un'alternativa al rogo di un visto L,a meno che n non ci stia gabbando tutti :P

comunque io sonderei n stanotte cosi ci leviamo il pensiero,che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dieguito94 said:

anche perchè non vedo come possa esserci un'alternativa al rogo di un visto L,a meno che n non ci stia gabbando tutti :P

comunque io sonderei n stanotte cosi ci leviamo il pensiero,che ne dite?

Ma anche no. Sondate me e mandate il responso a kado, di cui ormai ci si può fidare al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

perchè tutta questa premura?D:

Ahahahah perché voglio mettermi l'anima in pace e smetterla di sentirmi ripetere che sono per forza lupo o criceto e mai contadina, quel che sono. Quindi preferisco essere sondata subito per togliervi ogni dubbio. Avevo chiesto di essere sondata già ieri o l'altro ieri, non ricordo, ma comunque meglio tardi che mai. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taty said:

Ahahahah perché voglio mettermi l'anima in pace e smetterla di sentirmi ripetere che sono per forza lupo o criceto e mai contadina, quel che sono. Quindi preferisco essere sondata subito per togliervi ogni dubbio. Avevo chiesto di essere sondata già ieri o l'altro ieri, non ricordo, ma comunque meglio tardi che mai. :D 

ah va bene,comunque guarda può essere inutile,io n'altro po non ho la fiducia nonostante sia stato il primo sondato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionavo sulla situazione: l'attivazione del figlio potrebbe anche portare alla sconfitta per i lupi...

Supponendo che la guardia sia morta, che il criceto sia vivo e che il fijo non fosse Eco:

 

A - se la sondata darà come esito "non lupo" e il lupo morde il criceto, e quello ovviamente sopravvive, penso ce lo darà in pasto per pararsi le pelochiappette e ritentare la notte successiva, anche a costo di dichiararsi.

 

B - se non muore nessuno, e non dice nulla, probabilmente avrà attivato il figlio. Se però sondiamo un contadino, o il figlio attivato, gli converrà dichiararsi e simulare il caso A.

 

C - se tuttavia si attiva il figlio, e contemporaneamente viene sondato il criceto, rimarranno tre contadini contro due lupi (che dovranno per forza restare compatti e scoprirsi). In pratica vinciamo in ogni caso entro i prossimi due roghi.

 

D - se becca un contadino diverso dal sondato, ancora meglio. Incrociando le info avremo una visione d'insieme abbastanza chiara su chi rogare domani.

 

E - se però uccide il contadino sondato di stanotte, ce la rischiamo. Domani toccherà scegliere a intuito, cercando di distinguere criceto e ultimo lupo. Senza manco poter escludere del tutto il caso qua sopra (figlio attivo - cricio morto).

 

Conclusioni: al lupo converrebbe quasi dichiararsi e convincerci di aver beccato il criceto. Non è da escludere che lo faccia domani stesso, anche mentendo sul morso se deve.

Perché in alternativa deve sperare di mordere il sondato di stasera, e soprattutto deve pregare che domani faremo la scelta giusta.

Così come il criceto può solo sperare di sopravvivere alla sondata e pregare affinché domani facciamo clamorosamente

cilecca.

 

2 ore ago, DVonTeese said:

kado' quando hai tempo vai a leggere il giorno 3 a pagina 2 il primo post di Lemon. poi se ne discute dopo

 

 Me l'ero perso :D

A me pare quasi una conferma di quanto dicevo ieri...

 

 

Un'ora fa, Taty said:

Ahahahah perché voglio mettermi l'anima in pace e smetterla di sentirmi ripetere che sono per forza lupo o criceto e mai contadina, quel che sono. Quindi preferisco essere sondata subito per togliervi ogni dubbio. Avevo chiesto di essere sondata già ieri o l'altro ieri, non ricordo, ma comunque meglio tardi che mai. :D 

 

Primo, se fossimo sicuri, non ti sonderemmo di certo. Finiresti al rogo e basta (tanto abbiamo Dante come lupo di riserva).

Secondo, se risulti contadina (e domani abbiamo la fortuna di rogare il criceto), non esclude che tu possa attivarti questa stessa notte, o la prossima.

 

Modificato da kado'
Correttore
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' said:

 

 

Primo, se fossimo sicuri, non ti sonderemmo di certo. Finiresti al rogo e basta (tanto abbiamo Dante come lupo di riserva).

Secondo, se risulti contadina (e domani ci prendiamo rogandoci il criceto), non esclude che tu possa attivarti questa stessa notte, o la prossima.

 

Primo, in realtà nessuno ha mai supposto che potessi essere qualcosa al di fuori di lupo e criceto, Lemon in particolare.

Secondo, che io possa o non possa attivarmi neanche lo so, di sicuro al momento non sono L.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Taty said:

Primo, in realtà nessuno ha mai supposto che potessi essere qualcosa al di fuori di lupo e criceto, Lemon in particolare.

Secondo, che io possa o non possa attivarmi neanche lo so, di sicuro al momento non sono L.

 

Hey hey.

 

On 1/12/2016 alle 16:20, Papà eco said:

Taty lupo non la credo, per i suoi post iniziali.

 

On 30/11/2016 alle 21:38, N ™ said:

 

Escludendo Eco Kado L Dvon Diguito e Taty di cui al momento mi fido

 

On 30/11/2016 alle 18:42, N ™ said:

Taty e Iperbole li vedo buoni per quanto sono stati attivi, ma non saprei.

 

On 30/11/2016 alle 10:41, DVonTeese said:

Taty è sfuggente, a volte. Ma leggo comunque un gioco proC nei suoi post. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Hey hey.

 

 

 

 

 

 

Sì, ma questi sono messaggi di 2 giorni fa. Poi improvvisamente tutti a darmi addosso con "o lupo o criceto". Tant'è che ho trovato anche strano il modo in cui si sia spostata l'attenzione su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sì ho letto Kado. 

Ma vedi che la teoria che mi hai chiarito ieri sera è significativa. Qua il problema sta nel capire l azione di Dante. 

Perché anche io da lupo.una volta raddoppiai un compagno, però m ero fatta bene i conti. 

Probabilmente può essere successo che: Jawall indemoniato scopre Lemon criceto, e Dante, dato che non era del branco, si è fiondato a votarla

Anche se c' e da dire che era abbastanza palese per tutti che Jawall non sarebbe stato creduto. 

 

Altra cosa a cui pensavo oggi pomeriggio ( mentre ho ritrovato il post di Lemon al giorno 3) e che infondo ieri mentre Dante era a rischio Lemon si è agitata per salvarlo. Taty se ne è fregata altamente. Devo ragionare un po

E sperare di avere culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Sì ho letto Kado. 

Ma vedi che la teoria che mi hai chiarito ieri sera è significativa. Qua il problema sta nel capire l azione di Dante. 

Perché anche io da lupo.una volta raddoppiai un compagno, però m ero fatta bene i conti. 

Probabilmente può essere successo che: Jawall indemoniato scopre Lemon criceto, e Dante, dato che non era del branco, si è fiondato a votarla

Anche se c' e da dire che era abbastanza palese per tutti che Jawall non sarebbe stato creduto. 

 

Altra cosa a cui pensavo oggi pomeriggio ( mentre ho ritrovato il post di Lemon al giorno 3) e che infondo ieri mentre Dante era a rischio Lemon si è agitata per salvarlo. Taty se ne è fregata altamente. Devo ragionare un po

E sperare di avere culo.

Taty desidera troppo essere sondata, per me è il lupo che spera di avere una notte in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.