Vai al contenuto

Svolazzando per Hogwarts


momo

Messaggi raccomandati

Franz non ha scritto niente ma potrebbe anche essere un lupo, o almeno, speriamo.

Abbiamo ancora in giro Codaliscia, sempre se tutti qui dicono la verità.

Estiqaatsi ha votato Marco e tutti i cattivi si accoderanno, perché noi abbiamo detto Plic lupo e non ci sono cose che tengono.

Voldemort indipendentemente da Harry (non so se da morto mi avvertono ma finché ero vivo non era attivo) deve prolungare la partita e deve giocare coi contadini per ora quindi può essere uno dei "buoni".

Sigfried non possiamo dire che è lupo perché magari è solo Codaliscia che vuole salvare Plic.

 

Penso finirà oggi la partita ma in ogni caso come fazione abbiamo giocato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn capisco perché nn prendono il messaggio lasciato dai morti e lo interpretano?  

Continuo a non capire. 

 

 

SANTISSIMA MERI,

Prega per noi babbani

Impostati come farebbero gli afgani

Fai capire che i morti non sono inutili

E che Sig ha trovato solo alibi

Fa' che vinciamo sta partita

Non farmi rimanere Allibita!

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivere meretrice su plic

plic sondata lupo

 

Lo sta dicendo Sig. 

Però che cavolo.....

Davvero @Papà eco ma perché non puoi specificare quello che hai specificato a noi? Cioè che nn si potrebbe scrivere dai morti meretrice su o veggente su o guardia su?

1 minuto fa, Ruby_Red said:

#TEAM-MERI :eznb0l:

TUTTA LA VITA. 

Pare che stiano ritrovando il senno. 

Menumal!!!!

Zitti zitti vediamo che succede!:ai_fuyuumi__blush___v1__by_jerikuto-d6t85aj:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri #escilemotivazioni.

 

Comunque siamo messi male.

Non sappiamo se Marco o Draxer sono codaliscia e in quel caso non conviene ucciderli, idem sigfried.

Pliclalla è lupo ma ci sono cose che non mi tornano.

Franz cos'è?

Hanno già usato il doppio morso? 

La strega chi è?

Se absolute è strega o Voldemort, possiamo uccidere un lupo ma se ammazziamo Marco, non arriviamo a niente.

Se absolute è strega può uccidere Marco e Draxer.

Ho paura di Estiqaatsi ma se nessuno qui reclama il medium, è per forza lui.

Quindi rimarrebbero solo Draxer e Sigfried per forza di cose.

 

  1. Estiqaatsi medium

  2. Draxer11 possibile lupo

  3. Merî buona

  4. Dvon + Knaves non lupo

  5. sigfried possibile lupo

  6. Pliclalla lupo

  7. Marco1306 non lupo

  8. absolute possibile lupo

 

 

Verosimilmente i lupi sono Pliclalla, Sigfried e Draxer.

Meri o absolute possono essere strega o Voldemort, e penso che absolute è già stato ucciso senza successo perché sigfried non vuole fargli usare l'uccisione quindi sa che andrà a segno forse.

 

 

Dovremmo essere 4C 3L 1N ora, se muore Plic, absolute uccide Marco e loro mordono un contadino, avremmo 2C 2L e 1N quindi perché vogliono salvare Pliclalla?

Secondo me absolute Voldemort è possibile e per questo stanno cercando di salvarla, altrimenti era vinta senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire. 

Hiè se tu sei il peccatore e ti sacrificato quando sei morto potrebbe essere che il morso è saltato e il doppio morso è fallito per la mia protezione su Meri, nn saprei dirti altro. 

La strega potrebbe essere Absolute. Potrebbe nn preoccuparsi si Sig perché se stasera lo mordono magari sa che devierà su di lui. Esti sarà davvero medium che non sta capendo un cazzo. 

Sig è per forza lupo con Plic perché nn ha MAI avuto il dubbio su lui, e dice di voler farla morire di notte. Quindi è lupo con lei. Marco potrebbe essere pure codaliscia che ha scelto prima i lupi girando la sondata e poi ha cambiato idea, cosa che può fare. Non saprei sinceramente perché ha così tanta voglia di morire stanotte. Draxer invece sembra essere d accordo troppo nel rogare Plic, quindi non credo sia lupo. Franz non so perché sia morto.... Non è sicuramente lupo. Boh

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai preso in considerazione il suicidio perché potevo sapere se uno era buono o cattivo, perché davo 1 giorno in più a Voldemort e perché non facevo trasformare Lupin.

Siccome mi davano ragione o mi mettevano +1 ai post pensavo che il veggente fosse Meri, Taty o Lavoie (e poi non era nessuno di loro).

Io penso absolute Voldemort, sennò è finita già la partita.

A maggior ragione che ora possono fare il doppio rogo.

 

4C 3L 1N

 

Muoiono Marco e Plic

3C 2L 1N

 

Mordono qualcuno 

2C 2L 1N

 

E poi absolute uccide qualcuno.

 

Se viene ucciso absolute, non devia niente e vincono i lupi se siamo 2vs2, quindi se sigfried insiste così tanto è perché non può uccidere absolute forse e ha paura che possa deviare su Draxler o su lui stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, N ™ said:

Scrivere meretrice su plic

plic sondata lupo

 

Lo sta dicendo Sig. 

Però che cavolo.....

Davvero @Papà eco ma perché non puoi specificare quello che hai specificato a noi? Cioè che nn si potrebbe scrivere dai morti meretrice su o veggente su o guardia su?

TUTTA LA VITA. 

Pare che stiano ritrovando il senno. 

Menumal!!!!

Zitti zitti vediamo che succede!:ai_fuyuumi__blush___v1__by_jerikuto-d6t85aj:

ieri l'abbiamo detti i "limiti" del messaggio. Ho fatto copia e incolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entro 20 minuti qualcuno non vota plic si va allo spareggio, e li saranno genitali maschili senza zucchero. 

Comunque devo dire che sig si è sbilanciato troppo, che sia mangiamorte o comunque dalla parte dei lupi è chiaro come il vento ormai.

 

EDIT: RIP Marco. Ormai è quasi certo che Draxer è lupo.

 

RIEDIT: Mi ero dimenticato DVon. Possiamo ancora farcela.

Modificato da Apollo's Fine Justice
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz allora era codaliscia ed Estiqaatsi ha cambiato idea.

Sono 8, ma votavano in 6:

Marco: Sigfried e Draxer

Pliclalla: Absolute, Meri, Dvon, Estiqaatsi

 

Ora dovremmo essere 4vs2 e l'importante è non perdere 2 contadini tra morso e uccisione.

I lupi devono fare una scelta se uccidere Estiqaatsi che non confermerà Pliclalla lupo o uccidere absolute per non fargli uccidere nessuno.

Absolute ha detto che avrebbe ucciso Marco, non so se lo pensa o solo per non farsi mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che se non eravamo certi di Plic non scrivevamo "lupo" ma magari cattiva.

Comunque ripensandoci avevano il doppio morso quindi potevano anche averlo usato su Lavoie e Plic non era lupo effettivamente...ma viste le reazioni e la partita non ancora finita, direi che avevamo ragione.

Se Estiqaatsi avrà la sondata di Pliclalla dovremmo vincere.

Fin quando ero vivo io Voldemort non c'era quindi dovremmo avere ancora tempo per vincere se stanotte uccidiamo un lupo e domani roghiamo l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero troppo che Absolute sia la strega che stasera venga morsa e che ammazzi Sigfried.

 

Ma se il lupo è davvero Sig stasera morderà Esti, non può rischiare di sputtanare tutta la sua divina commedia di oggi, si saprebbe che Plic è lupo e tutto il suo mondo di favolette crollerebbe. Quindi penso proprio che perderemo il medium. Absolute ammazzerà Marco, ma io spero che lo convincano a far sparare a Sig. 

 

Fatto sta che tra Drax e Marco uno di loro due è sicuramente lupo. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la strega, devia su uno e uccide l'altro e la finiamo oggi.

Penso sia Voldemort, già morso però, altrimenti non si spiegherebbe sigfried che non glielo voleva far usare...a meno che erano indecisi se far fuori il medium e quindi ora devono decidere se dare certezze su Pliclalla (e sgamare gli altri 2) o sperare che absolute uccida un contadino,

 

@momo @Papà eco posso dire che scrivevano in chat casata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.