Vai al contenuto

Giorno 1 - Tenuta Talilindiss


Messaggi raccomandati

GIORNO 1

 

Borea fu nuovamente, e subito innanzi aurora dalle ali brillanti.

 

 

Un attimo prima che il sole investa le nebbie, @Fede scorgi @Hexdrinker emergere dal lago e raggiungerti nei giardini della Tenuta. 

 

 

22 = chiusura giorno e votazioni, termine ultimo per le scelte del Corvo Mannaro e dei Lupi semplici.

 

22.30 = termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli e del Taralletto/Scherzettalletto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Hexdrinker said:

Ciao Fede! Come stai? Perché mi dai del cattivo? Penso che dobbiamo collaborare e questo non è un buon inizio 

Ciao Hex, tutto bene e tu?

 

Ti do del cattivo perché non penso che nessun buono ti avrebbe riportato, nessuno si fidava di te in piazza ed eravamo d'accordo di riportare uno tra Stecata e Kado.

Perché hai votato Jack con tutta quella sicurezza ieri? Non avevi paura di riportare un cattivo?

 

Comunque chi voterai stasera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao Hex, tutto bene e tu?

 

Ti do del cattivo perché non penso che nessun buono ti avrebbe riportato, nessuno si fidava di te in piazza ed eravamo d'accordo di riportare uno tra Stecata e Kado.

Perché hai votato Jack con tutta quella sicurezza ieri? Non avevi paura di riportare un cattivo?

 

Comunque chi voterai stasera? 

Invece io sono tutt'ora convinto che la mia strategia era la migliore, se due si fanno lo stesso ruolo, li si porta su entrambi e poi sono cavoli loro, per quello si votava jack/Shino e si mandava su l altro/a

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Hexdrinker said:

Invece io sono tutt'ora convinto che la mia strategia era la migliore, se due si fanno lo stesso ruolo, li si porta su entrambi e poi sono cavoli loro, per quello si votava jack/Shino e si mandava su l altro/a

Ma scusa, i cattivi al momento sono 2 per squadra, riportandone uno tra Jack e Shino manca solo il loro partner e hanno vinto. Se ti fossi ritrovato da buono qui con quello cattivo tra i due, il voto sarebbe andato alla monetina e quindi 50% di probabilità di perdere subito. Sbaglio? 

Oltretutto non sapendo quale sia quello vero, il responso è abbastanza inutile.

Per me era un'idea da cattivo, e mi sembra che nessuno fosse d'accordo con te.

 

7 minutes ago, Hexdrinker said:

Adesso devo capire,.ma mi sa che non possiamo più leggere quello che scrvno loro né quello che hanno scritto, e sinceramente le battute finali me le sono perse che ero ad un torneo 

Non possiamo più leggere di là quindi dobbiamo andare a memoria.

Chi hai intenzione di votare? Ti va bene votare prima di me?

 

11 minutes ago, Hexdrinker said:

E ti faccio notare che lo scorso gioco dove nessuno si fidava di me ero la volpe 

Sta a te farti capire buono. Se lo sei, questo è il momento per dimostrarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Ma scusa, i cattivi al momento sono 2 per squadra, riportandone uno tra Jack e Shino manca solo il loro partner e hanno vinto. Se ti fossi ritrovato da buono qui con quello cattivo tra i due, il voto sarebbe andato alla monetina e quindi 50% di probabilità di perdere subito. Sbaglio? 

Oltretutto non sapendo quale sia quello vero, il responso è abbastanza inutile.

Per me era un'idea da cattivo, e mi sembra che nessuno fosse d'accordo con te.

 

Non possiamo più leggere di là quindi dobbiamo andare a memoria.

Chi hai intenzione di votare? Ti va bene votare prima di me?

 

Sta a te farti capire buono. Se lo sei, questo è il momento per dimostrarmelo

Io voterei anche, ma mi sa che @Talilindsdeve ancora aprire la chat voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

E io devo pensare che una come te che si appinta tutto va a memoria, ma dai

Non pensavo di dovermi riportare la chat perché non sapevo che oggi non avremmo potuto rileggerla. Quindi sto andando a memoria. Per fortuna ero presente nelle ultime ore quindi ho seguito abbastanza ieri.

Comunque io sono quella eletta dal popolo e ho ampiamente dimostrato la mia bontà, sei tu quello arrivato qui col tarallo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Hahahahah sì mi raccomando non fatevi ingannare da quella che prima di risorgere ha lasciato un post con le opinioni su tutti i giocatori. 

Io sinceramente manco l ho letto, e non posso recuperarlo. Da quando fare un post con le opinioni di tutti i giocatori sia da buoni non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.