Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/10/2022 at 06:48, Marco1306 ha scritto:

ottimo mi sento bello carico e parto subito toccandola piano!

dico fin da subito che per me i lupi sono @Talilinds @Salmur e @10mac 

57d06232ef9de15e2cbf2416656bdb0b.gif

mi potete ringraziare a dovere nei retroscena. 

p.s. sono ben graditi: soldi, statue, bei regali costosi, ecc...

Ecco come li ho trovati in poco tempo

Mostra contenuto nascosto

Expand  

game, set, match.

buona partita a tutti!

Inviato
  Il 03/10/2022 at 14:01, JackShepard ha scritto:

La mia esperienza insegna che fare questo discorso che ho sollevato a posteriori dall’uscita di una sondata Lupo è totalmente inutile e viene sempre bruciato il visto lupo il giorno stesso con più o meno foga, non mi ricordo a memoria una partita in cui non sia accaduto.

Ecco perché ne ho parlato volutamente ora, quando siamo ancora tutti più lucidi.

Expand  

Io una me la ricordo XD

comunque credo sia utile dire di valutare bene le sondate che usciranno, poi ovviamente un eventuale sondato L avrà lo stesso molte probabilità di finire al rogo ;)

Inviato
  Il 03/10/2022 at 16:14, Fede ha scritto:

Io al momento sonderei tra Lorusgra e Pride credo. Anche Jack e 10mac però mi sembrano buoni nomi

Expand  

sono curioso di capire cosa accomuna me e jack visto che io non avevo scritto assolutamente nulla mentre jack diverse cose. Questa frase mi sembra gratuita e sospetta (non lo dico per difendere me, sia chiaro… ma per attaccare te XD)

Inviato
  Il 03/10/2022 at 16:58, Fede ha scritto:

Dici? Secondo me il veg può fare di testa sua anche se diamo i nomi. Può scegliere uno dei più nominati per mimetizzarsi, o semplicemente dichiarare nomi diversi da chi effettivamente sonderà? Magari i lupi indicano lo spelacchiato tra i nomi che propongono? Mi sembra che possa tornare utile in futuro, magari sbaglio

Expand  

bel post

Inviato
  Il 03/10/2022 at 19:16, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente io non avrei proposto sta cosa. Sono sempre contro i condizionamenti. Inoltre il veggente si ritrova a dover scegliere il nome più gettonato per non farsi beccare. Se a te da veggente ha aiutato, anche a me da lupo aiutò una cosa simile, perché esclusi alcuni giocatori dall'essere veggente xD. 

Ecco perché io sono sempre per la libertà di azione e non incastrarlo. Se 8000 fanno il nome di Jack e 4 quello di stecata e viene sondato Stecata, perché al veggente non gli piacciono gli interventi, alla fine ti ritrovi con 4 potenziali veggenti. 

Ma visto che ormai è tardi per contestare sta strategia, direi che il veggente di debba fare il più furbo possibile, che sono queste le cose che poi conducono a lui. 

Expand  

no dai non esagerare. Anche io sono per la libertà dei ruoli però questa è una cosa diversa. Secondo me più che a consigliare il veggente serve a studiare più avanti le relazioni tra i giocatori.

il veggente farà il kaiser che vuole come è giusto che sia XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.