Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

*🐲Red Dragon🐲 created the group *il processo*

Mostra contenuto nascosto

• Game Master
Inviato
  Il 07/12/2022 at 18:49, Doom ha scritto:

A parte che non avevo dato il mio consenso. Né verbale, né scritto.

Quindi, cosa sarebbe questo abuso di potere?

Ma Hex, secondo voi prima o poi si paleserà?

Expand  

Hex è una mia proposta per aiutarti se non hai tempo. Non so nemmeno se Hex riesce e può 😂😂😂

Comunque hai rovinato l'atmosfera del topic 😑

• Game Master
Inviato

La chat è bloccata a nuovi accessi!

nel frattempo potete leggere le regole del primo gioco e indicarmi tramite messaggio privato indizio e arma. Dopodiché verranno distribuiti solo 3 ruoli. Se non ricevete nessun ruolo ad inizio gioco dovete considerarvi investigatori.

• Game Master
Inviato
  Il 07/12/2022 at 20:03, Doom ha scritto:

Sinceramente?

Trovo un po' troppo caotica la disposizione di tutte queste sezioni e sottosezioni. 😱

Expand  

Una volta aperto il gioco questa sarà chiusa e tutto si svolgerà lì.

Lascio questa aperta per discutere e per chiarimenti.

• Game Master
Inviato
  Il 07/12/2022 at 23:06, Doom ha scritto:

No, no è proprio il tipo di gioco che penso sia una tortura per la mia mente... Vorrei non partecipare più. Sento già che non farà per me questa esperienza ludica.

Expand  

Sei in trappola ahahah

Va bene. Troverò un sostituto 😑

• Game Master
Inviato
  Il 08/12/2022 at 16:54, Scarecrow ha scritto:

Molto difficile, pieno orario di lavoro.

Expand  

Praticamente i tuoi turni di lavoro ahahahah.

Penso che la fase più importante sia la terza. Se riesci ad entrare una o due volte nella prima e seconda secondo me puoi farcela 

• Game Master
Inviato
  Il 08/12/2022 at 17:34, kado' ha scritto:

Ste, non mi sono chiare le implicazioni della scelta dell'indizio. Che ripercussioni ha sulle fasi del gioco?

Expand  

Se non sei l'assassino nessuna. Diciamo che è un modo per verificare che ci siano tutti prima di iniziare. Dopodiché estrarrò i ruoli e si parte. Solo se sei assassino, l'indizio e l'arma saranno inerenti alle ricerche. Le prove che io fornirò riguarderanno l'indizio e l'arma che tua hai scelto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.