Vai al contenuto

Il Campo di Zucche


Doom

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Cmq con due conversioni è difficilissimo.

 

Se poi babbo natale è sally,...

Ni; nel senso, comunque di partenza i lupi erano due e quindi era abbastanza difficile se ci pensi, quindi che abbiano la possibilità diventare 4 ci sta, nel mentre certo uno si augura che un lupo lo ammazziamo xD cmq ora sono sicuro 3 e per trasformare anche l’altro rimarrebbero comunque 3 perché il leggendario deve morire per farlo, ammesso e non concesso che sia già morto, ma la vedo difficile l’unica sarebbe se fosse il sindaco, di base. Quindi per me al momento i lupi son vivi e sono tra albero, jack, lock e per me la conversione su behemoth (motivo per cui baubau mi ha aggredito tanto) ci sta tutta, perché è stato sondato innocente uno difficilmente ci spreca di nuovo la sondata, essendo visto innocente rientra in un gruppo di ruoli possibili quindi rendendolo lupo hanno tolto un ruolo al villaggio e hanno aggiunto un +1, di qualcuno che difficilmente verrà controllato di nuovo e che di base è sparito nelle retrovie.

sicuramente andavano coordinati meglio i poteri e sicuramente reputo più importante la guardia in sto set, ma va beh.

 

poi comunque se ci si pensa il branco ha 2’proL perché babbo impostore pure lo è mentre noi abbiamo un proC perché babbo nachele comunque se si ferma a 4 vince col villaggio e ha la possibilità di dare doni facendo da ulteriore protezione al villaggio.

secondo me più che difficile come sempre succede è il villaggio stesso ad affondarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Igor ha scritto:

Ma smettila che più di una persona ti ha sospettato e ha pensato stessi facendo uscire i ruoli, fatti un esame di coscienza e non prendertela con gli altri per le tue giocate, tra l’altro  3 persone nemmeno, di più! Anche lock ti dava addosso se non erro,!4 persone di quanti attivi? Praticamente la maggioranza, e se eri capita così tanto veggente come mai volevano mangiare me ieri d non te eh? Ripeto, fatti un esame di coscienza al posto di prendertela con gli altri, a lupus si viene accusati, è il gioco.

Ahah diciamo che per fortuna abbiamo capito cosa intendevamo dirci, ho provato anche a difendere clown ma come sempre il villaggio è top a far fuori gli utili, se proprio qualcuno deve ritornare è clown che decisamente è più utile di un veggente cieco in un set con conversioni.

No nessuno si sta dichiarando tale e comunque si era capito fossi tu visto che nessuno ha più ricevuto niente.

 Per me abbiamo già perso senza guardia, mordono sicuro sempre.

 

Ma dove cazzo facevo uscire i ruoli? Voi 3 vi siete fumati qualcosa di buono, ma spiegamelo perchè non ho fatto uscire un solo cazzo di ruolo e anzi, alla fine l'hai fatto uscire te alla fine della fiera. Ma ti sembra che i ruoli siano così dementi che se dico "La guardia ha in mano un buono" la guardia esce? Era una ovvietà vista la doppia notte senza morti, non ho detto "Guardia esci a dirci il nome del buono".

Per la zucca nemmeno ho detto di uscire, solo se ha in mano un trasformato deve uscire, mica deve tenerselo per se il nome del lupo non ho detto che deve uscire a caso 

 

Se uno ragionasse un attimo invece di cavalcare stupide illazioni senza senso proprio, poi iniziate da Lock che il giorno prima mi aveva fatto esporre lei grazie alla sua stupida giocata, avendo votato Demone per salvare Shock era EVIDENTE fossi veggente che sapeva di shock NL quando ancora Lock non l'aveva detto il nome, no ma non leggiamo il passato, andiamo sul momento e andiamo a caso su illazioni che non hanno senso proprio. Jack, Shock e un altro che non ricordo l'avevano capito benissimo fossi veggente da come avevo votato Demone.

 

23 minuti fa, Igor ha scritto:

Quanto è lupo albero madonna

 

Se avessi continuato su quel sospetto invece di immolarti a rogare il veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

 

Ma dove cazzo facevo uscire i ruoli? Voi 3 vi siete fumati qualcosa di buono, ma spiegamelo perchè non ho fatto uscire un solo cazzo di ruolo e anzi, alla fine l'hai fatto uscire te alla fine della fiera. Ma ti sembra che i ruoli siano così dementi che se dico "La guardia ha in mano un buono" la guardia esce? Era una ovvietà vista la doppia notte senza morti, non ho detto "Guardia esci a dirci il nome del buono".

Per la zucca nemmeno ho detto di uscire, solo se ha in mano un trasformato deve uscire, mica deve tenerselo per se il nome del lupo non ho detto che deve uscire a caso 

 

Se uno ragionasse un attimo invece di cavalcare stupide illazioni senza senso proprio, poi iniziate da Lock che il giorno prima mi aveva fatto esporre lei grazie alla sua stupida giocata, avendo votato Demone per salvare Shock era EVIDENTE fossi veggente che sapeva di shock NL quando ancora Lock non l'aveva detto il nome, no ma non leggiamo il passato, andiamo sul momento e andiamo a caso su illazioni che non hanno senso proprio. Jack, Shock e un altro che non ricordo l'avevano capito benissimo fossi veggente da come avevo votato Demone.

 

 

Se avessi continuato su quel sospetto invece di immolarti a rogare il veggente...

Guarda shino, non ti rispondo nemmeno o mi fai diventare volgare. Ti ripeto che se ti sospettavano in molti due domande sulla tua giocata fatteli. E se era così evidente che eri veggente dimmi perché volevano mangiarsi me ieri eh 

8 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

@Igor immagino tu cs

Immagini male, ma tanto è evidente no?

7 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Ovviamente se tornassi in vita farò credere la guardia viva

Io spero torni la guardia o io che sicuro siamo più utili di te in questo set 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto rogare demone notaio hai fatto rogare clown guardia, io sono morto di morso perché ieri già han provato a mordermi d oggi mi sapevano scoperto (quindi notare chi magari evidenzia che io sia morto per potere e non altro) e a te ti hanno uccisa con il potere, non venire a dare la colpa agli altri come se tu fossi splendida nella tua giocata perché non sei stata brava manco tu eh, mai ti avrei pensato veggente onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Igor ha scritto:

Guarda shino, non ti rispondo nemmeno o mi fai diventare volgare. Ti ripeto che se ti sospettavano in molti due domande sulla tua giocata fatteli. E se era così evidente che eri veggente dimmi perché volevano mangiarsi me ieri eh 

Immagini male, ma tanto è evidente no?

Io spero torni la guardia o io che sicuro siamo più utili di te in questo set 

Semplice, perchè ti hanno Sciamanato e i lupi sapevano il tuo ruolo che a quanto stai dicendo quindi sei la zucca quindi sono andati su un ruolo che sapevano sicuro al 100% dal loro potere

Ni, in realtà non fanno male Comunque a portare me,  in vita c'è solo un buono visto losco visto la guardia qui, le sondate sarebbero abbastanza certe con l'unica incognita eventuale dell'incompreso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Igor ha scritto:

Hai fatto rogare demone notaio hai fatto rogare clown guardia, io sono morto di morso perché ieri già han provato a mordermi d oggi mi sapevano scoperto (quindi notare chi magari evidenzia che io sia morto per potere e non altro) e a te ti hanno uccisa con il potere, non venire a dare la colpa agli altri come se tu fossi splendida nella tua giocata perché non sei stata brava manco tu eh, mai ti avrei pensato veggente onestamente

 Il Demone a parte che stava giocando proL, ma l'ho portato per salvare un sicuro non lupo dal rogo piuttosto che rogare un NL, era già a 1 e il tempo stava scadendo, Lock si faceva i cavoli suoi e ho doppiato senza pensarci troppo, sicuro megli orogare un incerto che un sondato NL

Clown è stato rogato di certo non per colpa mia ma per colpa tua che mi hai fatto uscire e per salvarmi sono andati su di lui come effetto collaterale della tua giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.