Vai al contenuto

[PROPOSTA] Lupus LiF


Messaggi raccomandati

Grazie sig.

In effetti è vero quello che dici, è bello potente (ahaha megalomania time).

Quindi potrebbe esserci queste modifiche:

1 non sa chi sono i lupi

2 se rogato muore

3 se pensa che sia per essere rogato un lupo può prendere il suo posto.

 

La parte del morso la lascerei.

Sarei più propenso a lasciare noto che cambierà fazione

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Grazie sig.

In effetti è vero quello che dici, è bello potente (ahaha megalomania time).

Quindi potrebbe esserci queste modifiche:

1 non sa chi sono i lupi

2 se rogato muore

3 se pensa che sia per essere rogato un lupo può prendere il suo posto.

 

 

Così a naso mi sembra parecchio più divertente. In una partita con contadini visti lupi, e con sondate del veggente lupo, devi essere bravo a decidere se prendere il posto del rogato.

Anche l'idea originale, che se morso, riveli un lupo, è bella.

 

Sulla megalomania, io non posso dir niente XD

Il mio Sigfried è immortale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig delle banche mi fido poco ti ho mandato un mio uomo di fiducia :034:

 

hahaha grazie per l'euro oggi mi è proprio servito per prendere un caffè con i miei amici. 

 

Marco

Dal giorno 0 al giorno 1 (C - C - C)

Dal giorno 2 in poi (L - L - L)

 

Parti come semplice contadino, ma più vanno avanti i giorni e più ti accorgi che la tua vera famiglia sono i lupi.

A partire dal giorno 2, il tuo status cambia e verrai visto come lupo dal veggente e dal medium.

Tu non sai chi sono loro e loro non sanno chi sei tu ed il tuo compito è quello di provare ad aiutarli.

Da quel giorno, durante la fase della votazione del rogo se tu pensi che un lupo sia per essere ucciso ti puoi sostituire a lui.

Se però i lupi ti dovessero mai mordere tu prima di morire, per la grande delusione, riveleresti all'apertura del giorno il nome di un lupo. Questo vale anche se in gioco c'è ne solo più uno.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, dieguito94 said:

il dieguito sarebbe un contadino scaramantico che   invece dei bracciali dona rose a meri :fior:

 

Non ti far abbindolare, è solo una profumeria merietrice :sisisi:

Poiché Dieguito è il contadino scaramantico di cui LiF ha bisogno, ma non quello che merita -semicit.

 

P.s. Per conquistarla non regalarle rose, ma flame, trust me :154j4b5:

P.p.s. Scherzi a parte, la parte della profumeria è vera :V

 

@Merîta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lemon

 

C/R/-

Sembri un normale contadino, ma il tuo obbiettivo è creare confusione. A giorni alterni devi danneggiare prima i contadini e poi i lupi indirizzando il rogo e lo sbrano (puoi deviare due sbrani in tutta la partita, ma non per danneggiare la stessa fazione con entrambi).

Fai punto

-se hai votato chi muore al rogo e quella persona appartiene alla fazione che devi danneggiare

-se hai fatto sbranare un membro della fazione che devi danneggiare (anche un lupo stesso)

 

Se hai fatto almeno tre punti danneggiando entrambe le fazioni almeno una volta vinci con tutti. Se hai fatto 7 punti e danneggiato entrambe le fazioni rubi la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
On 13/10/2016 alle 14:42, ~ Josephine said:

Dico la verità, io non ho ancora pensato ai dettagli, ma voglio proporlo lo stesso.
Lo facciamo un lupus a tema LiF?

Ruoli (esempio):

 

kado' (?/?/?)

Sei un veggente che non sa fare il suo mestiere.

 

Papà Eco (?/?/?)

Sei un solitario. Non importa quale.

 

 

Etc.

Ovviamente ora dovrei elaborare meglio.
Lo farò, promesso.

 

Tutto questo per darmi ufficialmente dello Stronzo Imperiale.

L'idea a me piace. Se vuoi ti do pure una mano con i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.