Vai al contenuto

Giorno 1 - Tenuta Talilindiss


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Hexdrinker said:

Io sinceramente manco l ho letto, e non posso recuperarlo. Da quando fare un post con le opinioni di tutti i giocatori sia da buoni non si sa

In questo gioco in cui i cattivi sono in coppia, questi non penso abbiano gran voglia di sbilanciarsi con le opinioni sugli altri, specie di propria spontanea volontà senza che nessuno chieda niente. L'ho scritto per lasciare più info possibili ai buoni sulle mie idee. Non sono in coppia con nessuno quindi posso parlare liberamente.

 

2 minutes ago, Hexdrinker said:

Cosa posso fare di più di dirti chi voterò appena talli aprirà il topic? Che poi essendo sabato magari poteva aprilo prima visto che poi magari uno esce.

Ancora non mi hai detto chi vuoi votare, perché?

 

1 minute ago, Hexdrinker said:

Raga, più passa il tempo più percepisco fede aggressiva, eppure dovrebbe essere un piacere stare soli in mia compagnia

Hahaha ti avviso che la tua campagna diffamatoria è di serie Z. Certo che sono aggressiva, sono qui con uno che ieri davo cattivo e che è stato riportato col tarallo. Pensavi che ti avrei servito un earl grey e disquisito di ceramiche orientali?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Fede ha scritto:

Domande a cui gradirei risposta:

  1. Chi pensi che ti abbia riportato?
  2. Chi sono i 4 buoni?
  3. Chi voterai?
  4. Secondo te io sono cattiva?
  5. Vuoi darti qualche ruolo?

 

1) potresti avermi riportata te stessa, ma sei cattiva, quindi dubito. Penso di più a Shino o jack. 2) io ed altri 3. 3)appena apre le votazioni lo o vedi senza tanti giri di parole. Bel lo eh che lo vuoi sapere da me mentre te nn dico nulla, non prendo una posizione che sia una e si e no nn avrai votato manco ieri, tanto facile così 4 vedi sopra 5 non casco nei tuoi stupidi trucchetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

1) potresti avermi riportata te stessa, ma sei cattiva, quindi dubito. Penso di più a Shino o jack. 2) io ed altri 3. 3)appena apre le votazioni lo o vedi senza tanti giri di parole. Bel lo eh che lo vuoi sapere da me mentre te nn dico nulla, non prendo una posizione che sia una e si e no nn avrai votato manco ieri, tanto facile così 4 vedi sopra 5 non casco nei tuoi stupidi trucchetti

Grazie. Cattivo 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.