Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/10/2022 at 23:46, JackShepard ha scritto:

Allora 

1) sono a lucca comics quindi se sono meno presente del normale è per quello

2) keewrem come fai a dire che carmy ti sembra meno forzata se non ci hai mai giocato? Ci hai giocato con lei? perché a me, conoscendola, sembra un po’ forzata

3) @kado' da progenitore certo che progenizzerei subito…perché non farlo?

Se muori al secondo rogo e non hai progenizzato è un epic fail. Mi pare ovvio che vada fatto

4) @stecata no non ho notato nulla di che a parte carmy che secondo me è negativa.

Se proprio devo spremermi posso dirti che forse fede e shino non mi hanno entusiasmato, ma fammele prima rileggere. Domattina ti darò un parere migliore

5) diamo un nome entro le 17 per le arringhe. Mandiamo 5 persone imho. non abbiate paura di doppiare qualcuno se vi sembra sospetto, altrimenti vanno solo i primi votati

6) 2-3 giocatori mi stanno piacendo ma evito di dire i nomi ora perché non mi sembra produttivo e saggio farlo

Expand  

1) Intanto non ci interessa sapere le tue robe extra game. Se ci sei bene se non ci sei le giustifcazioni puoi tenertele per te. (lo dico sia se sei buono sia se sei cattivo)
2) Con Kiwi non ho mai giocato, ma sembra tu stia cercando di convincerlo quasi che io sia necessariamente forzata. Oltretutto insisti su questa cosa solo perché ho fatto un'analisi di un ruolo.
3) Ok, anch'io lo farei subito, quindi qui ci siamo.
4)Insisti ancora sempre e solo su di me, pure mia mamma che non gioca ha capito chi è al momento il tuo unico sospetto sulla base del niente. Ok sono il tuo nome per l'arringa. Bene.
Nomini fede e shino e non motivi perché, poi ti ridimensioni specificando tre volte in due frasi che non sono sospetti veri e proprio, prima li metti in forse, poi vuoi rileggere, poi domani darai un parere migliore (forse diverso) quindi stai buttando roba a caso giusto per fare un post
5) Qui al solito tu che decidi per le arringhe ed è tutto nella norma
6)se non vuoi dire i nomi di chi ti sembra buono, potevi anche evitare di specificare che hai qualcuno in mente. Oltretutto siamo in 10, tolto te, io, shino e fede, ne restano sei. Quindi non sarebbe difficile capire quali sono sti giocatori.

Inviato

Buongiorno 🐇

Non ricordo chi, aveva proposto il prevoto ma è una procedura così noiosa che spero non sia andata in porto. 

Sono in arringa scommetto, a che ora si faranno?

Inviato (modificato)
  Il 30/10/2022 at 12:16, JackShepard ha scritto:

Mi ero perso una domanda di @kado' e rispondendo a lui mi sa che rispondo anche a @Shinobu Sanada

Allora, in questa partita tre cattivi non si conoscono, quindi avete ragione che si perde il discorso “vediamo chi vota chi” che è un punto forte del discorso arringhe.

Questo avete ragione.

Però l’altro punto forte delle arringhe è concentrare le attenzioni dei buoni su un gruppo ristretto di giocatori invece che su tutti.

Votare tra 5 persone inevce che su 4 aiuta i buoni a focalizzarsi e mette i cattivi sotto pressione.

Questo penso che sia la stessa cksa che dice @Stecata

Io dopo le ultime battute manderei in arringa carmy (che per me al momento è da rogo) e poi, nel caso mi facesse cambiare idea, sentirei anche

keewrem

hexdrinker

fede

hyd

Questi sono i miei 5 “sospetti”.

Ovviamente qualcuno lo sospetto piu e qualcuno di meno, ma se avessi io il potere di scegliere gli arringanti direi loro 5.

Sto scrivendo tutta staro roba perché ho poco tempo per postare e voglio che ogni messaggio sia significativo quindi vi dico chiaramente chi sospetto.

Metterei un limite alle 17 per fare nomi, quindi fino alle 17 mi riservo di aggiornare i quattro sospetti aggiuntivi.

Però come nome voterei carmy

Expand  

Bella la parentesi che per il momento è da rogo. 

Non ho ancora fatto l'arringa e vuoi rogarmi perché non ti è piaciuta l'analisi del set. Dimmi tu se non è un atteggiamento da negativo questo.

Lo chiedo anche agli altri, persino questo post è assurdo. Jack ha specificato di capire i cattivi anche "per il loro atteggiamento", e se provassi a fare lo stesso lui non sta dimostrando bontà nemmeno per sbaglio.

Quindi insomma mi pare evidente che Jack sia partito sparato su di me, l'ultima volta che l'ho visto comportare così da irragionevole nei miei riguardi era RV...

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 30/10/2022 at 13:07, JackShepard ha scritto:

Sì ma tu eri negativa come penso sei anche ora

Expand  

Ieri hai fatto dei nomi oltre il mio. Quello di @Shinobu Sanada e quello di @Fede. Li hai buttato a caso per farti vedere sul pezzo visto che continui a insistere totalmente a caso si di me e senza motivo?  Come mai non ne parli più adesso? Già ti sei ricreduto? 

Inviato
  Il 30/10/2022 at 13:13, Hexdrinker ha scritto:

Oltre di jack, ti va parlare di qualcosa altro?

Expand  

Parlami tu dell'atteggiamento di Jack visto che non hai detto nulla. Perché mi vuoi sviare?

Come lo vedi il suo insistere su di me senza guardare oltre, senza sospettare su qualcuno, senza proporre null'altro che arringhe, e senza parlare di altro che fare fuori me?

Inviato
  Il 30/10/2022 at 13:12, Talilinds ha scritto:

Leggendo con interesse le vostre disquisizioni, raffiora alla memoria questo notevole listello del regolamento. 🍷  

"Non si può giocare consapevolmente contro fazione: lo scopo di ogni giocatore è di contribuire alla vittoria della propria squadra [...]" 

Expand  

Interessante questo appunto 👁️👄👁️

Inviato (modificato)
  Il 30/10/2022 at 14:02, Hexdrinker ha scritto:

E continui a parlare di jack 

Expand  

Senti hex, ascoltami bene. Io parlo di chi voglio e non devi dirmelo tu di certo di chi posso e non posso parlare, quante volte nominare o non nominare qualcuno, e tanto meno questo fa di me un negativo. Visto che mi sento accusata rispondo e cerco risposte.

Sono buona e se qualcuno insiste immotivatamente nel volermi rogare, mi difendo, soprattutto se poi c'è chi, come te, tenta di sviare l'attenzione su un fatto che dovrebbe essere evidente a tutti (Jack che vuole rogarmi da giorno 0 per un post di analisi utile soprattutto ai buoni).

Ora, se vuoi rispondere anche alle altre domande che ti ho fatto su Jack, mi farà piacere, altrimenti continua solo a fare il disturbatore che tanto ti riesce bene quello

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)
  Il 30/10/2022 at 14:13, JackShepard ha scritto:

Shinobu mi è moderatamente piaciuta, quindi perché devo nominarla?

Fede l‘ho messa tra quelli che porterei in arringa, non lo hai visto?

Expand  

Quindi fai 3 nomi, io Shino e fede.

Ti riservi l'idea di poter cambiare opinione per farti vedere semi ragionevole, ma ugualmente non motivi perché fede e Shino non ti siano piaciute ieri.

Vai a dormire, ti svegli torni qui e dici ok Shino oggi mi piace, fede in arringa per darle una possibilità ancora di capirla ma carmy da rogare. 

Molto sensato. Molto ragionevole. Molto accurato. Complimenti hai l'intuito di un koala.

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 30/10/2022 at 14:19, JackShepard ha scritto:

Sì ma non ti ho votata ancora.

Significa che posso cambiare idea se cerchi i cattivi e mi fai pensare che mi sto sbagliando

Expand  

Se ti fossilizzi su di me so per certo che non stai cercando i cattivi, quindi guarda da un'altra parte e non istigare gli altri a dover a tutti i costi rogare un buono. Cerca altrove.

Inviato
  Il 30/10/2022 at 14:37, Hexdrinker ha scritto:

Scusa, ma stai leggendo la partita, o questo è un post preimpostato per sudditanza psicologica?

Expand  

Tu perché non rispondi alle domande che ti ho rivolto anziché stare solo a leggere quello che dicono gli altri 

Inviato

Ho notato alcuni indizi da parte di due persone che potrebbero portare allo stesso ruolo. Ma non è saggio e produttivo dire di più.
Per ora ovviamente preferisco tenere segregate queste informazioni.
Vorrei solo far notare ai ruoli che la partita non durerà tantissimo quindi devono leggere bene, perché se un cattivo rubasse un ruolo a giorno 1 e il ruolo effettivo se ne rendesse conto a giorno 3, sarebbe un po' troppo tardi riuscire a dimostrarlo.

Inviato

Parto dall'accusa più insistente che mi hanno rivolto finora, quella di Jack. Sperando di non dovermi ancora giustificare per una cosa del genere.

Avrei voluto analizzare anche altri ruoli, semplicemente non l'ho fatto perché sarebbe uscito un post lungo  il triplo del regolamento e non era il caso.
Ho fatto quella sulla sciamana perché era la prima nel set, e se mi fossi voluta soffermare solo sulla terza fazione avrei fatto anche del lanternaio.

Come dicevo oggi pomeriggio, potrei aver capito un ruolo, se questa persona mi darà modo di farsi capire effetivamente buona, allora per oggi potrei prendere in considerazione i suoi post in funzione del nome da votare per il rogo.

Inoltre, ieri ho menzionato Hyd come mio flebile sospetto, ma a partire da oggi al contrario ha fatto solo dei post da buono.

Kiwi con la sua proposta sulla fattucchiera mi ha dato una buona impressione perché è stata una cosa pensata anche dal mio compagno di chat, quindi forse anche per oggi non è un nome che voterei.

Hex ha evitato di dare risposte ai dubbi che gli ho posto, e ha insistito sul fatto che stessi parlando solo di Jack, quando in verità è Jack stesso ad essersi fissato mentre io rispondevo e basta. Quindi perché accusare me di essermi fissata e non lui?

Su jack invece che posso dire amici? È in pieno delirio. Per oggi lo lascio da parte, perché tra tante cavolate sul mio conto qualcosa di sensato l'ha detto, a sprazzi sporadici.

Però mi ha votato quindi chiaramente inetto al giuoco del lupus senza il minimo dubbio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.