Vai al contenuto

Retroscena - Storia di un cane molto arrabbiato...


Il Duca

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Ma i tag quali? Anche Albert mi taggava, ma lo ignoravo con maestria, figurati se ho tempo per risalire ai tag. Meglio trollare al momento con quel poco che si ha

 

Allora vedi che ho fatto bene a ucciderti XD

 

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ragà, ma quanto è bravo Marco? Cioè ma vi rendete conto di che talento abbiamo fra le mani ?

 

Purtroppo non lo ammetteranno mai!!!

 

 

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

La battuta del secolo! Da quando sei pure simpatico ? 

 

Sei solo gelosa del mio talento!

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sono serio, ha beccato il lupo a giorno 1. E non si è fatto problemi ad usare il potere. Ma vi rendete conto di che giocata ha fatto?

 

Scherzi a parte il cane deve essere giocato così.

Se c era un sospetto agivo e infatti l unica sera in cui ero in dubbio non ho agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Comunque me lo segno che non ni hai creduto ...

Hahahha mi sa che il fatto che tu sia entrato molte ore dopo a spiegare mi ha influenzato. Oltretutto avevi scritto di agire con prudenza e poi ti sei lanciato su una che aveva scritto 2 mess :(

Comunque non avevo capito assolutamente che fossi tu, scrivevi in romano!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Allora vedi che ho fatto bene a ucciderti XD

 

 

Purtroppo non lo ammetteranno mai!!!

 

 

 

Sei solo gelosa del mio talento!

 

 

Scherzi a parte il cane deve essere giocato così.

Se c era un sospetto agivo e infatti l unica sera in cui ero in dubbio non ho agito

La sua invidia è la tua forza 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Hahahha mi sa che il fatto che tu sia entrato molte ore dopo a spiegare mi ha influenzato. Oltretutto avevi scritto di agire con prudenza e poi ti sei lanciato su una che aveva scritto 2 mess :(

Comunque non avevo capito assolutamente che fossi tu, scrivevi in romano!

 

Hahshsha volevo creare un po' di attesa XD

la mia mente è un luogo strano in cui vagare.

Ma no parlavo con il tipico accento di ba

 

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

La sua invidia è la tua forza 💪

 

Esatto!!! @Shinobu Sanada grazie

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque @mariosanche partita di merda. Sprizzavi voglia di vivere da tutti i pori.

 

Non mi maltrattare il mario di @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Barry Burton ha scritto:

A Proposito di Veggente, ma @Ada Wong che dice pure che aveva capito il mio fake da subito e nonostante ciò mi manda in arringa pur sapendo quanto lo detesti ? 🥲 Che cattivo Kado', una pugnalata al cuore 🥲

 

CMq grazie a @Doom e @Carmy per la partita, è stata divertentissima e se non fosse stata per Marco lo sarebbe stata ancora di più. Lo rifacciamo ? 🤣🤣

 

E Grazie a @Salmur per la costante presenza e per l'aiuto in chat. A Giorno 4 mi ha chiesto come sono morta ..... Stendiamo un velo pietoso....

 

 @Alcina Dimitrescu

tesoro hai passato troppo tempo a giocare con @Lorusgra, ormai siete un'entità unica 🤣🤣🤣 

L'anno prossimo per un'altra fake e un altro set delirante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

3 ore fa, Barry Burton ha scritto:

A Proposito di Veggente, ma @Ada Wong che dice pure che aveva capito il mio fake da subito e nonostante ciò mi manda in arringa pur sapendo quanto lo detesti ? 🥲 Che cattivo Kado', una pugnalata al cuore 🥲

 

CMq grazie a @Doom e @Carmy per la partita, è stata divertentissima e se non fosse stata per Marco lo sarebbe stata ancora di più. Lo rifacciamo ? 🤣🤣

 

E Grazie a @Salmur per la costante presenza e per l'aiuto in chat. A Giorno 4 mi ha chiesto come sono morta ..... Stendiamo un velo pietoso....

 

 @Alcina Dimitrescu

tesoro hai passato troppo tempo a giocare con @Lorusgra, ormai siete un'entità unica 🤣🤣🤣 

 

La prossima volta non ti faccio vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

La prossima volta non ti faccio vincere

 

Ho vinto grazie a Sapia che non ha mai infettato, e grazie ai Lupi che si sono scordati di comunicare col ProL. Per demerito delle altre fazioni insomma. 

 

PS: 

Spoiler

In realtà ti stimo per come l'hai giocata, hai avuto coraggio, cosa che io non riesco mai a fare xD però ti è andata bene a culo, ma poteva anche andare super malissimo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Però alcune cose sulle persone da sbranare le ho capito e ho provato a sottolineare grazie alle arringhe che c'erano dei ruoli sbranabili xD 

 

Ohhhhh a bello non fa il furbo !!!

 

Voglio la tua roba!!

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.