Vai al contenuto

Il Campo di Zucche


Doom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Igor ha scritto:

Albero per come sta giocando è lupo lo sto dicendo da stamani ma non sono stato preso in considerazione, comunque shock convintissima che io sia traditrice ha del fumo migliore del mio 

Si è poi miei sul veggente … per una cosa stupida , non ho mai fatto uscire nessun ruolo basta rileggere per capire bene , no invece l’hai voluto far uscire te il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Igor ha scritto:

Non abbiamo bisogno di parlarci per capirci, ci capiamo col pensiero 🥺

 

1 ora fa, Bau Bau ha scritto:

Si clown 

21E4B1C3-4FC6-4208-94D8-3ED7A4F48CDF.jpeg

Siiii l'avevo anticipato, anche se Doom se la ride lei non gioca mai e ride solo nei retro perché non può fare altro che questo :3

Modificato da Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Clown ha scritto:

Meno male che almeno abbiamo dato lustro a questo scempio 🐇

Quando non possono amarci ci temono 

47 minuti fa, Bau Bau ha scritto:

Si è poi miei sul veggente … per una cosa stupida , non ho mai fatto uscire nessun ruolo basta rileggere per capire bene , no invece l’hai voluto far uscire te il ruolo 

Io non ho voluto far uscire niente, non mi è piaciuto come hai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cane puoi dirci quello che vuoi ma 1) abbiamo protetto bene e 2) la partita sia che giochi bene sia che giochi male verrà sempre compromessa dagli assenti quindi converrai con me che giocare una partita così non ha molto senso e non è divertente, se invece vi piace giocare con 4/13 inattivi allora de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Igor ha scritto:

Quando non possono amarci ci temono 

Io non ho voluto far uscire niente, non mi è piaciuto come hai giocato.


Bastava vedere gli eventi del giorno prima per capire che fossi veggente , non era difficile , avevo portato demone a 2 quando shock era a 2 … solo te , clown e Barrel non avete colto , gli altri a quanto pare lavevan capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Clown ha scritto:

Mado che noia gli assenti ci volevano dei sostituti 

Ah,a quando io li voglio rogare non va bene. Finita la partita proporrò delle regole anti assenti. Falsano troppe partite. Dopo due turni che non si vota, speariscono puf, o ci sono anche altre soluzioni. Il mondo attorno a noi è pieno di soluzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bau Bau ha scritto:

Si è poi miei sul veggente … per una cosa stupida , non ho mai fatto uscire nessun ruolo basta rileggere per capire bene , no invece l’hai voluto far uscire te il ruolo 

A proposito di ruolo, se qualcuno si dichiara notaio, è cattivo. A parte me medesimo ovviamente. Aspetta che me lo noto. Tanto non penso nessuno verrà resuscitato. E se a sto punto viene resuscitato un cattivo abbiamo perso. Quindi tanto vale rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bau Bau ha scritto:


Bastava vedere gli eventi del giorno prima per capire che fossi veggente , non era difficile , avevo portato demone a 2 quando shock era a 2 … solo te , clown e Barrel non avete colto , gli altri a quanto pare lavevan capito 

Ma smettila che più di una persona ti ha sospettato e ha pensato stessi facendo uscire i ruoli, fatti un esame di coscienza e non prendertela con gli altri per le tue giocate, tra l’altro  3 persone nemmeno, di più! Anche lock ti dava addosso se non erro,!4 persone di quanti attivi? Praticamente la maggioranza, e se eri capita così tanto veggente come mai volevano mangiare me ieri d non te eh? Ripeto, fatti un esame di coscienza al posto di prendertela con gli altri, a lupus si viene accusati, è il gioco.

18 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

Beati.voi. a me servono i disegni , vari, fatti da più persone, con didascalie annesse e spiegazione vocale.

Ahah diciamo che per fortuna abbiamo capito cosa intendevamo dirci, ho provato anche a difendere clown ma come sempre il villaggio è top a far fuori gli utili, se proprio qualcuno deve ritornare è clown che decisamente è più utile di un veggente cieco in un set con conversioni.

16 minuti fa, Demone Arlecchino ha scritto:

A proposito di ruolo, se qualcuno si dichiara notaio, è cattivo. A parte me medesimo ovviamente. Aspetta che me lo noto. Tanto non penso nessuno verrà resuscitato. E se a sto punto viene resuscitato un cattivo abbiamo perso. Quindi tanto vale rischiare.

No nessuno si sta dichiarando tale e comunque si era capito fossi tu visto che nessuno ha più ricevuto niente.

 Per me abbiamo già perso senza guardia, mordono sicuro sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.