Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque ho letto tutto, mi pare carino il gioco e mi sarebbe piaciuto farlo in più persone.

Per ora mi è piaciuta la proposta di tali di rogare sulla terra per provare ad ammortizzare un rogo sbagliato. Anche Shino ha rilanciato la stessa teoria e mi è sembrata spontanea nel farlo, ma Tali l'ha proposta per primo quindi lo valuto più positivo.

Vediamo come prosegue.

Forse mi candido pure io quando hex mi risponde alla domanda

Inviato

Io andrei a Guantanamo Bay perché l'idea di andare a terra e fare il primo rogo lì può aver senso, così c'è una vaga possibilità di riprendere su il primo rogato se mai ci venisse voglia.

Non andrei dove c'è odore di bollito perché a me fa venire in mente i selvaggi che cucinavano l'esploratore in pentola, come cantano elio e le storie tese.

Inviato

Vabeh io pure voto me stesso

Se avessi pensato Tali o Shino cattivi a sensazione, avrei dato il mio voto all'altro candidato dei due, per non rischiare di far diventare capitano uno che mi sembra cattivo, ma per ora non ho sensazioni forti.

Inviato
  Il 12/09/2022 at 13:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah. 

Per citare il mio amico @mariosan so di essere buona, quindi preferisco avere potere decisionale, e che siano i buoni a condurre il gioco. Poi degli altri canditati Jack assolutamente non lo voto, non può vincere sempre lui, Gra non mi è piaciuta quando ha detto "Talli ha fatto una buona analisi ma da qua a votarlo", che deve fare un poveraccio a Giorno 0 più di quello che hai fatto tu per essere votato? Te mi piaci al momento, ma se devo scegliere mi piaccio più io. Quindi #votashino

Expand  

Che irriconoscente, ti ho pure fatto vincere ad avalon, a dimostrazione che sarei un buon capitano

Inviato
  Il 12/09/2022 at 13:31, Talilinds ha scritto:

Vabbè... Vi sembra una buona idea fare i nomi per la meretrice in caso? 

Expand  

L'avevi detto anche prima, ma non ho capito: di solito dividiamo in due le liste così metà dei ruoli li sonda il veggente e l'altra metà la meretrice.

Qua non sappiamo se è in gioco, quindi rischiamo a togliere metà dei giocatori che non saranno mai sondati, o no?

Se ci fosse una meretrice dovrebbe lasciare i soliti segnali invisibili, ma che si capiscono a una rilettura quando vediamo doppia morte.

Comunque parliamone, magari cambio idea con il confronto

Inviato
  Il 12/09/2022 at 14:04, Talilinds ha scritto:

Ah no aspe io intendevo che ognuno di noi fa un paio di nomi (Se fossi meretrice andrei su x y). Mi sono abituato a fare così dal vivo con la prostituta. È per smuovere un pochino intanto, poi se riusciamo ad avere anche qualche info meglio

Expand  

Ah vabè ma è come dare consigli al veggente su chi sondare, perché alla meretrice sì e a lui no?

Cmq si può fare, dopo un paio di nomi li faccio

Inviato (modificato)
  Il 12/09/2022 at 15:23, Talilinds ha scritto:

Se parlavi con me non ne ho bisogno, grazie 😁

Ma non credo di aver capito il discorso. Chi mi aveva messo nella lista dei beati? 

Expand  

Traduco.

I beati sono quelli che vanno a letto con la mere.

Intende dire che vuole toglierti da quelli che la mere dovrebbe controllare perché sei capitano.

Non sono d'accordo, lo status di capitano non ti rende buono o cattivo

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 12/09/2022 at 16:09, Giumenta ha scritto:

Da telefono non mi fa citare due messaggi in pagine diverse 🙄. Vb, preciso rispondendo a @JackShepard. Secondo me non ha senso sondare il capitano unicamente "perché è capitano". Poi se talli scaturisce dubbi lo si sonda lo stesso, ma proprio perché il ruolo non è così importante in fin dei conti non ci dime molto sulla persona. Questo pensiero mi è venuto in mente rileggendo questo commento di shinobu

Secondo me anche se ci pilota un lupo al massimo avrà la possibilità di sabotarci un giorno facendo il contrario di quello che diciamo, ma così perde subito credibilità e diventa subito papabile candidato per il rogo

Expand  

No ma infatti non ho detto di sondare Tali perché capitano, ma nemmeno di toglierlo dai sondabili perché Capitano.
Sei tu, se non ho capito, male che hai detto che toglieresti tali dai sondabili perché è il Capitano, giusto?

Su chi sondare, ci penso dopo e do un paio di nomi

Inviato
  Il 12/09/2022 at 19:05, Stecata ha scritto:

C'è un motivo particolare?

Expand  

No.

Sono le impressioni/sensazioni di giorno1: tu e carmy mi siete sembrati anonimi sia in bene che in male.

Tali non mi è sembrato al 100% il rullo compressore che è da buono.

Gente come shinobu giumenta e mario li ho esclusi puramente perché mi sono sembrati spontanei nello scrivere.

Chiaramente posso sbagliare perché mario tipo ha scritto solo due post, ma magari da cattivo scriveva roba accomodante per fare il carino, invece di fregarsene e scrivere quattro parole.

Ho ragionato cosi

Inviato
  Il 12/09/2022 at 19:23, OroroMunroe ha scritto:

Io controllerei te e jack. Nel senso, te perché appunto non sei esentato solo perché sei capitano, non vuol dire che tu sia cattivo, e jack perché con lui l’inculatura è sempre dietro l’angolo xD poi ho brutti ricordi con lui e meretrice e lupo snob in gioco, quindi una controllatina male non fa 

Expand  

Quella partita pure fra 70 anni in punto di morte la tirerai fuori

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.