Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:16, Scarecrow ha scritto:

Ho detto che sono preoccupato? Non mi pare. Abso può rogare tranquillamente come CMT, hanno lo stesso profilo. Oggi Pride un po' meglio, altrimenti ci sarebbe stato anche lui.

Expand  

Ora che hai votato me, dici che abso può rogare tranquillo, ma tutte le volte che spingevo per il suo rogo, ti sei infervorato per la storia del rv e hai volutamente e bellamente bypassato certe domande, che ora sono comode a rispondere. 

@Stecataio non ho info, vado in base alla piazza, a cosa si scrive e a chi attacca i miei buoni. Anche tu sei passato da dare tali cattivo a dare tali buono, perché ha salvato marco. Perché ti basi sulle tue impressioni ed è incredibile che non ti renda conto che persone come prof e scare non hanno apportato nulla di concreto al contado, ma oggi sono in prima linea alla ricerca dei lupi. 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:20, Meliodas ha scritto:

Io andrei sui lupi. Ma solo perché ho la sensazione che siano sicuramente in 2. Sensazione non certezza. 
Rv mi potrebbero sembrare tutti e se sbagliamo regaliamo un giorno extra ai lupi. Quindi non so quanto senso abbia.

Expand  

Ok, vado a votare il lupo. 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:22, Stecata ha scritto:

Non posso pensarti buona se scrivi queste cose. Perché sia del prof che di scare ho spiegato i motivi, li ho riletto, e abbiamo discusso. Poi se non leggi non sono problemi miei. Posso solo pensarti negativo se salti da un sospetto all'altro in base a chi ti fa contro e chi ti viene dietro.

Expand  

Perdetela, mi raccomando. 

Io non sono come te. 

Non salto da un sospetto ad un altro a chi mi viene dietro o meno. 

Perché scare mi dava buona stamattina ed invece di gettarlo nella mischia, me lo allisciavo. Dici a me che non leggo, ma tu hai i paraocchi. 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:27, Scarecrow ha scritto:

Ste ha detto di fare nomi opposti. Uno buono e l'altro no. O ho capito male? Ha messo Tally che pensa contadino.

Gra lupa, si. Già ieri dicevo che se c'era uno del branco fra chi ha salvato Salmur era lei. Ma per atteggiamento mi sembrava contadina finché non si è messa a cercare i RV.

Expand  

Hai ragione, poi non possono vincere, peccato sti rv. 

Inviato

@absolute sei qui, caro. 

Tranquillo non votiamo te. Abbiamo scelto i lupi oggi. Ringrazia l'amico tuo. 

Cmq nè scare nè prof, che si vantano di verificare ogni scenario possibile e utile al mondo, non contano la eventualità, seppur minima di un hyd lupo ed Il momento favorevole per cercare gli rv, con un nero in giro che oggi non associa. Questa cosa un contadino non la fa cmq. 

Inviato

Peccato avevo scritto un grosso post contro prof e scare e contro il contado

Mi si è cancellato. 

Pazienza. 

Caproni a seguire scare e prof. Rileggeteveli che di contadino non hanno manco la scritta in verde. 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:46, Stecata ha scritto:

Questo non è un post di lorusgra buona. Saresti qui ad ammettere di non averci capito nulla, e invece dici che hai capito i buoni, mentre 4 secondi fa hai attaccato tutti, me , talli, ilprof,pride, scare.  Impossibile che siano tutti negativi.

Expand  

Te l'ho scritto pure. 

Ci facciamo delle risate alla fine. Impara a guardare a 360 gradi 😘

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:46, Stecata ha scritto:

Questo non è un post di lorusgra buona. Saresti qui ad ammettere di non averci capito nulla, e invece dici che hai capito i buoni, mentre 4 secondi fa hai attaccato tutti, me , talli, ilprof,pride, scare.  Impossibile che siano tutti negativi.

Expand  

Cosa non hai capito di sto post. E poi solo i lupi stanno attenti a chi accusare. 

Screenshot_20221007_195219_com.android.chrome.jpg

Inviato (modificato)
  Il 07/10/2022 at 17:51, Marco1306 ha scritto:

Uhhhhh ok

Magari me ne pentirò ma a gra vorrei credere

Io dico tali (se ti ho beccato a giorno 0 a culo mi sentirò un mito) e abs

Expand  

Grazie per avere quel briciolo di fiducia. 

Scare e prof sono i più esposti. 

Scare mi dà della lupa. 

Prof della rv. 

Modificato da Lorusgra
Inviato
  Il 07/10/2022 at 18:05, Marco1306 ha scritto:

@absolute ti capisco che essendo impegnato non puoi giocare come vuoi, ma voglio sentire la tua opinione

E @CMT e @Diavoloviola cosa potrebbero essere

Su scar con me sfondi una porta aperta mi era piaciuto ora è un po' meh, prof lupo no o comunque negativo 

Expand  

Due incognite pazzesche. Cmt però ti ha votato a giorno 2 quando era in pericolo, mentre diavolo ha nominato mario, ma pure fede. Completamente tutto e niente. Giocano sempre cosi cmq. 

Cmt è l'unico,. Però, ad avere votato almeno una volta e perché rischiava il rogo. Questo è l'unico dato oggettivo che abbiamo. 

Inviato

Ah, ora che non vi è più l'idea di votare l'rv, scare è sparito. Ha finito di cercare i lupi. Ha fatto il suo dovere ed è andato via, dopo aver appurato che non vi è intenzione di votare rv

Inviato
  Il 07/10/2022 at 18:44, Talilinds ha scritto:

tipo anche te finche non sei stata rinominata da prof anche eh. stattina e nel primo pomeriggio ho praticamente fatto il monologo lol

Per favore, ognuno può farmi un suo messaggio riassuntivo con cosa pensa e pensa di fare?

Expand  

Prego affinché tu sia cattivo. 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 19:07, Marco1306 ha scritto:

Gra io te lo dico questi mess a me mettono ansia XD

Expand  

Io spero sempre di essere il principe in incognito ed inchiappettarvi a vpi fenomeni. 

Tali continua a gettare teorie strampalate allucinanti cmq e si definisce buono. 

Ma tra lui e prof. Prof peggio. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.