Vai al contenuto

Il Campo di Zucche


Doom

Messaggi raccomandati

 

 

AhiOxYY.jpg

 

Ciao! Purtroppo siete morti! 

Ma potreste sempre avere la possibilità di essere resuscitati!

 

Per evitare metagame chiedo cortesemente ai compagni di chat di non intervenire qua con post inerenti alla partita, fintantoché non viene resuscitato qualcuno... Se volete spammare fatelo pure, ma con moderazione!

Grazie!

 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Clown ha scritto:

Avevo protetto te ieriii comunque sono scarsissimi quei pochi attivi 

Lo avevo capito  infatti contadini stupidi! Per quello ti ho mollato oggi 🤣 hai detto che era perché mi avevi riletto ma di base tu ieri mi accusavi per cose che avevo scritto, avevo capito che ero io la vittima del morso, della protezione r anche che sarei morto oggi perché mi sapevano scoperto…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Igor ha scritto:

E non hai capito un cazzo, la sondata su di me te la dico io: innocente


Sei saltata dal nulla e sei uscita a votare me che nemmeno ero nei tuoi sospetti iniziali , sulla base che io facevo uscire i ruoli , ma dove ? Io non capirei un csxxo che era palese fossi veggente quando ieri ho votato demone raddoppiando lo , chissà perché , poi è uscita Lock con shock innocente e li pensavo mi fossi esposto troppo .. 

Tanto che secondo me ieri avevan protetto me che la guardia l’aveva capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bau Bau ha scritto:


Sei saltata dal nulla e sei uscita a votare me che nemmeno ero nei tuoi sospetti iniziali , sulla base che io facevo uscire i ruoli , ma dove ? Io non capirei un csxxo che era palese fossi veggente quando ieri ho votato demone raddoppiando lo , chissà perché , poi è uscita Lock con shock innocente e li pensavo mi fossi esposto troppo .. 

Tanto che secondo me ieri avevan protetto me che la guardia l’aveva capito 

E invece @Clown aveva protetto me per questo non mi ha attaccato più, sapeva che ero un irresistibile bocconcino. 
 

Per me i lupi stanno tra albero behemoth (su sono fissata con la conversione) lock 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.