Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Ruby_Red said:

:0iBn3vJ: .. cercavo uno utile come Morfeo ma niente. 

Bene, se con l'indizio di oggi avete capito in pochi ( o nessuno ) cercherò un modo per essere esplicativa un po' di più domani ( anche se è un'impresa titanica per la mia mente) 

Il tutto ammesso e non concesso che io sopravviva.

Morfeo alla guida?

Ehm... guido io.

2 minuti fa, Ruby_Red said:

Ed ORA : Vellutata di Zucca con fiocchi di ricotta a freddo e parmigiano aromatizzato con origano :0iBn3vJ:

Ok. Non sei la donna della mia vita. Non mi piace come cucini. :heartbreak:

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
2 minuti fa, DVonTeese said:

Quindi ci stai dicendo che tu ci sei a 10 min dalla fine, a 7 minuti dalla fine e non hai votato? 

A me?

Controllavo il tutto. Aggiornavo la pagina ogni dieci secondi. Avrei votato solo se necessario (a seccare hyè). Speravo che qualche lupo tentasse di cavalcare l'onda dell'oddio è veggente. Ma non è avvenuto. A quel punto, hyè aveva cinque voti (negli ultimi minuti si è aggiunto quello di plic e poppolo, mi pare, vado a memoria, non ho riletto, ma son due) e ho deciso di non votare. Tanto, non serviva, e posso saltarne altre due.

Proprio ora, kado' said:

Sig, ti ho letto ora.

Se dovessi arrivare al tuo ruolo non lo direi, stai pure sereno.

Mannò, scherzo. Mi piace coinvolgere tutti con affermazioni senza senso per vedere l'effetto che fa.

Al diretto interessato, e agli astanti.

Ospite DVonTeese
Inviato

@Ruby_Red domani? 

Considera che i lupi morderanno, e se stai rubando un ruolo, quello reale potrebbe morire e se tu sei lupo guadagneresti una notte

2 minuti fa, sigfried said:

A me?

Controllavo il tutto. Aggiornavo la pagina ogni dieci secondi. Avrei votato solo se necessario (a seccare hyè). Speravo che qualche lupo tentasse di cavalcare l'onda dell'oddio è veggente. Ma non è avvenuto. A quel punto, hyè aveva cinque voti (negli ultimi minuti si è aggiunto quello di plic e poppolo, mi pare, vado a memoria, non ho riletto, ma son due) e ho deciso di non votare. Tanto, non serviva, e posso saltarne altre due.

Mannò, scherzo. Mi piace coinvolgere tutti con affermazioni senza senso per vedere l'effetto che fa.

Al diretto interessato, e agli astanti.

Sappi che per me non ha il minimo senso non votare perché non necessario (in certi casi-ruoli)

Inviato

son qua a pregare che hyè non fosse davvero il veggente altrimenti imho è persa

io non avrei votato nemmeno se non ci fosse la regola che costringe a votare, e ho già saltato una votazione.

per la cronaca, sappiate che non ritengo del tutto escluso che hyè fosse veggente però mi sembra così tanto assurdo che non voglio crederci.

o meglio, spero con tutto me stesso che non sia così

Inviato (modificato)

No, seriamente.

è da ieri che alludo a Hyè che si spacciava per ruolo (medium). Per tutto il giorno ho fatto notare come le affermazioni di hyè fossero incongruenti e ho detto subito che per me è lupo bianco, poi rettificato a dentista (da lupo ci avrebbe detto che la seconda notte aveva sondato un non lupo, per crearsi credibilità e avere almeno un amico, infatti da lupo sapeva chi è lupo o no, chiaro, poteva beccare lo zombi, ma lo zombi sarebbe stato zitto) e adesso, perché non l'ho votato dopo che era condannato, sarei lupo con lui?

No, sul serio. Se io e hyè fossimo stati lupi insieme, mai e poi mai avrebbe giocato così lui.

Modificato da sigfried
Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

se fosse lo zombie con rick zombizzato?

Potrebbe essere.

Quello che non mi spiego, è perché incaponirsi su Marco, è da lì che è partito tutto, è da lì che l'hanno rogato. Da buono non ha senso, ma neanche da cattivo.

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

È stato il mio primo pensiero. Però sarebbe da pazzi uguale, considerato che il veggente è in vita.

Inviato
Proprio ora, Merî said:

La mossa da cattivo ci sta secondo me: così sapendo che il vero veggente era in vita sarebbe uscito per smentirlo 

Non parlo della rivelazione finale. Ma di come ha impostato tutto il giorno.

Il dichiararsi veggente era la mossa della disperazione, mancavano 10 minuti, e amen, uno ci prova; ma il vero veggente aveva visto che era condannato, e non si sarebbe mai sbilanciato.

Inviato

Il veggente ha fatto bene a stare zitto! Bravo, a fine mese 20€ in più in busta.

Per me Hyè era zombizzato, ha fatto la pantomima su Rick zombie anche lui.

31 minuti fa, Polpette di Poppe said:

Letto ora :D

Inviato

comunque questa è stata una mossa che non mi sarei mai aspettato da hyè sopratutto a 10 minuti dalla fine.

Lupo non lo era sarebbe stata una mosse folle da parte loro. Zombie è già più credibile però anche qui mi sembra "follia" servici sul piatto l'altro zombie e cioè rick. potrebbe anche essere diablo in cerca di morso

Inviato

Edit2

Quello che mi strano però è che l'abbia reso cosí ovvio. Zombizzato che protegge cosí l'altro zombie?

Oppure va di psicologia inversa.

Marco l'abbiamo postato insieme :D

Diablo non credo, nessun lupo sano di mente l'avrebbe morso dai.

Inviato

Boh. Analizziamo le cose con criterio.

Hyè non si fida di marco e fa di tutto per non farci fidare, o dubitare. Tale atteggiamento lo rende sospetto, proprio perché insiste, e riceve svariati voti. Poi una volta condannato, ci dice che è il veggente e le sue mosse, da veggente, sono state:

- sondare rick, se la tiene, buono.

- sondare dieguito e mandarla a rick, ma non arriva.

- sondare dita e mandarla a marco.

Ora, analizziamo le tre sondate.

La prima rick, ci può stare.

La seconda, dieguito, guarda caso un morto al rogo, non è arrivata la sondata, in pratica, si para il culo da un eventuale medium.

La terza, dita, bah, perché lei, perché e soprattutto, perché se la seconda notte l'ha mandata a rick, la terza a marco di cui, per tutto il giorno, ci spingeva a non fidarci? Per allontanare i sospetti che lui fosse veggente e pararsi il culo coi lupi? Lo credo poco.

Ad ogni modo, la sondata su rick non-lupo, per quanto possa essere vera, non vale il rischio di farsi rogare da veggente per difenderlo. In fondo, il veggente è il ruolo più importante, specie in una partita come questa dove non si sa niente. Hyè avrebbe giocato così da veggente? non lo credo.

Il guaio, è che anche da lupo, non ha senso. Forse da dentista. Ma poco. E da zombi uguale, può essere, ma boh. Se davvero fossero due zombi, a lui interessava uccidere i lupi, non farsi rogare.

Quindi, ecco, in definitiva, hyè forse da dentista ha cercato di far capire ai lupi che merì fosse il veggente, e voleva creare confusione con marco, ma ha insistito troppo e la strategia gli si è ritorta contro.

Facciamo un toto sondaggio?

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

Boh. Analizziamo le cose con criterio.

Hyè non si fida di marco e fa di tutto per non farci fidare, o dubitare. Tale atteggiamento lo rende sospetto, proprio perché insiste, e riceve svariati voti. Poi una volta condannato, ci dice che è il veggente e le sue mosse, da veggente, sono state:

- sondare rick, se la tiene, buono.

- sondare dieguito e mandarla a rick, ma non arriva.

- sondare dita e mandarla a marco.

Ora, analizziamo le tre sondate.

La prima rick, ci può stare.

La seconda, dieguito, guarda caso un morto al rogo, non è arrivata la sondata, in pratica, si para il culo da un eventuale medium.

La terza, dita, bah, perché lei, perché e soprattutto, perché se la seconda notte l'ha mandata a rick, la terza a marco di cui, per tutto il giorno, ci spingeva a non fidarci? Per allontanare i sospetti che lui fosse veggente e pararsi il culo coi lupi? Lo credo poco.

Ad ogni modo, la sondata su rick non-lupo, per quanto possa essere vera, non vale il rischio di farsi rogare da veggente per difenderlo. In fondo, il veggente è il ruolo più importante, specie in una partita come questa dove non si sa niente. Hyè avrebbe giocato così da veggente? non lo credo.

Il guaio, è che anche da lupo, non ha senso. Forse da dentista. Ma poco. E da zombi uguale, può essere, ma boh. Se davvero fossero due zombi, a lui interessava uccidere i lupi, non farsi rogare.

Quindi, ecco, in definitiva, hyè forse da dentista ha cercato di far capire ai lupi che merì fosse il veggente, e voleva creare confusione con marco, ma ha insistito troppo e la strategia gli si è ritorta contro.

Facciamo un toto sondaggio?

ti quoto in pieno sig.

comunque io al veggente suggerirei di sondare draxe

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

hahahahaha meri :0iBn3vJ: 

le mie ultime parole, veggente mandami la sondata :D hahaha....... no eccole, vi voglio bene e mi raccomando beccate tutti i lupi per me

Mi sarei aspettato qualcosa del tipo "se io sono cambiato, se voi siete cambiati... [versi incomprensibili con la bocca storta]... tutto il mondo può cambiare" e pianto a dirotto e musica strumentale piena di enfasi e adrenalina.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.