Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/10/2022 at 07:11, Scarecrow ha scritto:

Scusate la quasi totale assenza di ieri, non ho proprio avuto modo di seguire. Sono quindi un po' fuori partita ma provo a buttare giù qualche considerazione sull'ultimo rogo.

1. CMT vota Marco1306 (1);

2. Nerea vota Marco1306 (2);

3. Fede vota 10Mac (1);

4. Hexdrinker vota Absolute (1);

5. Stecata vota Nerea (1);

6. Meliodas vota Talilinds (1);

7. Talilinds vota Nerea (2);

8. Marco1306 vota Nerea (3);

9. Ilprof vota Pride Dreemurr (1);

10. Pride Dreemurr vota Talilinds (2);

11. Lorusgra vota Talilinds (3);

12. ~Hyd vota Marco1306 (3);

13. Absolute vota Pride Dreemurr (2);

14. Kado’ vota Pride Dreemurr (3).

Astenuti: Scarecrow, 10Mac, Diavoloviola.

Siamo ragionevolmente sicuri di Nerea Massone e Hyd Massone Innamorato, giusto?

Il voto di CMT mi sorprende, fin dove sono aggiornato Marco mi sembra quantomeno propositivo. Vota per primo, poi. Uhm.

Nerea raddoppia Marco, coerente.

Fede vedo che è fissa su Mac. Ora a me dopo due giorni ricorda quando io da cattivo mi fisso su un nome per avere il voto sempre giustificato. @Fede altri sospetti? Perché non votare un po' loro?

Hex ancora su Abso a questo punto va in arringa istantaneamente, a meno che mi dite che si sia esposto su altri. Ma leggendo queste pagine mi pare di capire di no.

Stecata mi aveva lasciato un brutto presentimento ieri quando ha velatamente supportato Hex nei suoi deliri in cui mi dava prolupo, questo voto non fa che confermare. Per me potenziale lupo.

Meliodas sondato C e a prescindere tendo a fidarmi del responso. @Meliodas non mi hai risposto poi, Tally per te può essere prolupo nonostante ti abbia dato NL?

Tally raddoppi così? È il secondo voto "forte" e il primo lo ha pure rimarcato ("mi sono preso la responsabilità") mi pare. Lupo non ti faccio, buono nemmeno però con sicurezza. Stai nel mezzo.

Marco vota Nerea, coerente. Da lupo non avrebbe piazzato un terzo voto per me con lo Psycho in gioco.

Prof apre su Pride, già aveva portato dei sospetti, ma voto comunque un po' paraculo con una contadina triplicata.

Il voto di Pride mi lascia un po' perplesso, se lupo sta usando la tattica low profile quindi un raddoppio del genere mi stona. @Pride Dreemurr altri sospetti?

Gra su Tally e Hyd su Marco coerenti, ci stanno.

Kado tendenzialmente in buona fede vista la brutta morte, @absolute il tuo voto invece da cosa deriva?

Così, prendete questo post per quello che è considerando che ieri ho letto fino a pagina 4 o giù di lì e il resto l'ho proprio sfogliato rapidamente. Voglio giusto rientrare in partita.

Expand  

Dipende tutto se vogliamo credere a Marco, che credo di avere capito abbia passato l'info di Nerea lupa.

Mi baso moltissimo sulla votazione di ieri che ritengo molto interessante.
Se crediamo a Marco e quindi Nerea lupa allora necessariamente dal rogo ne escono male ovviamente Hyd e uno tra Hex, Fede, CMT e Meliodas (ovviamente diavoloviola incognita assoluta), perché non posso credere che tra quelli che hanno votato dopo non si potesse effettuare un salvataggio, tra loro tre quello che mi piace meno è Hex che sta trollando più del solito.
Se non vogliamo credere a Marco e io sinceramente tutta fiducia su di lui non la ho.

Allora chiaramente Talli e Marco dovrebbero essere lupi, mentre per il terzo escluderei ovviamente quelli che hanno votato per Talli e Marco che erano veramente a rischio e Stecata per il motivo opposto (votano in tre tutti lo stesso?) In questo caso ne escono principalmente male Hex e Fede che hanno disperso e gli astensionisti, volendo anche ilProf e Abs che hanno votato me, ma in misura minore perché da lupo con due lupi a rischio non apri su un altro nome in quel modo. 

Il 06/10/2022 at 08:18, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr sono due turni che ti voglio vedere sulla graticola, al terzo ti arrostisco direttamente. Guardi e non favelli. Quando è così è perché sei negativo. Vieni a dare una mano a capirti? 

Expand  

Non è vero perché anzi trovo i negativi più divertenti e gioco di più, ma comunque.

Il 05/10/2022 at 21:28, Talilinds ha scritto:

Ma abbiamo fretta per la sondata? io semplicemente metterei l'orario di uscita più presto (alle 15?)

Comunque Hyd in questo messaggio prende in considerazione l'idea Nerea lupo. Quindi è vero che in altri la ha difesa però mi pare da una parte troppo palese e dall'altra penso che avrebbe potuto tranquillamente rispondere senza includere la possibilità di Nerea lupo

Qua ribadisce.

Boh cioè ci può stare ma non mi pare così scontato.

@Marco1306 mi puoi ripetere i giocatori che sospetti e su quali hai dubbi? 

Expand  

A me il contrario, sembra scontatissimo "non sto difendendo Nerea e non escludo possa essere negativa" sia una frase paracula per fare il vago, non dico che necessariamente era l'innamorato, ma se non era l'innamorato era lupo e stava bluffando di essere l'innamorato, leggendo i suoi messaggi a posteriori mi pare proprio lampante che era innamorato o volesse darsi tale. 

Inviato
  Il 06/10/2022 at 09:02, Lorusgra ha scritto:

@Pride Dreemurr posso dirti che le supposizioni iniziali su marco, potevi tenertele per te e analizzare cmq qualcosa di ieri, senza dire che messaggio si pensa che stava pensando. Cmq io non penso proprio che abbia info, ma semplicemente che non crede all'idea di una Nerea massona, perché per come ha giocato ed il fatto che lo abbia votato, contadina non era. Questo è il suo punto di vista, secondo me. 

Expand  

Non sono d'accordo. Parto dal presupposto che se ci arrivo io i lupi ci sono arrivati un paio di ore fa, mi pare inutile fare girare info in piazza in maniera così nascosta. Comunque se è come dici tu, la mia analisi del rogo si può quasi buttare.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 09:37, Marco1306 ha scritto:

alt alt non sto dicendo di avere l info di nerea lupo, dico solo che lei non era una dei massoni assieme a hyd.

poi si per come ha giocato pulita non me la vedo visto che le avevo chiesto più volte di mostrarmi i miei mess che non gli piacevano e non lo ha mai fatto.

anche hyd per come ha giocato pulito pulito non me lo vedo e infatti per me lui è morto per mano del cacciatore 

io poi voglio capire perchè non hai fiducia in me.

@CMTdammi delle giustificazioni del tuo voto a me

Expand  

Non mi sei piaciuto giorno 0 ed 1, tanto che eri il mio principale sospetto, poi tra voti e gioco sei stato ok, non ho particolari motivi che mi convincano che sei buono.

Poi ti vedevo bene assieme a Talli, anche perché le accuse che gli hai mandato erano molto vaghe e leggere.

Il 06/10/2022 at 10:30, Talilinds ha scritto:

Guarda che se Nerea lupa anche tu ne esci male dal rogo di ieri eh

Expand  

Mah, se vuoi la mia opinione, da esterno non mi penserei possibile compagno di Nerea. Se la pensi Massone posso capire sospetto su di me come lupo, ma da compagno la giocata migliore sarebbe stata votare Marco e non farla morire.

Il 06/10/2022 at 10:35, Talilinds ha scritto:

Poi, @Pride Dreemurr tu pensi che io stec e marco in branco ci diamo spudoratamente buoni a vicenda e ci salviamo così? 

Marco io lo ho messo buono da subito e non lo ho mai tolto. Ti sembra da lupi insieme? A me sembra uno stretch molto forzato, no? 

Ipotesi voti a parte, puoi dividere tutti i giocatori in base a quanto li sospetti? 

Rossi: 

Arancioni:

Gialli: 

Verdi:

Inoltre, quanti negativi ci sono ancora in vita per te? 

Expand  

Mi fai pensare che non hai letto quello che ho scritto.
Stecata non penso proprio lupo con entrambi per i voti di ieri principalmente.

A parte che stecata non mi sembra ti desse buono fino a stamattina, quindi "ci diamo spudoratamente buoni" è falso.
"Marco io lo ho messo buono da subito e non lo ho mai tolto. Ti sembra da lupi insieme?" se vi stesse spalleggiando da inizio partita mutualmente allora ti darei ragione, ma non è così, anzi Marco ha ribadito più volte che ti sospettava dall'inizio. A me uno che appoggia l'altro e l'altro che lo accusa in maniera leggera sembra un modo perfetto per esporsi come lupi. Comunque sospetto molto più te che lui, soprattutto se avevo frainteso la questione di Nerea.

Do le valutazioni su tutti, che non saprei bene come dividere in colori

Su di te lo sai

Su Marco mi sono espresso pure

A me hyd sembrava molto coerente a come gioca da buono, può essere però che da RV abbia giocato come giocherebbe proC e quindi ha cercato di essere il più sincero possibile
Su Nerea come ho detto non lo so, può starci che stesse bluffando, è una di quelli che mi è più difficile interpretare

Meliodas mi sembra molto sincero, lo avevo valutato un po'negativamente il giorno 1, ma invece penso sia solo stile e che abbia un buon profilo, non ha capitalizzato troppo sulla sondata e ha continuato a giocare nello stesso modo

10mac lo vedo un po'evasivo, mi era piaciuto all'inizio ieri, ma poi niente, l'ho visto più incisivo altre volte

Hex non mi piace molto, mi sembra peggio del solito in quanto a gioco, le accuse le ho trovate vuote e mi sembra costruitamente convinto di abs e scare praticamente senza basi

Fede non mi dice granché, mi sembra molto evanescente, ma non conoscendola non so se è stile o altro

Scare è in linea con come gioca di solito

Abs in quello che ha scritto mi è piaciuto, ma l'ho visto poco partecipativo

CMT un po'altalenante, all'inizio insomma, poi mi era piaciuto, ma anche lui ha scritto poco

Gra mi sembra molto partecipativa e sono d'accordo con diverse cose che dice

IlProf mi sembra molto strano, di solito è molto più sul pezzo però non ho visto cose che mi sono sembrate troppo negative

Stecata non mi sta dispiacendo

Diavoloviola e Salmur invalutabili

Sui cattivi non so risponderti con certezza:

Salmur non ne ho idea
Hyd non penso lupo forse RV
Nerea boh può essere lupa, se Hyd non lupo come credo vedrei assente o goffo un tentativo di salvataggio, potrebbe essere RV
Cerco di non escluderlo, ma io fatico veramente veramente tanto a vedere Hyd lupo.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 11:51, Meliodas ha scritto:

I voti su di te sononpoco valutabili in quanto inutili come quelli di ieri. Sapevano che non rogavi.

Expand  

Sì, esatto, è quello che intendo, sono praticamente dispersioni, che non fai se due tuoi compagni sono pari con il rogato, va. (ragionavo nell'ipotesi marco e talli compagni)

Inviato
  Il 06/10/2022 at 12:06, Marco1306 ha scritto:

Se non trovi motivi che ti convincano che io sia buono, non puoi dire prima che il mio gioco e i miei voti sono stati ok. Se sono stati ok implica che ho dimostrato che sono buono come lo sono veramente

Perché poi non ti sarei piaciuto a giorno 0 e 1

@CMT io ti taggo fino a quando non rispondi alla mia domanda 

Expand  

Ma no, se ti trovo altalenante (prima male e poi ok) non ho motivi di sbilanciarmi nel pensare che sei buono.
Ti ho detto che mi eri risultato superficiale nelle risposte riguardanti la tattica del veggente e che mi era sembrato un attacco pretestuoso quello a CMT per il discorso dei nomi per il veggente, ma anche l'uscita dell'essere ruolo a caso non mi ha fatto impazzire.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 19:21, Fede ha scritto:

Quali sono le tue opinioni attuali su chi possa essere lupo, alla luce di quel che è successo oggi?

Expand  

Talli mi piace sempre meno, ovviamente Marco scagionato, Nerea ed Hyd li pensavo già non lupi. Su gra ho un pochino cambiato idea, perché in effetti è dopo quello di Talli è il voto che ritengo più sospetto. Tu ovviamente mi sembri piuttosto affidabile e de ilProf mi è piaciuta molto l'uscita su nerea anche se diciamo che non necessariamente condivido. Del resto più o meno ho le stesse valutazioni che ho dato prima. Mac non mi fa impazzire neanche eh, ma Talli mi pare peggio. Del resto Hex brutto, ma è sempre impossibile capire se è brutto in buona fede lol.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 19:39, Fede ha scritto:

Cioè secondo te ha provato a salvare Salmur ai 59 sperando nel proL per fare flashmob a giorno 1 col detective e lo psico? Non ho capito io?

Expand  

Secondo me era molto meno pensata di così, allo scadere ha sperato che potesse arrivare qualche altro voto. Alla fine c'erano 3 astensionisti oltre a me, non era impossibile.

Inviato
  Il 06/10/2022 at 19:43, Fede ha scritto:

Ok ma sapendo che il detective avrebbe visto Salmur lupo era un bel rischio comunque, sbaglio? Tant'è che stiamo parlando di lui e Salmur praticamente era già morto prima del suo voto

Expand  

Meh, in realtà sei stato il primo a pensare che non fosse lui per come lo aveva esposto inizialmente, quindi non era così pazza come mossa.
Se riusciva a salvarlo bona, se non riusciva a salvarlo aveva la questione che lo aveva esposto, il fatto che il voto era all'ultimo e che quindi che salvataggio è se non riesce?
Non lo so, ha fatto altre cose che mi sono piaciute veramente veramente poco e sto voto per quanto mi riguarda è brutto, do un'occhiata ai voti e decido se votare lui o mac.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.