Vai al contenuto

Giorno 0 Lupus Potter Fino alle 20 di martedì 01 Novembre


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per smistamento case harry potter

 

 

Benvenuti a Hogwarts streghette e stregoni!!

Sarà un anno molto interessante per voi, ma non certo semplice

Fitti misteri si nascondono in questi luoghi, oscuri personaggi sono pronti a colpirvi quando meno ve lo aspettate

Troverete però anche molti amici, e avrete l'obbligo di portare la vostra Casa più il più in alto possibile nel punteggio finale!

Il Cappello Parlante ha lavorato per voi, buon divertimento e....iniziate pure a conoscervi! 

 

Avete tempo fino alle 20.00 di domani

Questa notte agiscono solo Silente e Cho (Veggente e meretrice) 

 

 

 

Smistamento

 

Risultati immagini per grifondoro

 

Grifondoro  :  Ruby Draxer Taty Marco 

 

Risultati immagini per Serpeverde

 

Serpreverde : Franz   - Lavoie   - N - Dvon 

 

Risultati immagini per tassorosso

 

Tassorosso : Abs  - Hyè  - Plic 

 

Risultati immagini per corvonero

 

Corvonero : Esti - Sig - Meri - Apollo 

 

Ci teniamo a precisare che le chat delle casate DEVONO e SARANNO utilizzate solo per i giochi, non dovranno essere usate come "privato"

Detto questo, io e Momo ci teniamo molto alla riuscita di questa 2.0, speriamo vi divertiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ç__ç ma che vi ha fatto il grifondoro ....

 

ahahahaha esti, vediamo:

 

1 - 2 lupi su tre hanno poteri estremamente fastidiosi in quanto il cerbero può uccidere, per una solo volta, un giocatore in più superando qualsiasi protezione ed infine l'illusionista può far arrivare una sondata sporcata al veggente;
2 - in questo momento ci sono 3 lupi in gioco, ma nel peggiore delle ipotesi possono salire a 4 visto che c'è il figlio però finché c'è in gioco Piton, grazie alla sua medicina, se morso invece che attivarsi muore. La questione e che Piton è il peccatore quindi per il ruolo che ha si dovrà sacrificare;
3 - dalla nostra abbiamo i classici due ruoli di protezione ed in più abbiamo anche la strega che se morsa può deviare il morso, per una sola volta, su un altro giocatore. Abbiamo però un contadino che è visto lupo;
4 - anche se magari hanno poche possibilità bisognerà prestare attenzione sia a Voldemort che Harry

 

sig dovrebbe finire domani alle 20.00

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

ç__ç ma che vi ha fatto il grifondoro ....

è una casata di massoni paraculati :D

 

se ho ben inteso la dinamica harry voldy... penso che sarà più o meno impossibile poterci mettere una pezza... è solo questione di culo.

Non mi metterei a rogare a caso...

Vale sempre la stessa legge... bruciati i lupi... finiti i problemi

Però sarà il caso di leggermi i ruoli per bene visto che sono abituato ad altre dinamiche... Vediamo se troviamo una strategia decente da proporre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo assolutamente convenienza a far sacrificare il buon Pyton o mi sbaglio?????

 

Se ne stia buono buono là con la supervisione del nostro Silente :D

 

Di fatto ho poco da aggiungere all'analisi di @Marco che non mi tagga

Veggenze ribaltate sono un po' pericolose... per via dell'illusione e del gioco delle casate e relativa distribuzione dei cattivi che ne aumentano la probabilità

Quindi prima di sparare a zero magari due domande facciamocele..... Forse anzi sarebbe meglio torchiare un po' discretamente i diretti interessati senza far capire che si ha in mano una veggenza... magari la cosa si riesce a contenere e trovare qualche discrepanza... e poi l'andamento voti potrebbe darci qualche info.

 

La strega invece ha un sacco di bei target su cui deviare...  per una volta ci vuole sfiga a farla andare male... ma son certo che se qualcosa può andar male...andrà peggio :D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi said:

La strega invece ha un sacco di bei target su cui deviare...  per una volta ci vuole sfiga a farla andare male... ma son certo che se qualcosa può andar male...andrà peggio :D

 

Non direi, a notte 1:

- ha il 38,4 % di beccare un cattivo

- ha il 61,6 % di beccare un buono.

- ha il 23 % di beccare un protetto e il druido con morso che salta

- hai il 23 % di beccare meretrice e cacciatore che entrambi hanno il 61,6 % di beccare un contadino, valendo come doppia morte.

- ha lo 0,00000004 % di beccare la meretrice che protegge il cacciatore che spara al veggente. Per fortuna, dico. Ma hai accennato alla legge di Murphy.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, sigfried said:

 

Non direi, a notte 1:

- ha il 38,4 % di beccare un cattivo

- ha il 61,6 % di beccare un buono.

- ha il 23 % di beccare un protetto e il druido con morso che salta

- hai il 23 % di beccare meretrice e cacciatore che entrambi hanno il 61,6 % di beccare un contadino, valendo come doppia morte.

- ha lo 0,00000004 % di beccare la meretrice che protegge il cacciatore che spara al veggente. Per fortuna, dico. Ma hai accennato alla legge di Murphy.

Può anche beccare IL druido codaliscia e voldemort facendo saltare lo sbrano eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Può anche beccare IL druido codaliscia e voldemort facendo saltare lo sbrano eh!

 

Erano calcolati.

In realtà ho ignorato la variabile primo rogo, nel senso che ho optato per la morte di un contadino. Altrimenti, con la morte di un negativo, le percentuali sarebbero leggermente più sfavorevoli, compensate però dalla morte al rogo di un negativo. E ho ignorato il figlio, che al primo giorno è un contadino.

Poi eh, roghiamo la strega al primo turno, e amen XD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Draxer11 said:

Grifondoro non si tocca:ao1jd1:

E non si tradisce @Taty,guarda ti cacciamo se necessario:ghghgh:

 

bravo draxe

 

non voglio tradire la @Taty hahahahahaha. Anzi ora sarà nostro compito fargli apprezzare i grifondoro

 

28 minuti fa, sigfried said:

 

Stavo controllando adesso XD

Le statistiche le avevo calcolate prima.

 

hahahahaha :D

 

comunque a parte questo i tuoi numeri sono più che giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.