Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A questa versione ho già giocato

@JackShepard ti ricordi di ubriaconi incalliti?

Cmq per il ruolo di capitano, posso anche candidarmi io, ma sono troppo stanca per fare qualche comizio elettorale. 

Per la meta da seguire, io scanserei il bollito, mi fa pensare ad un vulcano in eruzione o cmq qualcosa che non va. Siamo in mare, non è normale sentire l'odore di roba che bolle

Inviato

Non è che vi è molto su cui discutere sinceramente, siamo 4 gatti. 

Non mi fido di nessuno sinceramente. 

Tali ha fatto buone analisi, ma da qui a votarlo. 

@Talilinds oltre analisi set, parlami della meta. Perché uno o l'altra? I pro ed i contro. 

Inviato

Vabbè io stavo aspettando che tali mi spiegasse quale cosa voleva fare, pro e contro delle mete. 

Ma sinceramente sto tergiversare nel rispondere non mi è piaciuto e questo appellarsi all'italiano anche meno. Non ci vuole molto a capire se si trattava della seconda meta. 

Inviato
  Il 12/09/2022 at 14:04, Talilinds ha scritto:

Ah no aspe io intendevo che ognuno di noi fa un paio di nomi (Se fossi meretrice andrei su x y). Mi sono abituato a fare così dal vivo con la prostituta. È per smuovere un pochino intanto, poi se riusciamo ad avere anche qualche info meglio.

@Lorusgra amore io ho risposto comunque, anche se non a te direttamente. Mare ho detto che preferisco di no per il primo rogo, dove c'è odore di bollito manco che potrebbero esserci i cannibali, e quindi la migliore sembra Guantanamera. Non credo che la cosa della prigione sia stata presa in considerazione, o almeno spero così. 

Hai già le idee chiare per essere alla seconda pagina di giorno 0 comunque eh

Expand  

Amore non mi hai mai risposto. La questione del mare aperto è una situazione logica, ma che cmq ti è dà certi meriti. 

Invece per la meta di terraferma, sei stato ad aspettare risposte dal master su quante terre stessero bollendo, concordando l'idea di jack che qualcosa non andava. 

Inviato
  Il 12/09/2022 at 17:40, Talilinds ha scritto:

Cosa intendi con questo? 

Eh? 

Appunto. Quindi evidentemente la mia risposta era: dove non bolle andiamo.

Che altri pro e contro avrei potuto dirti scusa?

E perche hai fatto quella domanda solo a me? 

E perché non hai votato? 

Expand  

1) perché volevo capire la direzione della nave

2) perché avevo mezza idea di votarti

3) Lavoro. Non posso dire alla gente di aspettare perché devo rispondere al forum.

Ti rispondo alle altre cose in ordine. 

Con quella cosa intendevo dire che un buono o un cattivo che vuole comandare, di solito fa affermazioni tali da sembrare contadino. 

Tra la scelta di morire definitivamente e morire su terra ferma dove puoi ressare, per un contadino sarebbe logica la terra ferma. 

Che essendo il primo a dire che la morte di un contadino a giorno 1 può essere ovviata uccidendolo su terra ferma, quello ti fa apparire più buono che cattivo. 

Non hai realmente risposto, visto che stavi ancora interpretando il post del master, nonostante io, jack ed il master ti abbiamo detto che era una 

Inviato
  Il 12/09/2022 at 18:26, Stecata ha scritto:

Io sceglierei la prigione. Secondo me è l'opzione dove si può recuperare eventualmente il rogato .

Comunque a sensazioni mi sta piacendo poco lorusgra.

Expand  

La prigione è una ipotesi. Sappiamo solo che l'altra opzione aveva puzza di bollito. 

Guarda per me non è un problema se non ti piaccio, poco mi importa se devo essere sincera 😁

Inviato
  Il 12/09/2022 at 18:55, Stecata ha scritto:

In realtà dovrebbe importarti se sei buona, visto che io lo sono, e non dovrei votare una buona. Ma questa risposta non mi piace per niente.

Expand  

In realtà io sono buona. Ma non mi metterò a fare il diavolo a 4 per convincere nessuno. Sinceramente sono qui a giocare per caso xD

Inviato
  Il 12/09/2022 at 19:32, Giumenta ha scritto:

Anche io non nutro particolari sospetti verso qualcuno. Io farei sondare lorus e shinobu, ma solo perché non ci ho mai giocato e non so come inquadrarle. Shinobu mi è sembrata un pochino frettolosa a dichiararsi buona e lorus fin'ora ha giocato abbastanza in difensiva, ma a giorno 0 vuol dire tutto e nulla. In sostanza, messalina, non ascoltarmi 😶

Expand  

Difensiva? O.o

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.