Vai al contenuto

E' tempo di freddure


DVonTeese

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Stecata ha scritto:

Io ne ricordavo una sconcia, che praticamente c'è uno che fa i casting e infila le cose nel culo della gente e se le indovinano gli dice bravo vai in Jamaica. Solo che non ricordo il nome dell'ultimo oggetto che praticamente si usa in cucina per fare la pasta.

 

Spoiler

Funny Face Laughing GIF by MightyMike

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese :roseforyou:

 

La moglie dice al marito ingegnere: vai al supermercato e compra 5 mele, se hanno le uova comprane 10. Il marito va al supermercato e chiede alla commessa se hanno uova. Risposta: sì, certo. Ok mi dia 10 mele, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Questa va bene

 

non comprendo il senso di questa tua singolare affermazione larry-david-huh.gif

Io fino adesso ho trovato divertente ogni freddura che ho letto. Mi sa che con te ci sarà parecchio lavoro, ma non ti preoccupare con @DVonTeese e me sei in ottime mani the-grinch-evil-smile.gif

 

iniziamo la cura 

 

Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì...

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

 

 

comprendo la scelta della maestra di Pierino

 

25 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Troppo nervoso Maccio

 

magari era nervoso perchè sentiva la mancanza di Herbert Ballerina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carmye @Fedese @JackShepardentro domani sera non dirà una freddura lo dovete stalkerare come se non ci fosse un domani. Per farvi capire quello che avete fatto in Messico è nulla in confronto a quello che dovete fare ora!

 

Freddura per incoraggiare tutti a fare il loro lavoro al meglio 

 

A colazione cosa mangiano i cannibali? "Te" e biscotti. XD

 

@Hexdrinker vieni a condividere le tue freddure ?

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, Marco1306 said:

@Carmye @Fedese @JackShepardentro domani sera non dirà una freddura lo dovete stalkerare come se non ci fosse un domani. Per farvi capire quello che avete fatto in Messico è nulla in confronto a quello che dovete fare ora!

 

Freddura per incoraggiare tutti a fare il loro lavoro al meglio 

 

A colazione cosa mangiano i cannibali? "Te" e biscotti. XD

 

@Hexdrinker vieni a condividere le tue freddure ?

 

 

Su questa prima ho sorriso poi mi sono sentito in colpa per averlo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.