Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles

Il Duca

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Te non infetto ci sarebbe miranda, Evelin e uno fra kar, etan e Angie fra lupo, proL e infetto.

Secondo me sospettare me a questo punto della partita. Per quanto giustamente non si hanno certezze.

non ti mette in buona luce, ulteriormente. Per me ti stai dando fuoco da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Angie ha scritto:

Secondo me sospettare me a questo punto della partita. Per quanto giustamente non si hanno certezze.

non ti mette in buona luce, ulteriormente. Per me ti stai dando fuoco da solo.

Questo ti dovrebbe fare capire che non voglio ingraziarmi nessuno come sta facendo qualcun'altro. Vi ho già detto che ho praticamente perso e che al primo voto sbagliato è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Eveline ha scritto:

@Jack Bakerio non ho modificato nessun mess quindi visto che tu lo dici a me anchio ti dico di piantarla con sta fesseria.

magari abbiamo visto male entrambi

comunque io infetto non lo sono e se fossero 3 a quest ora la partita sarebbe stata chiusa

Se sono karl miranda ed angie con jill capo zombie, può pure essere che non sanno che fare quei tre senza uno che gli dice di votare a tutto spiano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Se sono karl miranda ed angie con jill capo zombie, può pure essere che non sanno che fare quei tre senza uno che gli dice di votare a tutto spiano

in quest ottica sarebbe chiusa visto che se gli infetti superano di numero i lupi e i contadini hanno vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Piu parli tu e jack e più sono sicura di bruciare solo voi due.

non devo aspettare nessuno. 
sto aspettando per capire se esce qualche discorso interessante ma ogni cosa che scrivi è fonte di imbarazzo.

Modificato da Angie
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Premettiamo che i messaggi modificati li vedete anche voi senza essere Game Master perché sotto al post compare la dicitura "modificato".

In secondo luogo, ho guardato tre volte la cronologia di @Jack Baker e non c'è nessun messaggio nascosto.

I messaggi nascosti sono sicuro di poterli visualizzare perché in cimitero qualche utente ne ha cancellato qualcuno e li vedo.

Caso chiuso, per quel che mi riguarda.

Altra cosa, sto per fare un viaggio in auto di due ore e mezzo, leggo quando riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Angie ha scritto:

io adesso brucerei Nemesis. Jack forse lo farei prolupo. Ovviamente a sensazione 

voi chi brucereste?

Così abbiamo perso.

Ma i post li leggi o fai finta?

Se Jack è prolupo e tu non sei infetta, bruciando lui vinciamo matematicamente.

Perché eve mangia uno tra me ed Ethan.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Quindi i negativi jack(chi l avrebbe mai detto) e nemesi?!

@Angie perche rogheresti prima nemesi? E jack prolupo?!

Per carità tutto puo essere, dici che un pRoL si inventa un ruolo etc per salvare gli ultimi lupi?

O nemesi proL che da credibilita a un jack quando non ne ha? Per capire o.o 

c'è un'altissima probabilità (se dico certezza mi attacca) che nemesis sia l'ultimo lupo, quindi se lo roghiamo finisce questo strazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.