Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIORNO 5

oaJD2mp.jpg

I cadaveri in decomposizione di @Albert Wesker e @Jill Valentine vengono trovati in mezzo a 'na specie di vasca idromassaggi riempita di sangue.

A @Eveline viene fatto recapitare in anonimo un regalo. Un delizioso pacchetto contenente dei biscotti della fortuna! Scarta il primo, srotola delicatamente il bigliettino su cui trova scritto: "Sei un'inetta. Il giuoco del lupus non fa per te. Ti lascio la ricetta dei biscotti, magari in cucina te la cavi meglio!"

Ehehe che scherzone.

Chiusura rogo e topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

Tag Giocatori:

Inviato

Ma che cazzo dici, stai ammazzando contadini a ruota libera.

Ragazzi siamo 7 vivi.

Dopo il rogo saremo 6, dopo lo sbrano saremo 5.

Se il burlone toglie un voto a un buono si va 2-2 ed è persa.

Il Cane non è detto che possa ammazzare il Burlone perche se l’ultimo Lupo è il Corazzato lo può proteggere

Inviato
  Il 20/10/2022 at 20:54, Nemesis ha scritto:

Ma che cazzo dici, stai ammazzando contadini a ruota libera.

Ragazzi siamo 7 vivi.

Dopo il rogo saremo 6, dopo lo sbrano saremo 5.

Se il burlone toglie un voto a un buono si va 2-2 ed è persa.

Il Cane non è detto che possa ammazzare il Burlone perche se l’ultimo Lupo è il Corazzato lo può proteggere

Expand  

Ao un attimo stavo facendo i conti non pensavo che il burlone facesse scherzi in eterno! Su vota Jack poi stanotte lancio la monetina

Inviato

Ve lo avevo pure detto che Jill e Claire difficilmente erano Lupi assieme siccome Jill la voleva bruciare e l’ha votata.

Ethan e Carlos si erano mezzi accusati a Giorno1 comunque, però le loro accuse non si sono tradotte in voti.

Poi per me è più facile dirlo perché so di essere buono, ma Ethan tutta la partita non ha fatto letteralmente na mazza eh.

Se non seguire la corrente e prendere una posizione placida sul rogo del cane.

Ovviamente dico questo perche tendo a credere di più a Miranda che ci dice che Carlos era Lupo e quindi anche Karl è buono.

In questo scenario rimangono fuori solo Ethan e Jack.

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:04, Nemesis ha scritto:

Ma infatti che fretta hai?

Io ora ti dico che per me va bruciato Jack, ma famose na chiacchierata.

Aiuta sempre i buoni dialogare

Expand  

Avevo fretta di chiude perché pensavo che i giochi fossero finiti ma dato che ora mi darebbe molto ma molto fastidio prendermelo in quel posto, aspettiamo che parlano tutti 

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:08, Nemesis ha scritto:

“eh ma nemesis ha accusato tutti buoni”

a giorno1 volevo in arringa leon, barry e ethan…

Expand  

Beh non mi pare che solo io ti ho dato addosso eh... La partita con la mia dipartita ti annuncio che era persa se stiamo ancora qua a parlare è grazie a Jack che si fa di crac 

Inviato

Ovviamente vedendo che Eveline continua a sbranare e che io non sono ancora infettato tendo a credere che la versione di Miranda abbia guadagnato punti plausibilità (che già aveva ieri)

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:10, Eveline ha scritto:

Beh non mi pare che solo io ti ho dato addosso eh... La partita con la mia dipartita ti annuncio che era persa se stiamo ancora qua a parlare è grazie a Jack che si fa di crac 

Expand  

Ci avrei scommesso due euro e un pacchetto di Ritornelli della Mulino Bianco che quel rogo sarebbe saltato, i master possono confermare.

Me lo aspettavo

Però per onestà intellettuale devo dire che non credevo né a te né a Claire e ho votato te per il motivo che ho detto quando ti ho votato, cioè che mi davi cattivo in ogni post e non mi sembrava plausibile quell’accanimento

In ogni caso io speravo che il rogo sarebbe saltato perché ero piuttosto indeciso ed è andata bene

Comunque vabbè, aspettiamo che parlano tutti

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:10, Eveline ha scritto:

Expand  

Ma infatti non dicevo a te, un po’ a tutti 😂

Inviato

Ci sono 3 infetti ancora in gioco. 

Se pensiamo Carlos lupo, allora abbiamo 2 lupi e 2 contadini.

A sto punto grazie lupi o grazie eveline per aver eliminato almeno un zombie, ma questo è il rogo decisivo e come contadini abbiamo praticamente perso. Quindi potete rogarmi tranquillamente e vincerla perché non ha senso votare insieme ai lupi .

Inviato
  Il 20/10/2022 at 21:14, Nemesis ha scritto:

Ci avrei scommesso due euro e un pacchetto di Ritornelli della Mulino Bianco che quel rogo sarebbe saltato, i master possono confermare.

Me lo aspettavo

Però per onestà intellettuale devo dire che non credevo né a te né a Claire e ho votato te per il motivo che ho detto quando ti ho votato, cioè che mi davi cattivo in ogni post e non mi sembrava plausibile quell’accanimento

In ogni caso io speravo che il rogo sarebbe saltato perché ero piuttosto indeciso ed è andata bene

Comunque vabbè, aspettiamo che parlano tutti

Expand  

Invece se il prol avesse capito un minimo visto che Claire non si è praticamente mai difesa non lo faceva saltare era persa, perché poi avrebbe fatto saltare quello dopo e voglio vede come facevi a quadra la situazione... 

Comunque aspettiamo tutti 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.