Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hey hey.

Qualche parere veloce prima di dormire ññ

Non ho capito come siamo rimasti per i nomi da fare, se erano per la veggenza di questa notte me li sono persi, o c'è anche il prevoto?

Le impressioni più positive me le hanno date Fede e onestamente anche Pride a Jack. L'osservazione di Pride sullo scambio Scare-Tally mi sembra giusta, era uno scambio un po' strano. Scare in realtà è il giocatore che mi torna meno di tutti, ma immagino che se fosse stato lupo non si sarebbe fissato così tanto sul far uscire l'investigatore. 🤔

E boh, non riesco a inquadrare la maggior parte dei giocatori.

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:50, Talilinds ha scritto:

Mi pare di aver fatto lo stesso, come mai non mi sospettavo per lo stesso motivo? 

Poi, tu riesci a capire Jack e hex e a pensarli buoni da quello che hanno scritto?

Comunque @Meliodas io ti consiglierei se sei davvero buono di venire qua a ragionare, come dici tu senza "esporsi".

Vorrei sapere da @Diavoloviola @~Hyd  @Stecata @Salmur @10mac @Pride Dreemurr cosa pensano di questo scontro abso-meliodas e dintorni. Lotta tra buoni? Nascondono qualcosa? 

Expand  

Secondo me è uno scontro tra buoni. Absolute mi piace nei suoi ragionamenti anche se non concordo con i suoi sospetti (io continuo a pensare che Pride sembrasse buono però ok), e accusare Meliodas non è qualcosa che ha fatto dal nulla, bensì lo ha messo in cima a una lista di sospetti che sembrava piuttosto ponderata (anche se poi non ha saputo esattamente dire *perché* i suoi sospetti fossero tali...).

Meliodas non mi sembra cattivo e boh, lo lascerei stare insomma.

Per la questione "dintorni" bisogna vedere. Stare dietro a tipo 17-18 giocatori e discernere quello che dice ciascuno è piuttosto stressante, mi rendo conto che per ora ho solo impressioni che non aiutano molto. :/

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:31, JackShepard ha scritto:

È proprio perché siamo tanti che servirebbe fare le arringhe sennò oggi brucia un buono al 99%.

Non è che con le arringhe bruciamo un Lupo, ma magari abbassiamo dal 99 all’80% la percentuale di errore

Io entro le 16 do un nome.

(I numeri sopra riportati sono esemplificativi, potrebbero non corrispondere ala realtà)

Expand  

Son d'accordo che sarebbe il caso di farle le arringhe.

E io personalmente farei il nome di Marco

Inviato
  Il 04/10/2022 at 17:50, Stecata ha scritto:

Io non ho capito questa "guerra" del prof e nerea verso le arringhe. A mio avviso se si è buoni non hanno controindicazioni. In una partita con questi numeri provare a fare parlare di più un gruppo di sospettati è solo un bene.

Expand  

Ma non c'è nulla da capire, sono mesi che se ne parla (credo?) e non so il Prof, ma Nerea ricordo che è sempre stata contro le arringhe, IMO non c'è bisogno di giudicare i giocatori per questo. 😕 Nerea in particolare, arringhe a parte, sta giocando da buona fino ad ora.

Comunque scusa Tally se non t'ho risposto prima - ho fatto il nome di Marco perché ero d'accordo fondamentalmente con chi ne stava parlando in piazza. Eh, non ne è uscito molto da queste arringhe mi pare quindi boh.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.