Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/10/2022 at 20:40, Lorusgra ha scritto:

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

Expand  

Lo sbrano di hex è da veri scarsi.

Sicuro credevano che mettevano me e te in dubbio per averlo votato?

cmq una mossa scarsissima se così. Ma chi mai voterebbe uno per poi sbranarlo?

AH. TALI ONLINE ALLE 22 spaccate. 

Inviato
  Il 06/10/2022 at 20:40, Lorusgra ha scritto:

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

Expand  

E allora lo sbrano è saltato se così?

Fede associata

Inviato
  Il 06/10/2022 at 20:53, Lorusgra ha scritto:

Vabbè io lo voto cmq. 

Sono giorni che faccio sto tira e molla con lui. Per me buono non è. 

@Scarecrow ora che è morto schiantato hex o di sbrano, potresti gentilmente venire a giocare con le persone normali? 10mac era lupo per te? 

Sappiamo solo di salmur lupo e quella povera Nerea che da ruolo è stata uccisa da tali, stecata e marco perché loro erano più importanti della stessa. Ora tolto marco, restano Gianni e pinotto. 

Le osservazioni di pride sul voto di tali del primo giorno non sono da scartare. Inoltre 10mac e pride non sono lupi insieme, ma a me pare che pride difendesse cmq 10mac.

Io vado a votare adesso, perché basta. Siamo a giorno 4 e quello che continua a non piacermi è Proprio tali. 

Expand  

Ora sicuro arriva e ti dice che ti vota anche lui perchè sei tu che hai ucciso hex.

Cmq questa mossa per me potrebbe nascondere anche il piccolo @Diavoloviola xD

Inviato
  Il 06/10/2022 at 20:57, Talilinds ha scritto:

Dopo torno con il commento delle ultime fasi di ieri.

Expand  

Oh mi raccomando. Ti aspettiamo trepidanti. Senza non riusciamo a capacitarci. :D

Non ho finito di rileggere ma scommetto che ora spingeranno sul rogo di abso dopo aver morso hex.

Expand  

Spingeranno chi? E tu che ne sai che Hex è stato morso sicuro?

Inviato

Non ho finito di rileggere ma scommetto che ora spingeranno sul rogo di abso dopo aver morso hex. Anche se anche infangare gra e meliodas è possibile.
Expand  

Cmq questa frase sembra fuori dal messaggio. Non si sa con chi sta parlando. @Lorusgra o sono pazzo io?

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:00, Talilinds ha scritto:

Ah quindi i voti su pride sono fasulli ma allo stesso tempo io sono sospetto perché lo ho triplato, e quindi concordi con Mac che volevo proporre pride da rogare al posto di Salmur proponendo agli astenuti di votarlo? 

Ti contraddici evidentemente. 

Expand  

No allora te lo dico. Patti chiari amicizia lunga.

Se hai problemi nel comprendere ciò che dico, forse lo scrivo male ora te lo spiego:

IL TUO VOTO è FASULLO nel senso che non serviva ad affossare Pride. Non è servito a niente di fatto a te. Ma poteva creare ben altro e lo sai bene, non fare il finto tonto.

Tu per me sei da rogo diretto. non ho intenzione nemmeno di leggere ste cose patetiche che scrivi pur di riacquistare credibilità.

Non te la sto preparando io la pira. La stai preparando tu da solo.

hai messo 200 reactions e poi nemmeno sai leggere? Gra che mi da comando quando due secondi prima sono stato io a proporlo a lei.

Quindi al massimo potevi incolpare me.

Io non so con quale coraggio continui anche a fare questi recuperi che mi confermano la tua malafede e con che coraggio noi ti abbiamo portato fino a giorno 4.

Dovevi bruciare per primo.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:06, Stecata ha scritto:

Quindi dato che è morto è prolupo ? 😂😂😂

Ma ancora continui con questa pantomima.

Avete dato hyd proL schiantato, hyd ucciso dal cacciatore, hyd massone con nerea.

La verità è che ieri hanno associato kado allo psicologo e oggi fede al detective.

Hyd e Hex sono stati sbranati normalmente. Fra te , meliodas e lorusgra ci sta il proL, e penso che sia fra te e meliodas. Tu sei negativo fatto e finito. 

Expand  

Ecco. Ci hai risolto la partita in 5 minuti che l'hai letta. 

Bravo. Sono il proL ragazzi mi ha scoperto. Ma dove vogliamo andare 

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:14, Talilinds ha scritto:

Ma se gra e meliodas sono in branco poi gli rv dove sono scusa?

Expand  

@Lorusgra  @ @IlProf  @Marco1306 @CMT  @Diavoloviola  @Scarecrow @absolute

io provo a taggare tutti. Chi è buono faccia attenzione. Si stanno organizzando per votare prima loro. Stanno facendo uno show.

Dobbiamo votare compatti o almeno consultarci. Vi prego chi è contadino lo faccia almeno adesso. 

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:18, Talilinds ha scritto:

Però si, sia scare che meliodas sembrano voler morire. E meliodas ha aperto il giorno facendomi gnocchetti psicologici tipo "sta a vedere che ora ci vota dicendo che abbiamo ucciso hex" 

Expand  

Ma basta sei patetico. Metti un punto a questo teatrino. Io ho fatto una battuta e sai che è così. Ti stai attacando veramente a qualsiasi cosa.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:20, Talilinds ha scritto:

Ah si, due ruoli non smentiti si organizzano insieme all'idiota del villaggio che pur avendoli capiti non li uccide per uccidere chi? 

CON CHI SONO LUPO. 

Expand  

Due ruoli non smentiti, l'idiota, ma di che cosa stai parlando?

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:20, Talilinds ha scritto:

Con chi sono lupo?

Expand  

AO MA TUTTO BENE?

Ma secondo te se io sapevo chi fossero i lupi stavo qui a sbroccare?

Ma mi spieghi che cavolo di domande fai? Ma che ne so co stecata? Con Diavolo? Con Prof? Con Absolute? Per me ti vedo con chiunque.

Ma che risposta ti aspetti? Mi dici per favore che risposta ti aspetti?

io vedo le tue di incongruenze e le noto. Sono sempre stato coerente. IO.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:23, Stecata ha scritto:

Ma quindi scare è lupo e il proL sei tu? Fammi capire. 

L'ho già detto e ripetuto che le uscite di Hex non erano da proL ed anzi proprio per come ha giocato per me era buono.

Expand  

Raga io alzo le mani se per voi queste sono giocate da buoni. Allora non posso giudicarvi non vi conosco.

Per me un buono non gioca in solitaria. Io stesso ho battibeccato le strategie dall'inizio ma ho sempre collaborato.

Probabilmente abbiamo modi diversi di giocare. Perchè per me per darmi del lupo o del prol, in tutta franchezza o stai fuori di testa o veramente sei tu in mala fede.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:33, Talilinds ha scritto:

Con prof che ci diamo buoni a vicenda da giorno 0 e dopo lo scambio di ieri sul veggente?

Expand  

Ma tu le sogni le cose? Lo hai letto bene prof? Menomale che hai questa autostima. 

Ma poi seriamente mi stai rispondendo? Ma credi che fosse una risposta seria? Non hai percepito l'elenco di nomi? La frase finale "per me puoi esserlo con chiunque" non ti dice nulla?

E poi come pretendi che io da contadino sappia il branco coerente quando l'unico che accuso perchè non mi piace sei tu. Inutile che metti in mezzo altri per ripararti. Io ti accuso da giorno 1 e questo non implica che io sappia chi possa essere lupo con te.  O che tu sia veramente lupo. Sta di fatto che la giocata ambigua è la tua. La mia è coerente da giorno 1, con me con gli altri e con il mio ruolo.

Poi coerenza quando ieri non mi davi lupo oggi invece il mio branco coerente per te del giorno 4 quale sarebbe?

Ma non ti leggi? 

Inviato
  Il 06/10/2022 at 23:18, Talilinds ha scritto:

Leggi il mio post sotto. 

Meliodas gra e scare mi sembra abbastanza palese che vogliano chiudere la partita.

A loro ci opponiamo io marco e stecata. 

Buonanotte. 

Expand  

Pessimo fino alla fine.

Falso. Ti giuro quasi a farmi passare la voglia. 
lo fai in maniera subdola.

se vuoi posso essere subdolo anche io mi dichiaro mi associate ma almeno ti bruciamo e io mi prendo la mia soddisfazione vogliamo fare cosi?

e visto che millanti bontà io ho anche ribadito nel messaggio in cui hai risposto che certezze non ne ho. Giudico la tua giocata. Se poi sei buono per me non hai giocato da tale. Anche ieri ti ho dato una possibilità non votandoti e lasciandoti perdere per non diventare pesante.

Ora il pesante sei tu. Smettila di dire falsità 

@absolute

Il riassunto di ieri è che fede è uscita fuori come detective dicendo salmur lupo nerea non lupo, analizzando quindi i voti del primo giorno hanno voluto votare tra  Gra e 10mac. È rogato mac.

io avrei votato te prof o Hex. Per quanto fosse jnutile per i 5 voti che aveva Mac. Taly continua a cambiare inventive oggi mi vede lupo spelacchiato o proL perchè continua a non piacermi il suo modo di contribuire. Ed ora stecata lo aiuta.

mi danno anche rv perchè io e gra ci fidiamo l’un l’altro per metagame ma loro non ci credono ed è comprensibile e quindi utilizzano questo per provare ad affossarci.

per il resto di rilevante prof se ne è uscito duramente dicendo che lui aveva capito Nerea veggente e che non dovevamo votarla. Purtroppo non tutti eravamo dello stesso avviso.

confido che un minimo proverai a leggere perché a livello di interazioni io non me la sento di descriverti la giocata di Tali. Dovresti valutarla tu.

come spero farà anche @IlProfse buono insieme agli altri. 

Inviato

Ma poi io continuo a pensare alla sondata data alle 19:00 perchè aspettava che gli dicessero l’orario…

lui aspettava di vedere se qualcuno lo sollecitasse o che in qualche modo mi dubitasse cosi da capire il veggente.

jack mi dubitava e per quanto ne sappiamo poteva essere il cieco, o potevano pensarlo i lupi se in mezzo c’è qualcuno che mi conosce… tu, taly , prof e scare. 
questi siete. E Jack è morto. 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 06:17, Pride Dreemurr ha scritto:

Però non ho capito perché uscire in maniera così palese sia che che siano RV che siano lupi. Certo buoni non sembrano affatto.

Expand  

Perché se io dubito una persona pensandola negativa, da contadino cerco di smuovere le acqua e vedere se si muove qualcosa. Per quanto fosse inutile perché a voti 10mac era già a 4.

quindi secondo te io da lupo o rubavittoria anziche organizzarmi in chat, lo scrivevo in trasparenza in villaggio?

e tu per aver commentato “questa mossa bruttissima” invece hai giocato da contadino?

Il 07/10/2022 at 06:17, Pride Dreemurr ha scritto:

eri non ho votato perché temevo mosse strane e volevo tenermi il voto per l'ultimo, stavo per votare 10mac (proprio perché un giochino strano c'è stato),

Expand  

Eh si ripeto. 10mac alla fine aveva 5 voti Hex 2. 
Che timori avevi? Eri online hai fatto in tempo a commentare noi ma a votare no?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 05:29, Talilinds ha scritto:

E salmur dove lo metti?

Expand  

Ancora che citi frasi no sense?

tali veramente adesso basta continuare a rompermi le palle rispondendo a tag e creando finte frasi. LEGGI BENE. SALMUR TU LO CONOSCI? Io NO. In quella frase parlo di possibili giocatori che mi conoscono e mi sondano.

niente proprio non ce la fai a leggere rilassato.

Ripeto non devi prendertela, ma se sei buono veramente la tua giocata non lo è. E devi accettarlo e piuttosto provare a collaborare e rimediare.

basta piagnistei, specchio riflesso. Non serve.
Se hai i dubbi allora accoglili e smettila di andare contro ai contadini. Specialmente contro me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.