Vai al contenuto

Giorno 5


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

E venne di nuovo la notte. Il glorioso bus ha esalato l'ultimo respiro. L'allegra comitiva è ufficialmente dispersa in Albania? Ma saranno ancora su suolo albanese? Mah chi lo sa! L'autista @DarkPhoenix da grande conoscitore di film di un certo livello racconta a tutti il film Selvaggi (ot. capolavoro guardatelo tutti!), da cui prendere spunto per sopravvivere in territorio ostile. Tutti si danno da fare per il bene del gruppo, e @L Lawliet ignorando i consigli di @Merî decide di andare a caccia da solo. Di lui perdete per sempre le tracce.

 

Muore L Lawliet

Votazioni entro le 19.30

Comunicazioni entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sono stata per un attimo indecisa tra loro due infatti.. L l'ho sospettato dall'inizio per la questione col peccatore. Dalla mia dichiarazione in poi ha cambiato un po' il tiro. Meno male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, DVonTeese said:

ad N. Dal momento in cui è l unica contadina sana che vedo in questo delirio. Mi spieghi la questione di prima? Ah,ho sondato il medium. Il secondo medium. 

 

Complimenti :D 

Però se mi concentro riesco a sentire il pianto soffocato di Dieguito.

 

Dunque è escluso che Dante sia il criceto.

Non potendomi uccidere (la mia morte avrebbe confermato Dante lupo) mi hanno levato sia l'appoggio di  Eco che quello di L, peraltro entrambi potenziali depositari. Però gli è andata male.

 

Un'ora fa, DVonTeese said:

Kado sto diventando scema io,lo so. Ma non ho capito una mazza. Puoi spiegare meglio per favore?

 

Poniamo Dante e Lemon lupi.

Prendiamo per dato anche che Jawall sia l'indemoniato.

 

Indemoniato e branco non si conoscono, quindi prima che tu confe rmassi tacitamente la mia versione in qualità di veggente, per quanto ne sapevano i lupi, Jaw poteva tranquillamente essere il vero destinatario. Giusto?

 

Ora poniamo che tu sia Dante, compagno del lupo sondato con urgenza di voto. Cosa avresti fatto al suo posto?

Perché davvero, io avrei votato Lemon senza nemmeno ripensarci. E infatti questo è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
6 minuti fa, kado' said:

 

Complimenti :D 

Però se mi concentro riesco a sentire il pianto soffocato di Dieguito.

 

Dunque è escluso che Dante sia il criceto.

Non potendomi uccidere (la mia morte avrebbe confermato Dante lupo) mi hanno levato sia l'appoggio di  Eco che quello di L, peraltro entrambi potenziali depositari. Però gli è andata male.

 

 

Poniamo Dante e Lemon lupi.

Prendiamo per dato anche che Jawall sia l'indemoniato.

 

Indemoniato e branco non si conoscono, quindi prima che tu confe rmassi tacitamente la mia versione in qualità di veggente, per quanto ne sapevano i lupi, Jaw poteva tranquillamente essere il vero destinatario. Giusto?

 

Ora poniamo che tu sia Dante, compagno del lupo sondato con urgenza di voto. Cosa avresti fatto al suo posto?

Perché davvero, io avrei votato Lemon senza nemmeno ripensarci. E infatti questo è stato.

Sono perfettamente d accordo. 

Meno male un po di luce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, N ™ said:

Grazie veggi per la fiducia (:

oh @kado' quindi Eco non è lupo?xD

 

Esattamente.

Penso che i master abbiano semplicemente fatto un copia-incolla :D

 

Fermo restando che il rogo se l'è meritato, se ci abbiamo visto giusto è soprattutto grazie al suo contributo. Le scuse vanno a lui :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DVonTeese said:

Domani si roga Dante. 

Il criceto Taty devo ucciderlo io di notte. E poi resta Lemon. 

 

Hai sbagliato i tuoi calcoli, veggente... sondami pure, ne sarò felice! Posso morire solo se sbranata/rogata. E ricordatevi di queste mie parole, nel caso domani notte dovessi rimetterci le penne. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, Dante lupo! Niente, almeno abbiamo risolto un dubbio. Mi sta bene la sondata a Taty che credo lupo a questo punto. In quel caso domani brucerete me credendomi criceto e Dvon (se sarà viva) finalmente sonderà N, a quel punto sarete liberi di bruciare l'ultimo lupo Taty. Salvo la sfiga che becchino il figlio dovremmo farcela. Anche perché la guardia se ha due dita di cervello stanotte non ha protetto Dvon per poterla proteggere la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione quindi è questa:

  • Dante LUPO SONDATO DA N 
  • Taty ?
  • dieguito94 (+~ Josephine) SONDATO NON LUPO DA PECCATORE
  • DVonTeese VEGGENTE DICHIARATO
  • kado' MEDIUM DICHIARATO
  • Lemon (+Crisalide)  ?
  • Apollo's Fine Justice SONDATO NON LUPO DA ECO BUONO
  • N ™ BUONA

Quindi praticamente ci sarebbe da bruciare Dante oggi, e sondare stanotte una tra Taty e Lemon. Uno è ultimo lupo, e l'altro è criceto (se non è gia morto con Jawall). Quindi speriamo che una muoia stanotte con la sondata, cosi avremo la certezza di criceto morto, e domani roghiamo l'altro.

Con la guardia ancora viva, si può ben sperare insomma. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.