Vai al contenuto

Giorno 0 Lupus Potter Fino alle 20 di martedì 01 Novembre


momo

Messaggi raccomandati

giorno :)

parliamo un attimo del gioco stasera gli unici due ruoli che giocano sono il veggente e la meretrice.

essendo questa la notte 0 la veggenza arriva direttamente al al veggente mentre quella di domani, così come la notte 3, la deve passare ad un altro giocatore con il gufo. 

la meretrice stasera, più delle altre sere, ha un compito un po delicato in quanto se becca un lupo corriamo già il rischio di perderla. Però con la dinamica del cimitero può farci capire, se riesce a risolvere l'indovinello, chi è il lupo.

 

@momo come funziona la dinamica delle votazioni??? il tutto parte anche se c'è un solo morto ??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco delle case e quello del cimitero funzionano a notti alterne quindi, iniziando dalle case, si suppone in cimitero ci siano già due morti, ma non è detto

Anche nel caso ce ne fosse uno solo, se indovina l'enigma potrà procedere ugualmente 

I messaggi vi appariranno dai fantasmi, quindi non saprete chi sarà a scriverli 

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo in questa partita poi ci sarà una dinamica in più, mi riferisco alle casate, a notti alterne ognuna delle 4 sarà proclamata vincitrice del torneo di Quiddich.

Quindi i membri delle casate vincitrici potranno scegliere se avere una uccisione o una sondata extra. La questione e che in ogni casata ci sono dei cattivi o traditori quindi loro potranno decidere se utilizzare una illusione aggiuntiva o di deviare la morte aggiuntiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
46 minuti fa, Marco1306 said:

dimenticavo in questa partita poi ci sarà una dinamica in più, mi riferisco alle casate, a notti alterne ognuna delle 4 sarà proclamata vincitrice del torneo di Quiddich.

Quindi i membri delle casate vincitrici potranno scegliere se avere una uccisione o una sondata extra. La questione e che in ogni casata ci sono dei cattivi o traditori quindi loro potranno decidere se utilizzare una illusione aggiuntiva o di deviare la morte aggiuntiva.

 Guarda che è cambiato il regolamento, non c'è più un cattivo per casata. Quindi mi sa che tu non li stai cercando, i cattivi [K]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

 Guarda che è cambiato il regolamento, non c'è più un cattivo per casata. Quindi mi sa che tu non li stai cercando, i cattivi [K]

 

vero, mi sono espresso male.

Quello che volevo dire e che non essendoci più un cattivo certo in ogni casata essendo tutto estratto a caso, in ogni casata ci potrebbe essere nessun cattivo come c'è ne potrebbe essere 1 o anche più di 1, visto che è tutto estratto a sorte. Quindi le dinamiche di morte o veggenza aggiuntiva per ogni casata bisognerà prestare molta attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve bei maghi e belle streghette!

Oggi termina il giorno 0. Stanotte come diceva anche Marco il veggente avrà una sondata sicura, dato che arriverà sicuramente a lui. 

Volevo fare giusto qualche commento. Piton è un ruolo molto ben costruito. Il nostro peccatore non può rivelarsi, ma a suo vantaggio (nostro vantaggio, dei proC intendo) Silente sa già chi è quindi già insieme formano una squadra che può aumentare acquisendo fiducia tra buoni. Piton deve assolutamente vivere più che può, in quanto evita l'aggiunta di un altro lupo al gruppo dei cattivi che passerebbero a 4. 

 

Altra cosa da valutare è la domanda che possiamo porre una volta al giorno al master, almeno ci aiutiamo nella comprensione degli eventi. Possiamo iniziare da ora. Possiamo? @momo @Papà eco la domanda è unica per tutti i giocatori in totale, o unica per ogni giocatore? 

 

Cmq sono d accordo... Ruby lupo. 

E poi Absolute ha detto troppo parole nel suo primo messaggio. Mi puzza troppo questa cosa. :wha:

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.