Vai al contenuto

Svolazzando per Hogwarts


momo

Messaggi raccomandati

La prima veggenza poteva essere falsata .. potrebbe essere che mi sia giunta come NL ma fosse L .. Quel che è certo è che tra i Grifi un Lupo c'è perché sei apparsa tu come Lupo e sappiamo che non lo sei. Marco non lo è .. 

Ho pensato a Sig Lupo appena è morto Franz. 

Per una logica contorta poteva liberarsi dell'altro che mi vedeva veggente per poter essere il solo e magari mordere la notte dopo, creandosi un alibi bellino .

Link al commento
Condividi su altri siti

Red io nn credo proprio che abbiano usato illusione la notte 0, quando hai sondato la prima volta.

Tra i Grifondoro c'è un lupo sicuro Quindi Marco non è, Taty non è, tu sei morta. drex è LUPO al 100%, insieme a Plic dato che la mere è morta e insieme a Sig a sto punto. 

Absolute ed Esti mi sembrano buoni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Estiqaatsi (medium)

  2. Hyè morto notte 2

  3. Draxer11

  4. N + Green Wolf morta notte 3

  5. Merî

  6. Dvon + Knaves (NL MERE)

  7. sigfried

  8. Pliclalla (LUPO mere)

  9. Marco1306 (NL MERE)

  10. Ruby_Red morta al rogo giorno 1

  11. Franz morto notte 1

  12. absolute (buono probabilmente)

  13. Lavoie morta notte 2

  14. Taty morta al rogo giorno 3

  15. Apollo's Fine Justice morto al rogo giorno 2

Lupi certi: Pliclalla

Gli altri due lupi tra:

Draxer Sig Meri Absolute

Direi Sig Draxer! Voi che dite? 

 

Cmq Marco1306 quando inizia a ragionare, ragiona molto bene. Quindi speriamo solo che riesca a portare tutti dalla sua parte! Ha capito la maggior parte dei messaggio. Alla fine devono solo convincersi del fatto che qui abbiamo morti veggente è meretrice dato che nessun lupo è morto. Per cui le info che gli sono arrivate sono certe!!!!

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliclalla va uccisa per forza altrimenti siamo sotto col numero.

Absolute spero sia buono e dovrebbe usare l'uccisione. Sarebbe molto difficile che nell'unica casata da 3 ci fossero 2 lupi.

I lupi oggi metteranno in dubbio quello che diciamo dal cimitero.

Marco può essere cattivo ma non lupo quindi non va ucciso e se proprio dobbiamo uccidere qualcuno, meglio Draxer. Però se Marco è cattivo può decidere le uccisioni.

 

A me Meri sembra buona (dai like la credevo veggente) e absolute pure per motivi di statistica quindi i lupi penso siano Plic, Sig e Draxer.

Sigfried vero che ha detto di salvare Ruby ma può aver votato per ucciderla.

Se non finisce prima la partita abbiamo un altro messaggio per dirlo ma rimane il fatto che possono fraintendere tutto ma Plic lupo è chiaro.

 

@N ™ comunque ho sondato te perché nel caso di risposte discordanti dei Grifondoro almeno sapevo a chi credere di loro.  

Fossi rimasto vivo ieri avrei accusato Marco per esempio per la sondata falsata e perché non mi era chiara sta cosa dei cattivi nella casata. Non stanno facendo attenzione alle parole usate comunque, la differenza fra lupo, non lupo e buonissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hyè said:

Pliclalla va uccisa per forza altrimenti siamo sotto col numero.

Absolute spero sia buono e dovrebbe usare l'uccisione. Sarebbe molto difficile che nell'unica casata da 3 ci fossero 2 lupi.

I lupi oggi metteranno in dubbio quello che diciamo dal cimitero.

Marco può essere cattivo ma non lupo quindi non va ucciso e se proprio dobbiamo uccidere qualcuno, meglio Draxer. Però se Marco è cattivo può decidere le uccisioni.

 

A me Meri sembra buona (dai like la credevo veggente) e absolute pure per motivi di statistica quindi i lupi penso siano Plic, Sig e Draxer.

Sigfried vero che ha detto di salvare Ruby ma può aver votato per ucciderla.

Se non finisce prima la partita abbiamo un altro messaggio per dirlo ma rimane il fatto che possono fraintendere tutto ma Plic lupo è chiaro.

 

Intanto il medium ha votato Marco, tanto che è chiaro che il lupo è Plic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga Marco in effetti potrebbe essere anche codaliscia che ha scelto i lupi. I lupi sanno chi è lui, quindi potrebbe aver alterato lui la sondata al posto di Drax. Nn saprei.

Tranquillo @Hyè so che mi hai sondato perché mi ritieni sempre cattiva.:bawling:

Vabbe cmq penso che abbiamo perso. 

 

Esti Sig Draxer e Plic voteranno Marco.

 

Dvon Meri Absolute e Marco voteranno Plic, se tutto va bene. 

 

Che tristezza questi babbani!

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco non è lupo, non ho scritto che è buono ma semplicemente non lupo.

Infatti sbagliano Draxer e Marco a votarsi a vicenda perché anche Voldemort e Codaliscia sono cattivi quindi non è detto che l'altro è lupo.

 

Comunque così perdiamo a meno che non mordano Voldemort.

Morti al rogo entrambi 3vs2, morso a segno, 2vs2 e finisce.

Estiqaatsi ha sbagliato a votare Marco, doveva votare Plic e poi in caso gli altri discutevano se salvarla ma questo è un assist, a meno che non sia codaliscia o è lui il cattivo che si finge medium nella speranza che lo fosse Franz.

Sigfried insiste che sono la meretrice che ho sondato Lavoie quando se lo fossi stato davvero, avrei garantito che era buona andandoci.

Possiamo salvarci solo se absolute è buono e devia su un lupo.

Gli ho anche scritto di chi è il messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig punta tantissimo sul suo alibi, e addita chiunque abbia votato il veggente, così da crearsi una sorta di credibilità .. bisogna che qualcuno veda oltre le balle. Però anche se qualcuno poteva avere dei dubbi, tutti più o meno sanno che la maggior parte dei buoni è qui, basterebbe pensare a questo per vedere come veritiero il nostro messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente lo abbiamo votato lui, Meri, io ed N morti.

Ma meglio comunque che è morto solo il veggente così abbiamo perso solo 1 contadino, altrimenti era già finita la partita se morivano entrambe...era meglio a parti invertite ovviamente N morta e Ruby viva, però i nomi dei lupi li abbiamo, dobbiamo solo comunicarli sopra...e l'unico lupo certo lo abbiamo fatto.

Mi dispiace che Estiqaatsi non ci abbia seguito, se è medium sa che non hanno rogato lupi, che è morta la meretrice, forse il peccatore e che difficilmente è stato votato un cattivo per parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Master specificate comunque che non potevamo dire "sondato" o "stato con" perché non potevamo far capire i ruoli così.

Sennò sembriamo effettivamente stupidi e confusi.

Si infatti. Devono specificare che non potevano fare nomi di ruoli morti. Ne raggiungere più di dieci parole. Che cazzo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 10 parole le hanno dette, i ruoli mi pare pure, ma a noi hanno detto di non dire "sondata" e cose simili.

Quota

Lavoie su Plic lupo indica un ruolo in cimitero ("su" Plic fa chiaramente riferimento alla meretrice)

idem sarebbe Meretrice su Plic lupo 

 

Va invece bene 

Penso/So/Dico/Ci sono forti possibilità (e bla bla bla) che Plic sia un lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il messaggio del fantasma

 

Abbiamo scritto esattamente che non potete far capire i ruoli in cimitero, la stessa identica frase che abbiamo detto a voi 

Se dico "abbiamo sondato X" è ovvio che c'è il veggente in cimitero 

Idem per il "è lupo perché ci si è schiantato qualcuno" 

E' implicito nel "non far capire i ruoli del cimitero"

Di più non possiamo dire, se non specificatamente richiesto 

Nemmeno noi possiamo sapere quanto non si è capito e quanto sia tattico l'errore

Nè su questo né su altre imprecisioni 

 

Se aveste scritto Plic lupo CERTIFICATO, o al 100% come pensato inizialmente, non avremmo messo il veto, perché poteva esserlo in più modi 

Diversamente era giusto sapessero il limite, per ragionarci, e lo abbiamo fatto

 

Questo il momopensiero, mi riservo di sapere cosa ne pensa @Papà eco

 

Ho voluto intanto dirvi perché non intervengo io, che potrei sparire a breve 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione Momo. 

Alla fine potreste essere pure imparziali se lo ripetete, quindi hai ragione. 

Sono i stupidi contadini che non devono essere stupidi!!!! E devono giocare su questa cosa, cioè sul fatto che devono interpretare il mess pensando che non potevano essere fatti nomi di ruoli nel cimitero!

Purtroppo Sig è un gran bel esperto, quindi sta giocando sulle debolezze e poca incisività altrui, di buoni giocatori come Marco che sono poco incisivi. 

Mannaggia se ci fossi stata iooooooo

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

plic sondata lupo.

meretrice conferma tizio, caio, sempronio.

 

Sigfried ha detto che potevamo dire così, ma non possiamo dirlo.

A noi avete aggiunto che non possiamo dire nemmeno parole che facciano capire, perché può significare anche solo che si devono evitare sinonimi tipo l'indovino, la prostituta e ste cose qui.

Plic sondata comunque poteva riferirsi a veggente e peccatore, in alternativa anche alla meretrice, quindi è un termine vago.

In 10 parole non potevamo aggiungere niente di superfluo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.