Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/10/2022 at 20:40, Lorusgra ha scritto:

Beh... Lo sbrano di hex a me pare inaspettato cmq...

Fede associata. La guardia sta guardando il cielo? 

Ma se associata non si può fare nulla. Ripeto, perché hex? 

Se è per gettare fango su me e meliodas, non l'ho voluto dire prima, ma... Lupi pippe. 

Oppure hex joker che si è schiantato. 

Expand  

Mi verrebbe da pensare l'ultima ipotesi 

Inviato

giorno,

comunque un momento ....

con salmur lupo confermato e nell'ottica che possa esserlo anche mac, se si pensa tali lupo lui dobbiamo lasciarlo da parte in quanto prima sono da trovare i rv.

poi comunque se tali ha capito che sono penso che da lupo mi avrebbe ucciso, quindi questo un po' me lo scagiona.

comunque sono curioso di leggere il mess che @absolute scriverà

Inviato
  Il 07/10/2022 at 07:11, Lorusgra ha scritto:

Posso chiederti di chi ti fidi? 

Expand  

In ottica solo più un lupo e quindi con i rv da trovare (se vivi) tornano tutti sospetti

Solo a ste darei le miei chiavi

Il 07/10/2022 at 07:27, Diavoloviola ha scritto:

Gra e Fede sospette anche secondo me

Expand  

Ciao

Faccio una citazione che nessuno capirà, ma hai comprato da bere da Santamaria ?

Ma il mario di ieri chi eraXD

Inviato
  Il 07/10/2022 at 07:41, Lorusgra ha scritto:

Se guardiamo i primi giorni. Sono morti un jack ed un kado. 

Jack sospettava di pride, tali e prof. 

Kado pride e prof. Nerea la dava buonissima.

Ora, secondo me i lupi sono molto lineari in certe uccisioni e mangiano i più pericolosi. 

Io direi di rogare uno tra tali ed ilprof. Se non è ilprof torniamo a pride, che fa il teatrino con tali, ma mai che lo vota. 

Tali ormai è assodato il mio perché. 

Prof non ha apportato nulla. Vero che ha difeso Nerea durante la fase rogo, ma se pride buono, ha praticamente aperto ipotesi ad una terza persona. Se nerea rimaneva in vita, se la sarebbe associato. Unico che ha capito Nerea veggente. Non lo so. Trovo scarna la sua ricerca di lupi. Di solito è più meticoloso di così, rompe di più le balle agli altri e trova appigli piccoli. 

Io andrei su loro. 

Per rv, sinceramente, anche scare sta bene in quelle vesti, ma anche cmt che si presenta solo quando era a rischio ballottaggio. 

Expand  

Ma mac cosa era per te

Inviato
  Il 07/10/2022 at 08:19, Lorusgra ha scritto:

Cmq scare che ha votato per 3 gg sempre hex che ha votato sempre abso che al mercato mio padre comprò. Io l'ho pensato psicologo, devo ammetterlo. Ma lo psicologo non esce e temo sia morto. Quindi se non è psico, per me è rv. 

Anche perché ieri Scare ha chiesto allo psico di controllargli il voto ad Hex. 

@Marco1306 @Stecata@Stecata @Meliodas cosa ne pensate? 

Expand  

Fammi arrivare a un pc e ci sono XD

Inviato
  Il 07/10/2022 at 10:19, Talilinds ha scritto:

Scusami ma non è tanto logico eh. Perché io quando I nomi che ricicciano entrambe le volte sono Pride e prof?

Pride passa sempre inosservato, quindi ha molto più senso per lui levarsi di torno chi lo sospetta, no?

Kado poi mi dava buono ed era l unico insieme a prof. 

Come fa a riportarti? 

Boh a me pare che le state trovando tutte per autoconvincervi che la soluzione meno semplice sia quella corretta. Però vabe 

È andato contro hex che votava abso. Quindi possibile rv con abso? 

Ma è rilevante fino a un certo punto, fatto sta che per me è cattivo e nel caso fosse rv basta ucciderne uno di rv. 

Ma il punto è che per me se lo contende con voi.

Expand  

Contende con voi cosa?

Inviato
  Il 07/10/2022 at 14:44, IlProf ha scritto:

Da qui ma ho parecchio da recuperare. Per me è possibile e già ieri sentivo puzza di bruciato. Si danno sicuri buoni tra loro per "atteggiamento" quando per me di atteggiamento buono, almeno in Meliodas, c'è poco niente. Proprio perché lo conosco. Scrivere "Gra quando fa la pazza è buona" è una falsità, perché la pazza la fa anche da cattiva. Quindi cosa vuol dire? E da quando Meliodas parla di tendere la mano e cercare il confronto? Meliodas buono ti schiaccia sotto una pressa finché non schizzi male e lo mandi a quel paese. E se non è RV continuo a pensare a quel riferimento a caso sullo Spelacchiato ieri...

Se 10mac è lupo, Meliodas non può esserlo. Perché c'è un Nero vivo sicuro e se è morto il secondo lupo con Mac, il terzo non può essere visto NL.

Come fai a dare Marco buono sicuro e Stecata lupo? E come fai a dare Meliodas sicuro contadino, neanche RV?! Su che base lo stai certificando? Perché ok la sensazione positiva, ma qui vai avanti a sicurezze. Neanche tieni aperta la strada?

Expand  

perchè lo sono e ti dico che ste non è lupo ed è buono

Inviato
  Il 07/10/2022 at 15:37, Lorusgra ha scritto:

@Marco1306 @Stecata @Talilinds @Meliodas @CMT @absolute @Scarecrow @Diavoloviola

Prof è lupo. Ora capiamo. Meglio rogare rv prima? 

Ribadisco la mia sensazione. Io andrei su abso che a quanto pare non suscita chissà che dolore a scare... A detta sua. 

Expand  

come già detto tutto dipende da quanti lupi ci sono ancora in partita. Se mac lo era allora ne resta solo più uno e quindi io direi vada di rv.

Comunque per me oggi si deve andare comunque di rv. Abs è un buon nome in tal senso.

Inviato
  Il 07/10/2022 at 16:41, Meliodas ha scritto:

SONO LA CAZZO DI GUARDIA.

prima notte ho protetto Gra.

Seconda ho protetto Hex. ( scusate ma vedevo che aveva idee simile alle mie e voi non mi aiutavate )

terza notte ho protetto Marco

questa notte credo sia saltato lo sbrano di Marco. Uno dei primi post di Taly è stato da lupo, infatti ha evidenziato come non avrei dovuto proteggere Fede ma piuttosto Marco.

come se sapesse che stanotte era protetto.

basta questo è quello che ho fatto. Sono esausto ora vedetevela voi. Il culo paratevelo da soli stanotte che tanto con il

vostro atteggiamento non servo a nulla perché non so chi proteggere.

mo vedete voi chi bruciare io sono esausto. Gra lupa se mi avesse capito guardia sarei morto notte 1. Quindi al massimo è RV o ProL.

PER QUANTO A SENSAZIONE MIA PERSONALE CHE PUÒ ESSERE ERRATA  è buona.

( cosi evito domande stupide )

grazie e ciao.

Expand  

l'avrai detto ma arrivo da giorni massacranti, chi rogheresti

Inviato

@absolute ti capisco che essendo impegnato non puoi giocare come vuoi, ma voglio sentire la tua opinione

Il 07/10/2022 at 17:58, Lorusgra ha scritto:

Grazie per avere quel briciolo di fiducia. 

Scare e prof sono i più esposti. 

Scare mi dà della lupa. 

Prof della rv. 

Expand  

E @CMT e @Diavoloviola cosa potrebbero essere

Su scar con me sfondi una porta aperta mi era piaciuto ora è un po' meh, prof lupo no o comunque negativo 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 18:59, Talilinds ha scritto:

e chi sono i massoni a quel punto?

tra l'altro aveva anche detto roba su cavaliere bianco e cavaliere nero, che ha senso. 

No blanz seriamente fermati un attimo. Di cosa stai parlando? Mi citi i post per favore, perchè io ho detto proprio il contrario. Devi aver capito male.

Tanto che stavo pensando di mettere ai lupi il dubbio che la guardia fossi io. 

Expand  

Bello che cercate una logica nella mia arringa XD 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 19:30, Meliodas ha scritto:

Leggete ultimo messaggio di prof in cui esordisce dicendo che bisogna rogare tra gra e scare.

perchè sa che gra è l’unica che ha già dei voti. Vuole palesemente salvarsi

Expand  

scusami mi perdo nella logica di questo tuo mess, anche il prof ha un voto  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.