Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/09/2022 at 09:36, JackShepard ha scritto:

Ah non l’avevo capito che potevo difendermi dicendo che il Bucaniere mi aveva scelto.

Eh colpa mia, ho letto distrattamente.

Quella linea di difesa sarebbe stata migliore, potevo riuscire a far bruciare un Pirata senza per forza dire che Stecata mentiva

Expand  

Io non avevo capito manco che facevo io figurati, comunque non sapevo manco che facevi te 

Il 17/09/2022 at 09:59, Giumenta ha scritto:

In che senso "periodo di politically correct"? Cosa mi sono perso? 🥸

Expand  

Che c’è stata una lunga enta consulta sulle valutazioni, chi le voleva e chi no e alla fine so sospese

Il 17/09/2022 at 10:58, Lorusgra ha scritto:

Scusate, ma mi avete magnato, perché??  Cmq essere sondata da folle e veggente ed entrambi avere lo stesso responso è allucinante 

Expand  

Ahah boh ti ho scelto a sentimento in realtà xD perché ti vedevo sui margini e sei brava, ho pensato che non saresti mai rogata, comunque a culo è stata una cosa buona xD

a me dispiace sia durata poco, peccato, con più persone sarebbe stata più bella secondo me con questa modalità 

Inviato
  Il 17/09/2022 at 22:50, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ringrazio @Hexdrinker perché davvero non mi divertivo così tanto da parecchio, giocando a Lupus. L'ultima sera mi sono distratta e mi scuso con @Stecata, però mi sono divertita davvero tanto!! ❤️❤️❤️❤️ L'idea era molto carina, le dinamiche anche, hai inventato una bella cosa. 

RIngrazio @Jawall per la presenza , mi dava Carmy Lupissima da Giorno -1, sei un fantastico compagno di chat come sempre. Dopo anche Ororo, diciamo che ho iniziato a ragionare grazie a te   ❤️❤️❤️❤️

Ringrazio anche @JackShepard, perché pure da RV è capace di fare aprire gli occhi ai contadini (per me è un complimento, poi prendila come vuoi) ❤️❤️❤️

RIngrazio @Talilinds e @Stecata in particolare per la vittoria , ma tutto il villaggio in generale ❤️❤️❤️

@Carmy @OroroMunroe siete state fantastiche , già detto, ma volevo ribadirlo in pubblica. Nessuno potrà mai dire che non ci avete provato o che da Lupi vi nascondete xD  Vi ho adorate xD 

Expand  

♥️♥️♥️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.