Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

CMT e Hex devono cambiare passo, stanno aiutando 0 e i loro voti non sono utili alle valutazioni. Devono dare motivi per pensarli buoni a questo punto.

Meliodas dopo la sondata mi sembra un po' adagiato sugli allori. Datti na svegliata e comincia a fare nomi.

Poi ci sono ilprof , lorsugra , abso e pride.  Fra questi secondo me almeno un lupo c'è 

• Game Master
Inviato
  Il 05/10/2022 at 21:16, Lorusgra ha scritto:

Così, dopo un voto. A nerea per giunta che può essere buona pure. 

Non pensi che sia stata alquanto combattuta come votazione? 

Anche nerea si era data ruolo. Anche Marco, ma perché nessuno ha dato idea del voto di cmt? 

Voto senza spiegazione e dato dopo nomina al ballottaggio? 

Expand  

Dimmi secondo te ha avuto un atteggiamento da ruolo ?

• Game Master
Inviato

@Scarecrow dimmi una cosa. A giorno 1 dicevi che c'era un lupo a rischio sicuro. Non ho letto un analisi in tal senso e ne ti ho visto continuare su questa teoria il giorno dopo. Hai fatto zero interventi significati e nessuna ricerca. Ti sei limitato su hyd a nominarlo e sul finire della giornata sei arrivato a votare Hex. 

Ora mi spieghi i tuoi sospetti e perché. Eventuali collegamenti fra utenti e la tua sulle votazioni?

• Game Master
Inviato

Ho riletto hyd . Non si è mai dato ruolo. Ha dato un paio di volte 3 per la precisione , nerea possibile lupa, cosa che un massone non farebbe. Era palesemente in difficoltà non sapendo come argomentare. A me non dispiace che sia morto.

• Game Master
Inviato
  Il 06/10/2022 at 11:26, Scarecrow ha scritto:

Hai letto che non sono aggiornato? Hex l'ho votato a Giorno 1 comunque, ieri mi sono astenuto.

Di interventi significativi ne ho fatti eccome, anzi rinnovo l'invito al Detective di uscire perché se Nerea è buona possiamo rogare in serenità Marco a questo punto. La partita non è indirizzata sui giusti binari e occorre un ruolo che lo faccia.

I miei sospetti siete tu, Hex, Prof e Tally principalmente con Fede a seguire. Ovviamente non tutti allo stesso livello. Metterei anche Abso toh ma non c'è stato un calo di qualità, solo di quantità di post e dunque non ho motivi di sospettarlo più di voi per il momento.

Expand  

Sei in malafede perché dovresti notare il mio modo di pormi e di interagire che non ha nulla a che fare con l'atteggiamento di un lupo. Non aggiungo altro che è meglio.

• Game Master
Inviato
  Il 06/10/2022 at 14:19, Fede ha scritto:

@Stecata CMT è cattivo secondo te?

Expand  

CMT per quello che ha scritto potrebbe essere il papa e satana in egual misura.  Se continua così ti viene solo voglia di votarlo pe toglierti ogni dubbio a costo di perdere un eventuale buono. Tanto non sta apportando niente e manda in crisi questo atteggiamento.

• Game Master
Inviato
  Il 06/10/2022 at 14:27, IlProf ha scritto:

Oggi sono sommerso di cose da fare a scuola. Tornerò verso le 18 o giù di lì...

Se c'è una sondata è importante che il depositario dica almeno di averla (e se possibile mi tagghi). Sono le 16. E' stata data una dead line? 

Lo anticipo già, io oggi penso di votare tra chi ieri ha votato Nerea o l'ha messa fortemente tra i sospetti/spinto per rogarla. Ok che ci possono essere buoni distratti/in buona fede, ma per me almeno qualche cattivo ci ha marciato sia ieri al rogo, sia oggi per confondere le acque. Aspetto di essere a casa per scrivere il resto.

Per me Nerea era palesemente buona. Ma proprio palese. Quello che non capisco è se sia stata votata per salvare qualcuno o solo per togliersela dalle scatole. Rogo "accidentale" ci credo molto poco.

Expand  

Non avevi info da darci?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.