Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mazza che inizio giornata di fuoco, ma non dormite mai?!

Hex sbranato per me tiratissima. Fosse anche per far passare qualcuno cattivo, ti mangi un sospetto quando potresti farlo rogare oggi ottenendo la stessa cosa? Ma che senso ha? E quel voto martellante su Absolute potrebbe essere stato fatto dal proL che sapeva Abs buono (anche se non capisco perché solo lui, visto che il proL è costretto a cambiare target ogni giorno). Oppure i lupi giocano a caso e questo rientrerebbe nella morte di Hyd e con quel primo rogo su Salmur, se Kado' non era Cacciatore.

La questione è: se Hex è proL, si è sostituito allo sbrano, giusto? Chi può aver indicato e per errore aver preso proprio un lupo? Tra chi lo ha attaccato di più ieri e quindi non pensava fossero in squadra insieme? Fede associata per forza altrimenti non ci sarebbe doppio sbrano, quindi non sapremo mai cos'era Mac.

Oggi ho un'altra giornata piena al lavoro quindi recupero a salti. So che questi discorsi di solito li fanno i lupi, ma il branco ha ancora 1 massimo 2 lupi e forse il proL è morto con Hex. Possiamo permetterci di sparare tra i candidati RV? Perché Jack RV per me non era tipo mai, Hyd potrebbe ma a caso, Kado' no, Fede Detective e Hex candidato proL schiantato. Quindi i due RV sono vivi.

Torno a salti, taggatemi se esce qualcosa poi proviamo a fare il punto.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 22:27, Stecata ha scritto:

C'è la possibilità meliodas e lorusgra Bonnie e Clyde. A quel punto sarebbe un bel cazzo in culo.

Expand  

Da qui ma ho parecchio da recuperare. Per me è possibile e già ieri sentivo puzza di bruciato. Si danno sicuri buoni tra loro per "atteggiamento" quando per me di atteggiamento buono, almeno in Meliodas, c'è poco niente. Proprio perché lo conosco. Scrivere "Gra quando fa la pazza è buona" è una falsità, perché la pazza la fa anche da cattiva. Quindi cosa vuol dire? E da quando Meliodas parla di tendere la mano e cercare il confronto? Meliodas buono ti schiaccia sotto una pressa finché non schizzi male e lo mandi a quel paese. E se non è RV continuo a pensare a quel riferimento a caso sullo Spelacchiato ieri...

Il 06/10/2022 at 23:14, Talilinds ha scritto:

10mac = boh forse Lupo forse no. Vota Pride, astenuto, cmt.

Expand  

Se 10mac è lupo, Meliodas non può esserlo. Perché c'è un Nero vivo sicuro e se è morto il secondo lupo con Mac, il terzo non può essere visto NL.

Il 06/10/2022 at 23:49, Lorusgra ha scritto:

@Stecata per me un lupo sei tu sinceramente e l'altro potrebbe essere tali, avevo detto a giorno 1 e 2 che mi hai dato vibes di chi sapessi con certezza chi buono e chi no. Mi sembra di vederti saltare di palo ed in frasca e dai gente buona perché ti segue e non ti viene contro. Tali è uno di questi.

Stare screditando me e meliodas che siamo fazione contadina, ma degli altri ve ne sbattete i maroni. Dopo me, sarà meliodas e poi uno a caso. 

Expand  

Come fai a dare Marco buono sicuro e Stecata lupo? E come fai a dare Meliodas sicuro contadino, neanche RV?! Su che base lo stai certificando? Perché ok la sensazione positiva, ma qui vai avanti a sicurezze. Neanche tieni aperta la strada?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 07:53, Lorusgra ha scritto:

Per me buono. Mi spiace. Non mi sembra che abbia fatto niente da lupo per non morire. Anzi. Poteva prendere la palla al balzo e spingere su di me, ma non lo ha fatto. Poteva votare hex e salvarsi, magari, ma non lo ha fatto. Non aveva nessun atteggiamento da lupo. Si è lasciato morire e basta. Per me era un semplice cs

Expand  

La sensazione su Mac ce l'ho anch'io e magari su CMT ci ha pure preso. Ma non escluderei che di fronte a un rogo praticamente scritto si sia giocato la carta del cs scazzato per attirare lo Psicologo su di sé allontanandolo dal compagno. Anche perché lo Psicologo sa solo se tra CMT e Mac c'è, eventualmente, un cattivo. Ma non sa quale. E se togli di mezzo il Detective, il dubbio resta se è rogato o meno un lupo ieri.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 14:53, Lorusgra ha scritto:

@IlProf tengo aperta la strada con te, la cui unica tua ricerca dei lupi è stata andare contro le strategie di kado e jack, votare un quarto nome al rogo di nerea, togliendoti dal votare un marco e non salvando manco nerea e non eri manco sicuro che la gente alzava pride. Dire che nerea era veggente per tutto il santo giorno 3, ma non la hai salvata dal rogo con Marco (che in quel momento neanche sapevamo che ruolo era) e poi puff votare 10mac senza troppe idee. Scusami se trovo piatto e molto diverso il tuo comportamento rispetto a quando sei buono veramente. 

Inoltre come tali, hai i post selettivi. 

Si per me Meliodas è buono, quello che sia, sinceramente non lo so, ma è buono e del contado. Te non penso proprio. Visto che ci conosci, questo tuo modo di fare è insano sinceramente e pretestuoso. 

Ah e meliodas pressa lo è. Sia con te che con tali, con i suoi sospetti è una pressa, come sta facendo adesso. 

Expand  

Eh no, non mistificare. Ho scritto chiaramente che ho votato Pride quando Nerea era ancora a 1. Non mi aspettavo venisse triplicata in mezzo secondo, subito prima che premessi invio, e se leggi la pubblica ho scritto chiaramente che il raddoppio di Nerea non era da lupo. Dovevo dire chiaramente di salvarla? Forse sì. Ma ieri sera ero incasinato ed è già tanto sia entrato a votare.

Comunque Gra se sei buona io non capisco questa tua fiducia cieca in Meliodas, non posso farci nulla sorry. A me non dà le sensazioni positive che dà a te.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 15:02, Lorusgra ha scritto:

Prof, Inoltre non ho letto nemmeno una analisi da parte tua. Entri e accusi random, difensiva, non fai domande, non chiedi a nessuno cose. Fai finta di farlo. Questo non è giocare da buono. Anche questa tua uscita, non hai letto nulla da ore e sei entrato a gamba tesa a puntare il dito, facendo anche l'indignato sulla questione di stecata e quando fai l'indignato forzato, puoi essere solo cattiva. 

Poi parliamoci chiaro: eri sospetto sia a jack che a kado, anche se poi ha sparato ad hyd alla fine. Forse errore. 

Expand  

Infatti sto recuperando da giorno 3 e commento quello che recupero. E sto scrivendo quello che pensavo già ieri su te e Meliodas. Non sono accuse random.

Pensavo e penso buono Marco. Penso di conseguenza buono Stecata, anche se qualche dubbio ieri francamente lo avevo. Penso buono Tall. Non mi restano molti altri nomi. Forse un CMT e uno Scare, se tu e Meliodas non nascondete la coda. Ma trovo anomala questa continua difesa reciproca. 

Poi se vuoi accusarmi perché sono risultato sospetto agli sbranati, da manuale proprio, mi puzzi anche di più.

La sensazione sincera che ho in questo momento è che ti sia accesa nel momento in cui ti ho nominata sospetta e che tu stia cercando nomi da rogare ovunque: Tall prima, poi Stecata, poi forse Scare, ora me. Tutti ma non Meliodas.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 13:52, Talilinds ha scritto:

Io sono stato molto ingenuo a non cagarmi prof dopo che l'unico motivo per cui lo pensavo buono (pensarlo veggente) è caduto. 

In questo momento sta risalendo nei sospetti, ma la sensazione che Gra e Scare mi stiano manipolando non riesco a scrollarmela di dosso. 

Quindi @IlProf se sei buono vieni qua e dimostralo. 

Expand  

Tall io ti voglio bene ma non capisco come tu faccia a scrivere ottomila post anche mentre sei in classe (anzi, non voglio saperlo). Su di me Jack ha preso una cantonata e ci stanno marciando alla grande oggi. Ma poi mi spieghi che senso avrebbe avuto litigarci tutto il giorno? Sono autolesionista? Anche se ammetto che inizialmente ho avuto parecchie sensazioni negative su di lui.

Per me tu sei buono. Penso di ripeterlo ormai dall'alba dei tempi. Anche quest'ultima analisi su Jack è contadina. Con Marco (e a ruota Stecata). Questi sono gli unici punti fermi che avevo ieri e che ho oggi.

Restano CMT, Diavolo, Scare, Gra, Meliodas, Pride. Uno o due lupi. E qui in mezzo per me ci sono anche i due RV, perché non penso proprio lo fosse Jack.

CMT a me personalmente continua a lasciarmi il dubbio: due astensioni e un voto sull'unico nome sospetto che ha fatto in partita.

Diavolo potrebbe essere qualsiasi cosa.

Scare per me è papabile candidato per lo schianto di Hex, se Hex era proL (anche perché c'erano nomi mezzi certificati in piazza, tipo Marco, perché Hex non ha fatto quei nomi?)

Gra e Meliodas qualsiasi cosa siano non mi tornano, poco da fare...se sbaglio mi scuserò a fine partita con entrambi.

Su Pride già scritto ieri, non lo metto in cima alla lista.

Inviato

@Meliodas Ma perché cacchio hai sentito il bisogno di dirlo??! Eri tra i sospetti, difficilmente saresti stato morso e potevi agire con un Nero che non può associare subito. Hai lasciato tracce che si possono recuperare a ritroso? Se fossi lupo dovreste sapere che è morta la vera Guardia, ma se hanno associato Fede oggi la morte di Kado' / Hyd non si spiega con il Nero, quindi non possono averla associata prima...

@Lorusgra facile accusarmi dopo una dichiarazione, vero? Tra l'altro sto palleggiamento tra voi due è ancora meno sensato ma o la vera Guardia è morta (ma i lupi come farebbero a saperlo in quel caso?) o è proprio Meliodas...

Inviato
  Il 07/10/2022 at 16:58, Lorusgra ha scritto:

Ma nerea non la hanno mangiata, non la hanno salvata. Ora fanno i paladini di mac e nerea manco fossero i messia. 

Non volete rv. Allora votiamo prof. 

Expand  

Ma che stai dicendo...ma vedi che forzi conclusioni dove comodano a te?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:03, Meliodas ha scritto:

Tali mi ha velatamente dichiarato in due/ tre post. Leggili per favore.

mi ha anche dato della falsa guardia perchè forse quella vera è morta.

ecco perché l’ho fatto. Perchè altrimenti morivo comunque senza dirvelo. Ma leggilo per favore perchè sono 3 pagine che stringe sui ruoli.

Expand  

Io quei post li ho riletti quando li hai quotati ma a me non sembrava lo stesse facendo

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:02, Lorusgra ha scritto:

Io ti accuso da inizio giorno, non dopo una dichiarazione. Sti tentativi goffi di difesa che fai, non sono da uno analitico come te. 

Expand  

Appunto. Sei tu che metti dentro random la dichiarazione di Meliodas per darmi contro, sminuendo i ragionamenti che ho fatto in partita perché "Meliodas si è dato Guardia, quindi prof ne ha approfittato". A me la partita di Meliodas NON E' PIACIUTA per i motivi che ho scritto e la sua morbidezza nei miei confronti (e la sua difesa strenua nei tuoi da giorno 1) non mi sembravano da Meliodas spaccaballe che fa accuse serie. Ci avrei scommesso che eravate (almeno) RV insieme.

Sei stata moderata fino a ieri, adesso mi sembra tu stia sbroccando proprio perché senti che si sta avvicinando il momento e stai cercando scorciatoie: buttiamoci su Scare, o su Absolute, o su Prof. Sceglie la piazza...

Inviato (modificato)
  Il 07/10/2022 at 17:07, Meliodas ha scritto:

Mi ero dato ruolo 10 messaggi prima. E lui continuava a dire è rimasta solo la guardia. 
poi mi ha detto in un post che allora la guardia vera è morta. Alludendo a me che mentivo. Fidati che i lupi lo avevano capito. Ha fatto di tutto taly.

Expand  

Posso dirti la verità? Io a una Guardia che si sbraccia per darsi ruolo in piazza e si dichiara, con l'unica notte sicura in cui può rompere le balle al branco, non ci avrei mai creduto. Solo che TI CONOSCO, quindi potrebbe essere vero. Ed è vero che hai aperto la giornata sospettando di Taly di nuovo. E la protezione su Hex anomala non sembra una recita.

Quelli che hanno scritto "era palese fossi buono/Guardia" come li giudichi? A me la velocità con cui ti hanno dato buono ha sorpreso parecchio.

Modificato da IlProf
Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:22, Stecata ha scritto:

Non posso pensarti buona se scrivi queste cose. Perché sia del prof che di scare ho spiegato i motivi, li ho riletto, e abbiamo discusso. Poi se non leggi non sono problemi miei. Posso solo pensarti negativo se salti da un sospetto all'altro in base a chi ti fa contro e chi ti viene dietro.

Expand  

Mi riassumi cosa pensi? Considerando la dichiarazione di Meliodas?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:27, Lorusgra ha scritto:

Cmq come si è rilassato ora che non stiamo cercando gli. Rv. 

Expand  

Infatti mentre tu metti voti e spammi io perdo pure tempo a leggere.

Il 07/10/2022 at 17:20, Stecata ha scritto:

Io dico che bisogna fare 2 nomi opposti che manderemmo al rogo.

Io per esempio dico talli e lorusgra.

Expand  

Stessi nomi.

@Scarecrow ma se metti Gra lupa come fai a vedermi "rosso" con lei?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:33, Lorusgra ha scritto:

@absolute sei qui, caro. 

Tranquillo non votiamo te. Abbiamo scelto i lupi oggi. Ringrazia l'amico tuo. 

Cmq nè scare nè prof, che si vantano di verificare ogni scenario possibile e utile al mondo, non contano la eventualità, seppur minima di un hyd lupo ed Il momento favorevole per cercare gli rv, con un nero in giro che oggi non associa. Questa cosa un contadino non la fa cmq. 

Expand  

Io mica ho votato. E comunque potresti sempre esserlo, sinceramente non lo escludo per come hai giocato oggi.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:36, Meliodas ha scritto:

Ovvio che non era palese. Almeno fino ad oggi.

Altrimenti sarei morto prima.

mi hanno palesemente lasciato in gioco pensando che avessi mentito inizialmente e quindi come sospetto.

Io non volevo nemmeno dichiararmi ruolo, se 10 ore prima della famosa sondata non fossi stato attaccato già da 4/5 persone solo per aver detto la mia. E tu sai che mi impunto se mi sento nel giusto.
E ho ritenuto giusto farlo, solo perché pensavo che potesse comunque ingannare i lupi e quindi restare vivo per proteggervi e almeno a restar vivo ci sn riuscito a progettervi meno.

Ma non è servito. Sarò stato scarso avrò sbagliato a dare fiducia a Gra, sta di fatto che per me lei mi aveva capito e almeno mi faceva capire chi potesse essere buono, cosi che potevo aiutare al meglio.

Per il resto ho dovuto rispondere sempre ai mille messaggi di Tali e difendermi da accuse continue da giorno 1. Oggi l’ho fatto perché i lupi lo hanno capito ed era il segreto di pulcinella dopo che gli altri avevano ormai stretto sui ruoli.

Expand  

Adesso ti faccio una domanda che ti farà girare, se sei buono non sclerare per favore e rispondimi con calma.

Se pensi Tall lupo tanto da spingerti a dichiararti, perché non stai spingendo per rogarlo oggi? 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 17:59, Meliodas ha scritto:

Io vorrei rogare i lui o te. Tu anche ieri hai ammesso molte sue incongruenze per quanto ti piaceva il suo atteggiamento.

che senso ha votarlo sempre da solo? Mi danno del rubavittoria secondo te qualcuno mi segui a bruciarlo? O sbaglio? Avrebbe senso secondo te con lui che pur di prendere credibilità ha cercato di affossarmi con tutti i suoi mezzi oggi? Non sarebbe sembrato uno specchio riflesso inutile visto che il mio pensiero su lui l’ho sempre esposto?

Rispondi anche tu a queste domande.

Expand  

A costo di sembrarti ancora più cattivo (magari compagno di Tall) ti dico che secondo me non è lupo. Quelli che tu hai letto come post sospetti, a me sono sembrati post di ricerca del branco, ma è quello che pensavo già ieri e oggi non è cambiato. Di Scare cosa pensi? Come fa a sospettare me e Gra lupe insieme?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 18:20, absolute ha scritto:

Ho appena finito di leggere  la giornata di oggi, tutta d'un fiato. Ho un pallettone in testa e dopo essere stato tutto il giorno in giro a macinare chilometri non so quanto io sia lucido. Ho qualche dubbio anche perché dal riassunto che mi avevate fatto di ieri c'era gente che davate buona che poi però veniva sospettata. Chiedo pietà ma non riesco proprio a leggere la giornata di ieri. Sono 22 pagine e non ho le forze...

Comunque, di quanto letto finora, concordo che se si pensano due lupi vivi conviene cercare di bruciare tra i sospetti lupo, se si pensano due lupi morti allora ha senso cercare i rubavittoria. C'è da dire che cercando un tipo di cattivo tra i due non è detto che non bruciamo l'altro o un contadino, quindi il rischio rimane. Se il nero oggi non può agire comunque dobbiamo provare a farlo fuori domani assolutamente qualora siano vivi due lupi, perché poi diventa troppo rischioso con tutti i ruoli dichiarati.

Ah, io ovviamente non sono ruolo, mi spiace per la poca presenza, all'inizio volevo scrivere tanto per essere eventualmente puntato dai lupi, ma poi mi sono capitati questi tre giorni infernali che non avevo previsto.

Al momento ho capito che abbiamo Salmour come lupo sicuro morto. Ritengo che Meliodas sia effettivamente guardia, degli altri Marco e Stecata per me non lupi. I miei sospetti lupo sono Pride e Prof. Tra tutti gli altri potrebbero esserci i rubavittoria. Poi può anche darsi che un rubavittorie sia morto e l'altro sia diventato prolupi, il che spiegherebbe come mai c'è gente che fa tanto chiasso anche se probabilmente non è lupo. Tipo Scare e Tallilinds. Per capire i rubavittorie bisogna analizzare i post vecchi ma io non ho né tempo né forse per farlo, quindi mi affido ai giudizi altrui.

Mi metto tre sveglie per votare perché sono rientrato e ho recuperato la partita di lupus e ora ho necessità fisica di riposare almeno mezz'ora per riprendermi che domani ho di nuovo sveglia alle 6...

Expand  

Ah dici che un RV è morto? Ma per diventare proL è morto al rogo. Quindi chi? Salmur era lupo, Nerea era Veggente (il primo che parla lo legno), 10Mac da RV si "lascia" rogare secondo te? Interessante.

Inviato

Io quello che dovevo dire l'ho detto. I contadini rimasti in mezzo al gruppo dei cattivi si sveglino per favore, o vi servono i cartelli?

Oggi si roga Gra o Scare. Qui in mezzo ci sono lupo e RV. Non capisco chi è chi. Li ho riletti ma non riesco a collegarli direttamente a Salmur: entrambi hanno o disperso o doppiato al primo rogo. Il secondo RV potrebbe essere Absolute (e rientrerebbe con Scare RV) che se ne salta fuori oggi con il mio nome pronto, o qualsiasi altro silenzioso. Se invece Hex era proL schiantato (come sembra se Meliodas dice la verità) è più probabile che si sia schiantato sul suo principale accusatore, quindi Scare, ma certezze nessuna. E' possibile che il voto di Scare sia quello di un RV che cerca di silurare il lupo/i lupi rimasti.

Certezze non ne ho. Cortesemente non disperdiamo perché credo di essere l'unico rogo sbagliato del terzetto e mi romperebbe buttare via così la partita inziata con un buon rogo.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 19:07, Pride Dreemurr ha scritto:

Se l'altro lupo è mac non va votata però. 

Secondo me Lorus è un rogo sbagliato, non perché la pensi necessariamente pulita, ma perché se è Lupa, per il discorso che ho fatto, potrebbe essere con mac e quindi rischiamo di perdere.

Expand  

E' un rischio, sì. E c'è la possibilità che Scare abbia fatto questo ragionamento da RV. Ma non mi torna che non lo abbia fatto anche Gra di rimando e invece di votare lui per cercare un proL stia mobilitando tutti per votare me. Per me è 50-50

Inviato
  Il 07/10/2022 at 19:23, Lorusgra ha scritto:

Il lupo sei teeeeeee. 

Cieca io all'inizio. E jack me lo ha pure chiesto. Ma ero annebbiata sa tali e non ti leggevo lucida. Oggi sei uscito per quello che sei. LUPO. 

Expand  

Non è che fossi annebbiata. Te ne sei stata in disparte finché hai potuto. Oggi senti le fiamme e ti sei scatenata altroché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.