Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Mugglewizard tu tendenzialmente mi piaci, però nel marasma di ieri ci sono due cose che mi sono appuntato.

1) in un post prima hai scritto che non volevi bruciare Shinobu, subito dopo hai scritto che era meglio bruciarla per evitare il doppio sbrano.

Mi spieghi il processo mentale che hai avuto?

Come hai cambiato idea?

2) Non volevo dirlo ieri ma l’idea “bruciamo un ruolo così non c’è doppio sbrano” non ha senso eh.

Pensaci.

Se quel ruolo è buono e lo bruci, poi risparmi ai Lupi l’onere di sbranarlo.

Cioè, ok che eviti il doppio sbrano, ma se il ruolo lo bruci tu non è una buona cosa! Capisci?

Quindi bruciare Shinobu andava bene ieri ma nell’ottica di bruciare un cattivo, non nell’ottica “così non ti sbranano i Lupi.

Inviato
  Il 12/11/2022 at 10:14, Lorusgra ha scritto:

Sempre gli stessi non ti aiuta proprio. 

Non lo so jack, il fatto che non ti abbiano ancora ucciso non so come la vedo, sicuramente non avrai pestato i piedi ai lupi e forse mario qualcosa avrà detto di più. Me lo vado a leggere. 

L'arringa farò il copia incolla di quelle basiche. 

Sono contadina, ho le 3 C al posto giusto. So che ci sono due che sono visti contadini nella fazione lupo, ma questo mio ruolo è quello che ho sempre desiderato in assoluto. Mi piace tanto. 

Expand  

Guarda che io ieri alle 22.30 ho scritto la mia opinione su ogni singolo giocatore.

Mi sono sbilanciato tantissimo e ho dato anche opinioni credo non banali.

Mi sta sospetto un gruppetto di persone: gilga, tu, dvon, i tre nuovi chi piu chi meno, keewrem.

I nomi per me sono questi.

Cosa devo fare se non pressare chi sospetto?

Fatemi cambiare idea e la cambio.

Poi è chiaro che se i negativi sono tre e io sospetto 6-7 giocatori diversi su qualcuno mi sbaglio.

Devo capire su chi sto sbagliando

Inviato
  Il 12/11/2022 at 10:55, DVonTeese ha scritto:

Quando ti ha fatto notare che pur essendo presente ti trova meno brillante del solito e tu hai risposto dicendo che doveva sospettare altri meno meritevoli di te

Inizia ad essere meno intoccabile e più flessibile

Comunque per me si deve far chiarezza tra i nomi che sono andati su Shinobu perché continuo a pensare che potrebbe esserci qualcuno che ci marcia

Expand  

Ah ok ma era inizio giornata di ieri!

È passato un botto di tempo, non collegherei il mio sospetto a lui di ieri sera/oggi con quello suo a me di ieri mattina che poi è pure sfumato

Inviato
  Il 12/11/2022 at 11:42, Stecata ha scritto:

Giornata infernale , scusatemi. Comunque anche per me quel trio va guardato bene ed ho spiegato i motivi. Inoltre aggiungerei tali, jack e Hex nell'ottica shino buona.

Hex soprattutto per quel voto molto deciso .

Non capisco i dubbi di qualcuno su gilga oppure su Little, che mi sembrano molto puliti per come stanno giocando.

Expand  

Su little concordoz

Gilga che scrivr pulito sì, ma mi pare un po’ sotto i suoi standard.

Ragiona da sto punto di vista: ieri abbiamo bruciato con tutta probabilità un prolupo o, al limite, il veggente (ma non lo era dai).

I lupi secondo te che hanno fatto? L’unica cosa che dovevano fare era seguire la corrente e al limite evitare di arrivare secondi al rogo.

Non è che i Lupi si agitano per il prolupo.

Quindi il fatto che ieri Gilga sia stato troppo diplomatico e poco sanguigno a me fa strano.

Inviato
  Il 12/11/2022 at 13:21, ~Hyd ha scritto:

Secondo me Annalysa esce buona dallo scontro per il solo fatto che se fosse stata lupo la chat lupi le avrebbe probabilmente suggerito di non accanirsi così tanto su di Stecata. 🤔

@LorusgraHuh quindi fai il mio nome perché ritieni plausibile lo sbrano di Mariosan possa essere dovuto al fatto che lui abbia fatto il mio nome per l'arringa di ieri :v

Quando mi ha nominato io l'ho interpretato come un "lo sprono a dire di più"

Onestamente a me è sembrato avesse un sospetto più concreto per Kiwi visti post come questo e questo che secondo me sono più impattanti di un voto in arringa.

In generale ieri Mariosan ha fatto appunti su di me, Kiwi, Hex, Niana.

Gra, fai notare che ha mandato me in arringa però lui qui ha scritto "per me Dvon Shino e Gra sarebbero da rogo diretto", in cima ai sospetti di Mario ci stavi anche tu.

Ha scritto post positivi su Fede e Muggle, quindi dallo sbrano loro due ne escono bene.

Expand  

mpzgSMA.jpg

Inviato

@Stecata ho letto il tuo wottone e continui a sembrarmi buono.

@Annalysa è alla prima partita, quindi potrebbe anche fissarsi a caso da buona su un utente, io non lo escludo.

Non voglio difenderla, ma già ieri la hai votata, oggi vuoi stare un altro giorno fisso su di lei?

Se sei buono dai una mano anche sugli altri

Inviato
  Il 12/11/2022 at 16:56, Niana93 ha scritto:

Sono uscita male per il discorso di Shino? 
 I miei sospetti siete te e Jack momentaneamente perché dal nulla, oggi ce l’avete con me, insieme. 
Come se si volesse far ricapitare ciò che è successo ieri. Non so se mi sono spiegata . 

Expand  

Oh bomber, io già ieri alle 22 ho scritto un sospetto su di te.

Non è “dal nulla”.

L’ho ribadito alle 22.30.

Oggo ho detto che sospetto 5-6 persone e una sei tu, ma per ora nemmeno ti ho pressato tanto.

Non facciamo “sospetto chi mi sospetta” perché pure i buoni possono sospettare male, capita. Lo dovresti sapere.

Inviato
  Il 12/11/2022 at 16:32, Mugglewizard ha scritto:

Ho letto tutti…dove trovate l’incoerenza in quello che ho detto? Tra l’altro, nessuno pensa a due cose: se un lupo avesse ricevuto la sondata del sacerdote, l’avrebbe detta e anche potuta usare a suo vantaggio. Non avrebbe senso tenersi nascosta la sondata. Potrebbe anche esserci il caso che una persona stia tenendo nascosta la sondata poiché spera che un altro bluffi. Ho cercato di dire la mia a pelle, a sensazioni come ho ricevuto anche giudizi a pelle e sensazione. Non vedo quale problema ci sia e quale incoerenza. Ho subito arringato, sto proponendo ipotesi. Tra l’altro, se il veggente è vivo, gli ricordo che una sondata losca di oggi equivale molto probabilmente ad un cattivo visto che non c’è doppia faccia. 

Expand  

Il 12/11/2022 at 16:33, Stecata ha scritto:

Infatti.con un eventuale sondata L in mano praticamente si hanno due cattivi. 

Expand  

Scusate ma il Veggente ha fatto due sondate: la prima era pulita, quella invece dopo il rogo di Shinobu poteva essere affetta dal doppiafaccia.

Sbaglio?

Non è come dite voi.

Inviato
  Il 12/11/2022 at 17:07, Niana93 ha scritto:

Oh bomber, direi anche meno. Se vuoi posso farti passare l’acidità. 
Ma cosa ti ha portato a sospettare? Perché non mi hai chiesto niente così da far passare i tuoi dubbi?

Expand  

I primi giorni io ragiono così: provo a individuare chi mi pare buono a seconda di chi dà una mano a cercare i lupi o chi secondo me dice cose originali e utili.

Togliendo quelli che mi sembrano più utili, poi mo rimangono quelli che mi sembrano anonimi o che stanno sulla difensiva o poco incisivi.

Tu all’inizio non mi eri dispiaciuta affatto (giorno 0), poi giorno1 hai dato secondo me pochi pareri e poche opinioni. Hai fatto molto la spettatrice.

Quindi i motivi sono questi, un po’ a esclusione.

Non ho domande da farti come vedi, io cambio idea se ti vedo chr cerchi i lupi e fai ragionamenti xhe mi sembrano a fin da bene

Inviato

La mia arringa inizia con il messaggio che ho lasciato allo Spiritista ieri

APRIRE CON CAUTELA

Mostra contenuto nascosto

Ora, se esco fuori è perché ho sondato Gilgamesh Losco, altrimenti non sarei uscito.

È tutto il giorno che ragioniamo con Doom cosa fare.

Gilga non ci pare Spiritista per una serie di motivi.

Può essere il DoppiaFaccia. E i master ci hanno detto che anche al Sacerdote apparirebbe come visto Lupo stanotte quindi questo test non si può fare.

Ho valutato se stare zitto e risondarlo una seconda volta.

Ma se poi fosse Lupo e io venissi sbranato stanotte (cosa possibilissima), poi le mie sondate sarebbero andate perse e avevo un Lupo tra le mani.

Comunque non capisco @DVonTeese e @Lorusgra che stamattina dicevate che ieri con shinobu ero ambiguo, ma non vi passava per la testa che fossi io il Veggente, scusate?

@ Utente (Lupus)

Inviato

Vabeh ragà ma ieri ero troppo convinto contro Shinobu per non essere io quello vero, stavo schiumando da prima mattina.

L’ho portata in arringa e tutto.

Oggi ho portato Gilga in arringa in seguito alla sondata Lupo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.